Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1156232 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10180 il: 13 Giugno, 2012, 21:42:40 pm »
Spero di no è un cesso  :brr:
Liev 'o vino a mieza a tavola

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10181 il: 13 Giugno, 2012, 21:44:09 pm »
Stasera Pradé de ché spegnerà le cugginate vladdesche a speciale calciomercato.

Vabbè ma pure se ci fosse realmente questa improbabile trattativa, certo Pradè non lo spiattella stasera.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10182 il: 13 Giugno, 2012, 22:36:36 pm »
Vabbè ma pure se ci fosse realmente questa improbabile trattativa, certo Pradè non lo spiattella stasera.

Che poi se viene confermata la permanenza di Insigne, non penso proprio verrà Jovetic ......

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #10183 il: 13 Giugno, 2012, 23:32:09 pm »
Che poi se viene confermata la permanenza di Insigne, non penso proprio verrà Jovetic ......
se mandi in prestito Vargas non vedo il problema ;)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10184 il: 14 Giugno, 2012, 00:26:23 am »
Ne avevamo già parlato nella giornata di ieri: Stevan Jovetic non ha ancora chiarito la sua posizione con la Fiorentina e sta meditando un addio alla casacca viola. In serata le conferme sono arrivate dallo stesso direttore sportivo Daniele Pradé che - ospite negli studi di Sky Sport - ha messo l'attaccante montenegrino davanti a un bivio: "In questi 20 giorni l'abbiamo ripetuto: noi vorremmo ripartire da Jovetic, lui ha un contratto fino al 2016. Molto, però, dipenderà dalle motivazioni del calciatore. La Fiorentina viene da due stagioni in cui ha vissuto il tormentone Jovetic e non si deve ripetere: o dentro o fuori. Noi lo vogliamo tenere, se lui ha un pensiero diverso ce lo deve riferire. Lui ha da pochissimo rinnovato il contratto, ci deve far capire la sua reale intenzione. C'è una squadra dietro? Deve farcelo sapere. Il Napoli non ci ha mai contattato. Siamo padroni del nostro destino. E' chiaro che andrà via solo per un'offerta irrinunciabile. Se lui vuole andare via ci dirà qual è questa squadra che lo vuole e quanto è disposta a spendere per il nostro calciatore.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #10185 il: 14 Giugno, 2012, 00:28:35 am »
Ma serio :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10186 il: 14 Giugno, 2012, 00:34:51 am »
Ne avevamo già parlato nella giornata di ieri: Stevan Jovetic non ha ancora chiarito la sua posizione con la Fiorentina e sta meditando un addio alla casacca viola. In serata le conferme sono arrivate dallo stesso direttore sportivo Daniele Pradé che - ospite negli studi di Sky Sport - ha messo l'attaccante montenegrino davanti a un bivio: "In questi 20 giorni l'abbiamo ripetuto: noi vorremmo ripartire da Jovetic, lui ha un contratto fino al 2016. Molto, però, dipenderà dalle motivazioni del calciatore. La Fiorentina viene da due stagioni in cui ha vissuto il tormentone Jovetic e non si deve ripetere: o dentro o fuori. Noi lo vogliamo tenere, se lui ha un pensiero diverso ce lo deve riferire. Lui ha da pochissimo rinnovato il contratto, ci deve far capire la sua reale intenzione. C'è una squadra dietro? Deve farcelo sapere. Il Napoli non ci ha mai contattato. Siamo padroni del nostro destino. E' chiaro che andrà via solo per un'offerta irrinunciabile. Se lui vuole andare via ci dirà qual è questa squadra che lo vuole e quanto è disposta a spendere per il nostro calciatore.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10188 il: 14 Giugno, 2012, 00:57:45 am »
ci sta benissimo  :rotfl:

Lo amo :asd:

Vampirotto me l'ha fatta pure mini :sad:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10189 il: 14 Giugno, 2012, 00:59:38 am »

Oggettivamente Gio.... ja ma che cazz tiene meireles, il fatto che giochi nel chelsea non vuol dire che è forte  :asd: poi ci incazziamo sulla paposcia di Inler !

