Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1163607 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9900 il: 07 Giugno, 2012, 11:45:16 am »
nell'anno della cessione di Lavezzi il Napoli non si mette a trattare per finta Jovetic per fare un favore a Della Valle, dai... :asd:
quel tizio così ha detto  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9901 il: 07 Giugno, 2012, 12:18:40 pm »
 :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline joint

• *
« Risposta #9903 il: 07 Giugno, 2012, 12:22:27 pm »
stanotte ho pensato una cosa (ma si sa che i pensieri fatti di notte sembrano sempre grandi idee poi al mattino diventano magicamente minchiate) :
Questo campionato possiamo affrontarlo anche con Hamsik, Pandev e Cavani come titolari e poi Insigne e Vargas in panchina + un vice Cavani.
Avremmo l'opportunità di valorizzare 2 giovani promettenti,ed un attacco titolare molto valido.E se ci va bene, ovvero che Vargas e Insigne si confermino per quello che ci si aspetta allora i vari JoJo,Pepito etc etc non ci serviranno più.
Investiamo tutto per ricostruire il resto della squadra (difesa, centrocampo e portiere in primis) perchè sono sempre più convinto che avere un attacco stellare ma il resto della squadra mediocre non porta a niente.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9904 il: 07 Giugno, 2012, 12:23:14 pm »
su verratti pedulla' sta dicendo che andra' alla juve e afferma che lo ha dichiarato dall' 8 marzo quando anche quando altre fonti lo davano lontano da torino  :boh:

ricordo che vidi quella trasmissione....pedulla su un palco, a torino, attorniato da tifose urlanti disse "verratti alla juve"....mentre lanciava loro il suo perizoma....

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9905 il: 07 Giugno, 2012, 12:25:06 pm »
stanotte ho pensato una cosa (ma si sa che i pensieri fatti di notte sembrano sempre grandi idee poi al mattino diventano magicamente minchiate) :
Questo campionato possiamo affrontarlo anche con Hamsik, Pandev e Cavani come titolari e poi Insigne e Vargas in panchina + un vice Cavani.
Avremmo l'opportunità di valorizzare 2 giovani promettenti,ed un attacco titolare molto valido.E se ci va bene, ovvero che Vargas e Insigne si confermino per quello che ci si aspetta allora i vari JoJo,Pepito etc etc non ci serviranno più.
Investiamo tutto per ricostruire il resto della squadra (difesa, centrocampo e portiere in primis) perchè sono sempre più convinto che avere un attacco stellare ma il resto della squadra mediocre non porta a niente.

La tua idea non è male, ma io sono convinto che se non viene Jojo (o uno di quel livello) gli innesti tra centrocampo e difesa, restano gli stessi. Non credo che la società cambi i 3 difensori (cosa che si potrebbe fare tranquillamente se non vengono spesi i soldi per un attaccante) più per un fatto di gestione che perchè siano convinti che non possano essere sostituiti meglio.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9907 il: 07 Giugno, 2012, 12:28:29 pm »

Il massimo che si potrà ottenere saranno Bocchetti e Mbiwa..... il minimo Peluso e Zapata. Nonostante la prima scelta sia decisamente la migliore, cmq non è che ti fa svoltare la difesa nell'immediato a tal punto da non subire goal. Questo è il limite, calciatori forti in tutti i reparti il napoli non potrà mai prenderli, al massimo si potenzi l'attacco a sto punto.

Offline joint

• *
« Risposta #9908 il: 07 Giugno, 2012, 12:30:15 pm »
La tua idea non è male, ma io sono convinto che se non viene Jojo (o uno di quel livello) gli innesti tra centrocampo e difesa, restano gli stessi. Non credo che la società cambi i 3 difensori (cosa che si potrebbe fare tranquillamente se non vengono spesi i soldi per un attaccante) più per un fatto di gestione che perchè siano convinti che non possano essere sostituiti meglio.

si infatti è quello che farei io, ma so benissimo che la società non lo farebbe mai.
Alla fine non basterebbe neanche chissà cosa, anche perchè i milioni seri li cachi nel momento in cui ti devi comprare l'attaccante. Ma con i 31 milioni di Lavezzi + il tesoretto di 20\30 milioni veramente fai un calciomercato da paura

