Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1158723 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11220 il: 09 Luglio, 2012, 09:01:41 am »
Fernandez andrà in prestito al Pescara. A napoli arriverà Godin, che può interpretare anche il ruolo di Cannavaro eventualmente, con Campagnaro pronto ad entrare sulla destra. Già raggiunto l'accordo con Bocchetti, si sta aspettando solo che il Rubin scenda con il prezzo. Britos rimarrà insieme ad Aronica che sarà il giolli.

Sulle fasce prenderanno la metà di Armero con diritti di riscatto dell'altra metà gia fissato, a destra prenderanno in prestito Schelotto, con diritto di riscatto a 10 milioni. A centrocampo si aspetta Berhami, altrimenti si ripiegherà su Migliaccio come semplice alternativa. In attacco dela vuole provare a prendere Rossi, ma se non abbassa il contratto, punteranno su Hernandez, dando metà cartello di Vargas al Palermo.

Fonte autorevole......

azz, arrivano conferme per la notizia Alfrediana  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #11221 il: 09 Luglio, 2012, 09:31:31 am »
il calciomercato è il colera del XXI secolo.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #11222 il: 09 Luglio, 2012, 09:33:08 am »
Ma so l'unico che se ne pass po cazz dei vari cugini? :scratch:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
« Risposta #11223 il: 09 Luglio, 2012, 09:43:02 am »
Ma so l'unico che se ne pass po cazz dei vari cugini? :scratch:

io, come ho detto, li leggo per sognare...ma dopo le prime bombe esagerate (leggi Jovetic, Cissokho ecc.ecc.) siamo ormai a: Armero-Berhami...e non credo ci sia più bisogno dei cuggini...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11224 il: 09 Luglio, 2012, 09:44:14 am »
io, come ho detto, li leggo per sognare...ma dopo le prime bombe esagerate (leggi Jovetic, Cissokho ecc.ecc.) siamo ormai a: Armero-Berhami...e non credo ci sia più bisogno dei cuggini...
triste verità..... ma io mi sento che facciamo un acquistone

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11225 il: 09 Luglio, 2012, 09:45:26 am »
jovetic e godin :sisi: + kucka :look:   che dici?? :look:

e naturalmente armero..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11226 il: 09 Luglio, 2012, 09:47:14 am »
Che poi ovviamente Behrami è destinato alla conferma in viola....

Offline kolor

• *
« Risposta #11227 il: 09 Luglio, 2012, 10:09:09 am »

:sad:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11228 il: 09 Luglio, 2012, 10:38:15 am »
Fernandez andrà in prestito al Pescara. A napoli arriverà Godin, che può interpretare anche il ruolo di Cannavaro eventualmente, con Campagnaro pronto ad entrare sulla destra. Già raggiunto l'accordo con Bocchetti, si sta aspettando solo che il Rubin scenda con il prezzo. Britos rimarrà insieme ad Aronica che sarà il giolli.

Sulle fasce prenderanno la metà di Armero con diritti di riscatto dell'altra metà gia fissato, a destra prenderanno in prestito Schelotto, con diritto di riscatto a 10 milioni. A centrocampo si aspetta Berhami, altrimenti si ripiegherà su Migliaccio come semplice alternativa. In attacco dela vuole provare a prendere Rossi, ma se non abbassa il contratto, punteranno su Hernandez, dando metà cartello di Vargas al Palermo.

Fonte autorevole......

ho un dejavu, i cugggini ci leggono..  :look:

dettociò noi spendiamo 15 milioni per poi sbatterlo in panchina? hernandez è ottimo come vice cavani ma noi avremmo bisogno di un crack non di una prima punta.  :brr:

Alemao

« Risposta #11229 il: 09 Luglio, 2012, 10:49:32 am »
Hernandez mi sembra proprio un'ottima idea, sarebbe pure l'occasione buona per dotare finalmente il San Paolo di barriere architettoniche.
:rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11230 il: 09 Luglio, 2012, 10:51:55 am »
ma come...mo per te è diventato ot?
la scorsa settimana eppure hai replicato parecchie volte su quest'argomento oltre ad avermi insultato pure in MP!

w l'ipocrisia!!!