Online vampyr8

• *
« Risposta #10190 il: 14 Giugno, 2012, 01:01:22 am »
tipo:

ANSA - Quagliarella infortunato per 7 mesi 

ANSA - Il Napoli esonera Mazzarri

ANSA - Criscitiello licenziato da SportItalia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10191 il: 14 Giugno, 2012, 01:04:24 am »
vampyr8, la ragazza in firma è  :love:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #10192 il: 14 Giugno, 2012, 01:10:27 am »
Ragazzi ho una cuggginata.. o per meglio dire una ragggazzata (nel senso che l'ho avuta tramite la mia ragazza che tra l'altro del calcio non ha il minimo interesse)

Sua madre è croata, e andava a scuola con il papà di Mario Mandzukic l'attaccante croato che ha segnato due reti contro l'Irlanda. A quanto pare il Napoli sta trattando il ragazzo

Questo ho saputo e mi è sembrato giusto segnalarvi la notizia, spero di aver capito bene, la mia ragazza non ricordava il nome, ma sapeva che aveva segnato tre goal nell'ultima partita (veramente ne ha segnati due  :sisi:) e che ha 26 anni

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10193 il: 14 Giugno, 2012, 08:17:21 am »
Ragazzi ho una cuggginata.. o per meglio dire una ragggazzata (nel senso che l'ho avuta tramite la mia ragazza che tra l'altro del calcio non ha il minimo interesse)

Sua madre è croata, e andava a scuola con il papà di Mario Mandzukic l'attaccante croato che ha segnato due reti contro l'Irlanda. A quanto pare il Napoli sta trattando il ragazzo

Questo ho saputo e mi è sembrato giusto segnalarvi la notizia, spero di aver capito bene, la mia ragazza non ricordava il nome, ma sapeva che aveva segnato tre goal nell'ultima partita (veramente ne ha segnati due  :sisi:) e che ha 26 anni

:asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10194 il: 14 Giugno, 2012, 08:17:55 am »
se mandi in prestito Vargas non vedo il problema ;)

il problema è che

1. pandev sarebbe rimasto solo per fare il titolare
2. insigne sarebbe rimasto solo per fare la quarta punta
3. è impensabile spendere in una botta piu di 5 mln in ingaggi per un solo ruolo
4. dela ha smentito piu e piu volte, e di solito quando le sue smentite sono sincere lo si capisce
5. pradè ha detto che il napoli non lo ha cercato

cioè qua se domani jovetic si tatuta in petto "napoli merda" siete capaci di dire che lo ha fatto per sviare le trattative.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10195 il: 14 Giugno, 2012, 08:59:26 am »

Lo sta trattando una squadra italiana da quello che si legge ma non noi, la Fiorentina.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10196 il: 14 Giugno, 2012, 09:00:51 am »

già i cugini di base sono ridicoli, questo poi...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tra un pò si avranno cuginate anche su varela, bendtner e cocc atu strunz ca fa gol...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online vampyr8

• *
« Risposta #10197 il: 14 Giugno, 2012, 09:03:30 am »
Lo sta trattando una squadra italiana da quello che si legge ma non noi, la Fiorentina.

per sostituire Jovetic

Offline SalvyTheCrow

• *
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10199 il: 14 Giugno, 2012, 10:30:40 am »
il problema è che

1. pandev sarebbe rimasto solo per fare il titolare
2. insigne sarebbe rimasto solo per fare la quarta punta
3. è impensabile spendere in una botta piu di 5 mln in ingaggi per un solo ruolo
4. dela ha smentito piu e piu volte, e di solito quando le sue smentite sono sincere lo si capisce
5. pradè ha detto che il napoli non lo ha cercato

cioè qua se domani jovetic si tatuta in petto "napoli merda" siete capaci di dire che lo ha fatto per sviare le trattative.......

Hai ragione. Torniamo razionali.