Offline joint

• *
« Risposta #9909 il: 07 Giugno, 2012, 12:34:12 pm »
Il massimo che si potrà ottenere saranno Bocchetti e Mbiwa..... il minimo Peluso e Zapata. Nonostante la prima scelta sia decisamente la migliore, cmq non è che ti fa svoltare la difesa nell'immediato a tal punto da non subire goal. Questo è il limite, calciatori forti in tutti i reparti il napoli non potrà mai prenderli, al massimo si potenzi l'attacco a sto punto.
ma questa è una cazzata secondo me, anche perchè il pezzo forte il napoli lo compra ogni anno (Cavani, Inler, Quagliarella etc ) che possano aver reso o meno secondo le aspettative erano giocatori provenienti da grandi annate e con un nome importante.
Per questo rinunciando al pezzo in attacco, e soprattutto avendo un introito di 31 milioni dico che si potrebbe puntare tranquillamente a due pezzi forti, uno per la difesa (Subotic ??) e uno per il centrocampo (Diarra in scadenza???).
E sono certo che avanzerebbero anche altri soldi per un Handanovic e un Cissokho.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9910 il: 07 Giugno, 2012, 12:42:27 pm »
ma questa è una cazzata secondo me, anche perchè il pezzo forte il napoli lo compra ogni anno (Cavani, Inler, Quagliarella etc ) che possano aver reso o meno secondo le aspettative erano giocatori provenienti da grandi annate e con un nome importante.
Per questo rinunciando al pezzo in attacco, e soprattutto avendo un introito di 31 milioni dico che si potrebbe puntare tranquillamente a due pezzi forti, uno per la difesa (Subotic ??) e uno per il centrocampo (Diarra in scadenza???).
E sono certo che avanzerebbero anche altri soldi per un Handanovic e un Cissokho.

Ascolta ... prendere un difensore forte è ancora più difficile che prendere un attaccante forte. Gli attaccanti forti c'è ne sono molti di più, ne escono una serie ogni anno, molti anche giovani che già riescono ad ammattire le difese. I difensori forti invece no, son pochi, e quei pochi forti che ci sono li cercano veramente tutti. Subotic, Howeves, Hummels sono fortissimi ma sono allo stesso tempo sulla bocca di tutti quanti. Per giunta questi difensori di certo non lasciano il loro campionato per la declassatissima serie A, ma al massimo per la premier .... Inoltre questi difensori, consci del loro valore, so cazzo capaci di chiedere 3 mln di ingaggio, cosa che noi ad un difensore non possiamo dare. I pochi che possiamo permetterci sono quelli del campionato francese, e anche quelli sono sotto gli occhi di tutti.....  qualche difensore che gioca in spagna giovane su cui si gioca di anticipo, e ovviamente quelli qui in italia che giocano con le provinciali, e nemmeno tutti dato che alcuni appartengono a megalomani che pretendono 20 mln (Ogbonna) per uno che non ha mai visto la serie a nemmeno con il binocolo, o 18 mln (benatia) per un comunissimo cesso di difensore che vale quanto Britos, solo un pò più giovane.  Dico che se ci dice culo prendiamo Bocchetti e Mbiwa..... se ci dice merda quel fottutissimo cesso di Zapata e  Peluso...... ma non ti aspettare i grandi nomi perchè quelli non verranno mai.

Offline Aucool

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Re di Figaro
« Risposta #9911 il: 07 Giugno, 2012, 14:33:16 pm »
Una cuggginata verificata al 100%  :troll:

Un amico di mio zio che fa l' ambulante a New York, ha incontrato Bigon in viaggio di nozze e si sono messi a parlare un po' (perché giustamente quando sei in viaggio di nozze, non aspetti altro che qualcuno ti fermi per strada per parlare di lavoro)...

Armero è molto vicino, se però la situazione cambia è pronto il ritorno di Rullo, che dopo aver mancato i play off con il Modena, ha chiesto di essere ceduto perché vuole un top club. Forse la trattativa può essere frenata dalla mancata partecipazione alla champions league... la terza scelta è rappresentata da Erik Pieters, Diego Contento o Anita Vurnon.

Per il centrocampo è quasi fatta per Parolo, ma il mister ha chiesto un top player da affiancare a Dzemaili in panchina... il suo nome inizia con Yac, ma non fatemi aggiungere altro, la notizia non deve trapelare. In alternativa c' è quel brasiliano che vuole pure l' Udinese...

In attacco si pensa a un clamoroso ritorno di Lavezzi per il prossimo anno. Pare che infatti Lavezzi non si ambienterà a Parigi e il Paris, accortosi di aver preso un pacco, vorrà cederlo. Lo vorranno solo in Italia, Juventus e Inter in prima linea, ma il Pocho chiederà di non essere ceduto in Italia, se non al Napoli... Non so se alla fine ritornerà a Napoli, ma se i giornali lo scriveranno, ricordatevi che sono stato io il primo a dirvelo e con un anno di anticipo.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #9912 il: 07 Giugno, 2012, 14:36:35 pm »

In attacco si pensa a un clamoroso ritorno di Lavezzi per il prossimo anno. Pare che infatti Lavezzi non si ambienterà a Parigi e il Paris, accortosi di aver preso un pacco, vorrà cederlo. Lo vorranno solo in Italia, Juventus e Inter in prima linea, ma il Pocho chiederà di non essere ceduto in Italia, se non al Napoli... Non so se alla fine ritornerà a Napoli, ma se i giornali lo scriveranno, ricordatevi che sono stato io il primo a dirvelo e con un anno di anticipo.

Tuo zio è Martin McFly.

Starfred

« Risposta #9913 il: 07 Giugno, 2012, 14:39:41 pm »

Un amico di mio zio che fa l' ambulante a New York, ha incontrato Bigon in viaggio di nozze

il ritorno di Rullo, che dopo aver mancato i play off con il Modena, ha chiesto di essere ceduto perché vuole un top club

il suo nome inizia con Yac, ma non fatemi aggiungere altro, la notizia non deve trapelare

In attacco si pensa a un clamoroso ritorno di Lavezzi per il prossimo anno

Ja dillo che ci stai sfottendo :siasd:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9914 il: 07 Giugno, 2012, 14:39:59 pm »
Una cuggginata verificata al 100%  :troll:

Un amico di mio zio che fa l' ambulante a New York, ha incontrato Bigon in viaggio di nozze e si sono messi a parlare un po' (perché giustamente quando sei in viaggio di nozze, non aspetti altro che qualcuno ti fermi per strada per parlare di lavoro)...

Armero è molto vicino, se però la situazione cambia è pronto il ritorno di Rullo, che dopo aver mancato i play off con il Modena, ha chiesto di essere ceduto perché vuole un top club. Forse la trattativa può essere frenata dalla mancata partecipazione alla champions league... la terza scelta è rappresentata da Erik Pieters, Diego Contento o Anita Vurnon.

Per il centrocampo è quasi fatta per Parolo, ma il mister ha chiesto un top player da affiancare a Dzemaili in panchina... il suo nome inizia con Yac, ma non fatemi aggiungere altro, la notizia non deve trapelare. In alternativa c' è quel brasiliano che vuole pure l' Udinese...

ò vin è gragnan, ò pallagrell.....lo so che pasteggiando non ci fai caso, ma te l'anna luà fratè. Fa male.

Offline Aucool

• *
  • Re di Figaro
« Risposta #9915 il: 07 Giugno, 2012, 14:40:53 pm »
ragà la cugginata non è mia ma è ovvio che è ironica, ho messo apposta la faccina  :troll:

Starfred

« Risposta #9916 il: 07 Giugno, 2012, 14:42:59 pm »
ragà la cugginata non è mia ma è ovvio che è ironica, ho messo apposta la faccina  :troll:

:rotfl: ma chi l'ha data?

Offline Aucool

• *
  • Re di Figaro
« Risposta #9917 il: 07 Giugno, 2012, 14:45:25 pm »
:rotfl: ma chi l'ha data?
weizenbier, un utente di cn24 :asd:

Starfred

« Risposta #9918 il: 07 Giugno, 2012, 14:46:03 pm »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9919 il: 07 Giugno, 2012, 14:58:30 pm »
weizenbier, un utente di cn24 :asd:

ah, chill che invec è chiavà, o almeno a s'o fa mman, perd ò tiemp a s'appiccicà coi cuggini. Mitico.