:patt: :patt: :patt:
appunto l'ho ftto MP ma mo scinnm a cuoll. quando ricomincia la scuola?  :mazzarroro:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #11231 il: 09 Luglio, 2012, 10:53:05 am »
Basta OT se volete parlare di questo argomento fatelo in privato  :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11232 il: 09 Luglio, 2012, 11:03:38 am »
se devo prendere hernandez a 15 milioni, preferisco spendere la stessa cifra per muriel..... :boh: :boh:

piu giovane e "meno rotto"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #11233 il: 09 Luglio, 2012, 11:12:10 am »
se devo prendere hernandez a 15 milioni, preferisco spendere la stessa cifra per muriel..... :boh: :boh:

piu giovane e "meno rotto"

Ma spenderne 8 per Maxi Lopez non è meglio?
Con gli altri 7 ci prendiamo un altro difensore arrandom, tanto sarà sempre migliore dei nostri :sisi:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11234 il: 09 Luglio, 2012, 11:14:29 am »
Ma spenderne 8 per Maxi Lopez non è meglio?
Con gli altri 7 ci prendiamo un altro difensore arrandom, tanto sarà sempre migliore dei nostri :sisi:

sarebbe ottimo (e maxi lo paghi meno di 8...forse la metà...) se hai la certezza di riuscire a trattenere cavano per altri 2-3 anni....

altrimenti fai l'offerta per un prospetto buono, che ha dimostrato di poter diventare ottimo (se allenato bene....).... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #11235 il: 09 Luglio, 2012, 11:18:57 am »
A me Lopez sarebbe piaciuto vederlo l'anno scorso o due anni fa a Napoli. Per lui vale lo stesso ragionamento per Floro Flores: è un calciatore che in carriera è sempre andato a folate. Nei capelli. Molto discontinuo, non nel corso della stagione, ma negli anni. Alterna un'annata decente a una pessima. Questo ha fatto panchina persino a Catania. Non lo so. La sua occasione l'ha avuta e gli è stata tolta dai 18 mln di euro, cifra folle, che Lo Monaco voleva. Mo' non lo prenderei più.

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11236 il: 09 Luglio, 2012, 11:59:28 am »
speriamo che non ha letto Vlad, altrimenti sai come scasserá il cazzo quando arriva Hernandez? :maronn:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #11237 il: 09 Luglio, 2012, 12:02:26 pm »
A me Lopez sarebbe piaciuto vederlo l'anno scorso o due anni fa a Napoli. Per lui vale lo stesso ragionamento per Floro Flores: è un calciatore che in carriera è sempre andato a folate. Nei capelli. Molto discontinuo, non nel corso della stagione, ma negli anni. Alterna un'annata decente a una pessima. Questo ha fatto panchina persino a Catania. Non lo so. La sua occasione l'ha avuta e gli è stata tolta dai 18 mln di euro, cifra folle, che Lo Monaco voleva. Mo' non lo prenderei più.

Ha fatto panchina perché doveva essere venduto già a Giugno, erano disposizioni societarie

Alemao

« Risposta #11238 il: 09 Luglio, 2012, 12:06:32 pm »
Ha fatto panchina perché doveva essere venduto già a Giugno, erano disposizioni societarie

Credo che, se vuoi vendere qualcuno e non deprezzarlo, a meno di litigi clamorosi con la società, non lo mandi in panchina. Si è fatto togliere il posto da Bergessio, che per me è un cesso appilato di calciatore rispetto a lui, e non per disposizioni societarie, ma per scarsa propensione a sudarsi la maglia in campo da parte sua.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11239 il: 09 Luglio, 2012, 12:08:46 pm »
:look:

però poi ha sbagliato su cigarini alla viola

Se questo cuggggino ci azzecca .... Naingola, Arnegro, Godin, Ramirez.....  hum  :scratch: