Sivori 
Sivori, un'altro caxxaro che in vita sua ha azzeccato solo Inler, ma solo dopo che lo avevamo ufficialmente trattato...
Alcuni dei nomi di Sivori
Anno 2011: Mascherano, Aogo, Rossi...
Anno 2012: Suarez, Ogbonna, Yanga Mbiwa, Cissokho, Bruma, Vorsah, Nainggolan, Armero, oltre l'ovvio Jovetic... In più una sua citazione recita testualmente, dopo i primi spifferi di pasino e architettoazzurro sui nostri reali acquisti:
Ho appena sentito il mio amico.
Dela si sarebbe "sfasteriato" (testuali parole) del tira e molla per Cissokho ed avrebbe intenzione di virare fortemente su Armero.
Credo che abbia dato un ultimatum ad Aulas. Al momento Armero pare in vantaggio.
Mi ha confermato di 2 colpi di alto livello di cui uno in difesa.
I veri nomi o almeno uno dei 2 non sarebbero ancora usciti.
Il Napoli sembra orientato a fare acquisti di qualita' giocatori di prima fascia (per noi, non certamente i CR7 o Messi per intenderci) di una valutazione di 15-20 mln.
Le dichiarazioni di Bigon sarebbero per calmare le acque intorno ai tantissimi nomi usciti fino ad ora.
Per quanto riguarda il CC il Napoli vuole un calciatore in grado di fare la differenza.
Nainggolan sarebbe uno degli obiettivi principali ma si sondano anche giocatori del mercato Europeo, Francia inclusa.
Ci sono contatti serrati con la Fiorentina ma non per Gamberini e con il Toro. Entrambi molto interessati a Cigarini.
Contrariamente a quanto hanno detto il Napoli ha le idee chiarissime sul mercato e ci saranno gustose sorprese.
Un cuggino con la credibilità sotto i tacchi...