Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1165319 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9840 il: 06 Giugno, 2012, 10:47:35 am »
quindi il Napoli vuole pagare 12 mln un giocatore a fine contratto...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9841 il: 06 Giugno, 2012, 10:55:18 am »
ragazzi non per vantarmi , (ah no?) lo dico solo per gli utenti piu' scettici. (per l'amor di dio, anzi...)
Avevo dato Cissokho per fatto 3 giorni fa' se ricordate e gli eventi ed i giornali di oggi hanno confermato la cosa .
La notizia e' uscita solo oggi. (tuttosport ?)
Mbiwa secondo le mie fonti dovrebbe essere l'acquisto numero 2 in ordine di tempo (magari).
Per il centrocampo, in cima alle richieste di Mazzarri c'e' Diarra, non Flamini. (minu mal)
Bigon, da quanto ho saputo, sta' facendo i salti mortali per convincere il Real ad un prestito con l'obbligo di riscatto fissato intorno ai 12 mln da siglare a Gennaio, cosa che andrebbe benissimo al Real che ha il giocatore in scadenza a Giugno. (quindi noi pagheremmo 12 mln un calciatore che il real lo cederebbe a titolo definitivo anche a 5 mln? con un ingaggio che ovviamente non possiamo permetterci?)
Sugli altri fronti Dela ha richiesto espressamente l'acquisto sia di Capuano che dovrebbe aggregarsi da subito alla squadra, sia di Verratti, con la contropartita del prestito di Insigne per un altro anno + soldi, circa 6mln. (azz tenimm tutt sti sord che possiamo permetterci svariati lussi???)
Per quanto riguarda il top player il Napoli e' su Jovetic ma starebbe lavorando sotto traccia per 2 alternative importanti, cosi' come per un'altro difensore di livello assoluto. (ma se vengono Capuano e mbiwa, e con la conferma di Aronica, a che cazzo ci servono altri difensori?)
In uscita ci sono Rosati e Cigarini entrambi nel possibile affare Jovetic, Dossena, Santana(c'è chi offre per sto cadavere?), oltre a numerose offerte per Dzemaili al momento respinte.
Uno tra Britos(foss o ciel), Campagnaro (pupillo mazzarriano) ed Aronica (ha appena rinnovato) dovrebbe partire ed essere inserito come contropartita. (hai detto anche quanti peli ha nel culo Aronica, adesso non si può sapere per chi?)
Dela avrebbe richiesto come "conditio sine qua non" (ehhhhhhhhhhhhh?????)a Mazzarri,  l'integrazione assoluta di Vargas come prima alternativa a Cavani. (ahhhhhhhhhhhhh)
Il settore scouting infine dovrebbe finalmente ricevere un grandissimo introito monetario quest'anno con un budget superiore ai 15 mln. (Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah)
Molte di queste nuove sono di pubblico dominio ma vi terro' informati per le prossime trattative.

Sivori

Ma almeno le scrivesse meglio ste cugggginate .....

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #9842 il: 06 Giugno, 2012, 11:17:54 am »
SI come no, comprare un giocatore a gennaio che è in scadenza 6 mesi dopo , a 12 mln. Stupendo  :asd:

