Non mi picchiate ma la moglie di estigarribia aveva scritto su twitter : Napoli poi l'ha cancellato forse per non rovinare la sorpresa di dela
Giuseppe Rossi e Jovetic NON arriveranno.Catania fortemente interessato a Vargas. Confermo Lulic per la corsia sinistra. Gargano ad un passo dall'addio.Stay tuned
saresti?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Gabbie vs Vlad
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
fantastico
Sembra che per una cifra pari a 12 mln d'euro (+ Dossena) il Napoli avrebbe chiuso per Lulic.Stay tuned
penzypep81 ragazzi scusate l'attesa ma ero in viaggio di ritorno a paris...du palle!!!cmq tornando a noi....dela oggi è stato piu' volte in contatto telefonico cn della valle...il presidente viola ha chiesto all'amico di "pazientare" ancora qlk gg x concludere il tutto in quanto i tifosi viola sono sul piede di "guerra" e hanno stipulato pochissime tessere...il presidente della valle vorrebbe concludere alcune trattative prima di "togliersi" l'ultimo molare..ha anche la grana vargas che vuole anch'egli andar via, inoltre mi risulta ke dela abbia già versato una parte di soldi cash all'amico viola...se è legato all'affare jovetic non lo so..ma di sicuro non sono i soldi x i 2 acquisti già effettuati...ragazzi anche io come voi fremo e spero per l'arrivo di jojo m'aggià accatta a magliett!!!! aspettiamo e spero di avere buone nuove dal mio spione ke finalmente rivedo dopo settimane
secondo me penzypep almeno è meglio di vlad...non si atteggia e non ha mai cambiato opinione...ci crede come me