vabbuò, in teoria, è come comprarlo mò ma ti fanno il picere di fartelo pagare a gennaio... non è insensato, lascia stare che poi sta gente sono bene o male dei mitomani.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9843 il: 06 Giugno, 2012, 11:27:17 am »
ragazzi non per vantarmi , lo dico solo per gli utenti piu' scettici.
Avevo dato Cissokho per fatto 3 giorni fa' se ricordate e gli eventi ed i giornali di oggi hanno confermato la cosa.
La notizia e' uscita solo oggi.
Mbiwa secondo le mie fonti dovrebbe essere l'acquisto numero 2 in ordine di tempo.
Per il centrocampo, in cima alle richieste di Mazzarri c'e' Diarra, non Flamini.
Bigon, da quanto ho saputo, sta' facendo i salti mortali per convincere il Real ad un prestito con l'obbligo di riscatto fissato intorno ai 12 mln da siglare a Gennaio, cosa che andrebbe benissimo al Real che ha il giocatore in scadenza a Giugno.
Sugli altri fronti Dela ha richiesto espressamente l'acquisto sia di Capuano che dovrebbe aggregarsi da subito alla squadra, sia di Verratti, con la contropartita del prestito di Insigne per un altro anno + soldi, circa 6mln.
Per quanto riguarda il top player il Napoli e' su Jovetic ma starebbe lavorando sotto traccia per 2 alternative importanti, cosi' come per un'altro difensore di livello assoluto.
In uscita ci sono Rosati e Cigarini entrambi nel possibile affare Jovetic, Dossena, Santana, oltre a numerose offerte per Dzemaili al momento respinte.
Uno tra Britos, Campagnaro ed Aronica dovrebbe partire ed essere inserito come contropartita.
Dela avrebbe richiesto come "conditio sine qua non" a Mazzarri,  l'integrazione assoluta di Vargas come prima alternativa a Cavani.
Il settore scouting infine dovrebbe finalmente ricevere un grandissimo introito monetario quest'anno con un budget superiore ai 15 mln.
Molte di queste nuove sono di pubblico dominio ma vi terro' informati per le prossime trattative.

Sivori
cugginate o meno...il napoli questo dovrebbe provare a fare...questo è il mio ideale calciomercato per il napoli quest'anno :sisi:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9844 il: 06 Giugno, 2012, 12:13:58 pm »
mi piace perchè si parla di un difensore di livello assoluto, però poi trattiamo Capuano e giustamente se viene siamo già a posto....boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #9845 il: 06 Giugno, 2012, 12:32:34 pm »
ragazzi non per vantarmi , lo dico solo per gli utenti piu' scettici.
Avevo dato Cissokho per fatto 3 giorni fa' se ricordate e gli eventi ed i giornali di oggi hanno confermato la cosa.
La notizia e' uscita solo oggi.
Mbiwa secondo le mie fonti dovrebbe essere l'acquisto numero 2 in ordine di tempo.
Per il centrocampo, in cima alle richieste di Mazzarri c'e' Diarra, non Flamini.
Bigon, da quanto ho saputo, sta' facendo i salti mortali per convincere il Real ad un prestito con l'obbligo di riscatto fissato intorno ai 12 mln da siglare a Gennaio, cosa che andrebbe benissimo al Real che ha il giocatore in scadenza a Giugno.
Sugli altri fronti Dela ha richiesto espressamente l'acquisto sia di Capuano che dovrebbe aggregarsi da subito alla squadra, sia di Verratti, con la contropartita del prestito di Insigne per un altro anno + soldi, circa 6mln.
Per quanto riguarda il top player il Napoli e' su Jovetic ma starebbe lavorando sotto traccia per 2 alternative importanti, cosi' come per un'altro difensore di livello assoluto.
In uscita ci sono Rosati e Cigarini entrambi nel possibile affare Jovetic, Dossena, Santana, oltre a numerose offerte per Dzemaili al momento respinte.
Uno tra Britos, Campagnaro ed Aronica dovrebbe partire ed essere inserito come contropartita.
Dela avrebbe richiesto come "conditio sine qua non" a Mazzarri,  l'integrazione assoluta di Vargas come prima alternativa a Cavani.
Il settore scouting infine dovrebbe finalmente ricevere un grandissimo introito monetario quest'anno con un budget superiore ai 15 mln.

Sivori

La notizia più importante tra tutte è l'ultima relativa al settore giovanile. 15 mln mi pare una cifra eccessiva, perché si passerebbe da doje nocielle a investimenti ingenti. Basterebbero pure 5 mln di euro eh, che poi è la cifra massima che spendono le grandi in Italia.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9846 il: 06 Giugno, 2012, 13:25:34 pm »
uagliù, trovate un commento di sivori al comunicato del lione...
stamane lo dava ufficiale e se ne vantava  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #9847 il: 06 Giugno, 2012, 13:29:15 pm »
l'ho letta anche io.
Sono andato sul sito.
Nulla in Inglese mentre in Francese c'e' quel piccolo trafiletto.
Vedremo i risvolti nei prossimi giorni.

guarda che noi abbiamo solo anticipato notizie apparse 3 giorni dopo sui giornali.
Non ci chiamiamo ne' Aulas ne Della

Sivori  :asdlook:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9848 il: 06 Giugno, 2012, 13:47:47 pm »
De Laurentiis che impone gli acquisti ...  :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9849 il: 06 Giugno, 2012, 13:58:20 pm »
c'è Beat1926 nel topic...aspettiamo qualche cugginata... :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9850 il: 06 Giugno, 2012, 14:09:05 pm »
:asd:

Offline MarDico

• *
« Risposta #9851 il: 06 Giugno, 2012, 14:14:20 pm »
dal forum concorrente:

Il 20 giugno Maradona sarà a Roma da Porta a Porta,il 21 si vedrà con De Laurentiis,si parlerà di Napoli a 360*

Lavezzi ha voluto lui lasciare Napoli,Dela era arrivato a 3 netti a stagione

Sul mercato verranno investiti 40 milioni piu i soldi del Pocho
Davanti o Jojo come top player o restano questi 4 e saranno spesi tanti soldi per nuove promesse specie brasiliani

Diarra è un nome caldissimo,mentre si sta provando a prendere Tiago Alcantara

Questo è quanto ho appreso da uno vicinissimo al presidente

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9852 il: 06 Giugno, 2012, 14:14:56 pm »
Uagliù lo sapete che vi voglio bene.... però leggere questo topic con un scopo diverso dal farsi due risate, è veramente stupido, nun ve pigliat collera.

Sivori dice più cazzate di Bargiggia. Il Napoli non prenderà mai un giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 mln per gennaio poi, quando si sa che a giugno 2013 è in scadenza... ma poi sono cifre assolutamente fuori logica per Diarra che per quanto forte, è da un bel pò di tempo che gioca col contagocce e l'anno prossimo va in scadenza, il real te lo chiava nfaccia pure per 7-8 mln, se non di meno...

15 mln per il settore giovanile poi, è roba da manicomio, jamm uagliù.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9853 il: 06 Giugno, 2012, 14:16:37 pm »
Questo è quanto ho appreso da uno vicinissimo al presidente

Del PSG  :sisi:

Offline Beat1926

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • "Umanità, mi stai sul cazzo da sempre". C.B
« Risposta #9854 il: 06 Giugno, 2012, 14:18:44 pm »
c'è Beat1926 nel topic...aspettiamo qualche cugginata... :sisi:

Arrivano..  :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9855 il: 06 Giugno, 2012, 14:20:47 pm »
Arrivano..  :sisi:
con poco olio, senza sale, grazie. :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9856 il: 06 Giugno, 2012, 14:22:34 pm »
dal forum concorrente:

mentre si sta provando a prendere Tiago Alcantara

ma :rotfl: cosa :rofl: cazzo :rotfl: è sta :rofl: stronzata

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Beat1926

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • "Umanità, mi stai sul cazzo da sempre". C.B
« Risposta #9857 il: 06 Giugno, 2012, 14:23:01 pm »
con poco olio, senza sale, grazie. :bacino:

:doh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9858 il: 06 Giugno, 2012, 14:23:58 pm »
Diarra è un nome caldissimo,mentre si sta provando a prendere Tiago Alcantara
bumma!

Alemao

« Risposta #9859 il: 06 Giugno, 2012, 15:35:07 pm »
Tifosi azzurri state tranquilli: De Laurentiis farà un grande colpo!

Spoiler