Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1164376 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9780 il: 05 Giugno, 2012, 07:00:47 am »
una delle persone a me piu' care, amico di un dirigente del napoli, mi ha confermato che  :dela2:  fara' il possibile per prendere Jovetic
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9781 il: 05 Giugno, 2012, 08:10:17 am »
supernapoletano
qualche notiziola sparsa dalla solita fonte:
1)lavezzi al psg è cosa già fatta con tanto di firme già sui contratti apposte tra ieri e oggi ma l'ufficialità burocraticamente può avvenire solo dal 13/6 in poi (giorno in cui inizia il calciomercato francese)
da dire che sivori e io l'abbiamo anticipata più di un mese fa la notizia e alla fine è stata confermata alle cifre che avevamo riportato (quando si dice essere cugggini altamente qualificati  :asd: )
2)cisshoko è una pratica chiusa : il napoli lo ha bloccato e ha l'accordo col giocatore
la mancata ufficialità è data dal voler valutare eventuali occasioni (la mia fonte dice che criscito andrà via dallo zenith anche se non verrà squalificato e che il napoli nel caso il pensiero lo farebbe) e dal determinare la situazione dossena (non ancora certo di partire)
3)su mbiwa si continuano ad avere riscontri positivi (interesse,sondaggi e una bozza di offerta alla società) ma ci sono alcuni dubbi che lasciano la trattativa ben lontana dalla conclusione (il giocatore infatti non ha il gradimento di  mazzarri)
4)x il centrocampo la mia fonte continua a dire che il favorito è sissoko del tolosa seguito da capouè anche se nessuno dei due nomi gode della considerazione dei giornalai (che invece danno per fatto parolo)
5)in attacco si continua a seguire jovetic su cui però c'è stato il sorpasso dell'inter
in caso non arrivasse jovetic il napoli sta valutando di prendere il solo pandev e di tenere vargas e insigne

nei prossimi giorni dovrei sapere qualche altra cosa
keep in contact  :asd:
p.s.
farebbe piacere anche a me ricevere qualche bel + come gli altri cugggini qualificati (che mi sento un cugggino sottopagato  :stralol: )

sbaglio o questo cugino e' anche permaloso?? :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9782 il: 05 Giugno, 2012, 11:46:58 am »
speriamo in qualche cugginata...ho voglia di farmi 2 risate ed eventualmente sognare in un qualcosa di impossibile  :chiagnazzarri:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
« Risposta #9783 il: 05 Giugno, 2012, 12:29:03 pm »
per ora metterei la mano sul fuoco che resta Pandev accompagnato da Insigne e Vargas...l'unico sistema per spendere meno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9784 il: 05 Giugno, 2012, 12:32:02 pm »
una delle persone a me piu' care, amico di un dirigente del napoli, mi ha confermato che  :dela2:  fara' il possibile per prendere Jovetic

:sad:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9785 il: 05 Giugno, 2012, 12:41:06 pm »
:delau:

Offline Beat1926

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • "Umanità, mi stai sul cazzo da sempre". C.B
« Risposta #9786 il: 05 Giugno, 2012, 13:20:28 pm »
speriamo in qualche cugginata...ho voglia di farmi 2 risate ed eventualmente sognare in un qualcosa di impossibile  :chiagnazzarri:

Vuoi sognare un po?
In un altro forum si parla di un prestito con diritto di riscatto con un offerta iniziale di 8 milioni e altri 25 milioni per Alexis Sanchez..
Invece quella mia è che il Napoli ha offerto un biennale a Tymoschuk di 2 milioni ed è intenzionato a fare un offerta per Kjaer e sempre nel mercato transalpino segue M'Bia!  :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9787 il: 05 Giugno, 2012, 14:19:14 pm »
Vuoi sognare un po?
In un altro forum si parla di un prestito con diritto di riscatto con un offerta iniziale di 8 milioni e altri 25 milioni per Alexis Sanchez..
Invece quella mia è che il Napoli ha offerto un biennale a Tymoschuk di 2 milioni ed è intenzionato a fare un offerta per Kjaer e sempre nel mercato transalpino segue M'Bia!  :sisi:
grazie per queste cugginate  :mazzarri:
magari Sanchez ma la vedo impossibile...anche se non nascondo che una settimana fa l'ho sognato il suo acquisto e l'ho pure scritto sul forum  :asd:

vampyr8, siamo in attesa della raccolta giornaliera di cugginate  :ok:

Offline Matador85

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9788 il: 05 Giugno, 2012, 20:33:06 pm »
Napoli, non solo Zapata: dal Villarreal anche Rossi?

La stampa spagnola sicura: Non solo Zapata, dal Villarreal al Napoli potrebbe trasferirsi anche Giuseppe Rossi. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni di un interesse cresciuto nelle ultime ore dai dirigenti azzurri per il talentuoso attaccante, ora fermo ai box per un brutto infortunio ai legamenti crociati. Il piano di De Laurentiis sarebbe quello di prenderlo adesso e dargli tutto il tempo di curarsi al meglio, sfruttando nel frattempo Pandev, che sarà riscattato di Redazione Tutto Napoli.net   Fonte: Corriere dello Sport

L'avevo detto che il primo obbiettivo è Rossi, a DE LA piace troppo il pepito e sta cercando in tutti i modi di riportarlo in Italia.

Raffaele83

« Risposta #9789 il: 05 Giugno, 2012, 20:35:10 pm »
si ma queste sono notizie non cugginate

Offline Matador85

• *
« Risposta #9790 il: 05 Giugno, 2012, 20:37:18 pm »
si ma queste sono notizie non cugginate
questa notizia fu già anticipata da me quasi un mese fa

Raffaele83

« Risposta #9791 il: 05 Giugno, 2012, 20:41:32 pm »
questa notizia fu già anticipata da me quasi un mese fa
ma quindi è fatto?  :sad:
o lo seguiamo e basta  :maronn:

Offline Matador85

• *
« Risposta #9792 il: 05 Giugno, 2012, 20:56:54 pm »
Rossi ha dato la sua disponibilità al trasferimento,mi hanno detto che addirittura avrebbe parlato con Mazzarri , il Villareal al momento non abbassa le pretese nonostante il suo infortunio e la retrocessione,poi si vorrebbero inserire nella trattativa juve e milan.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9793 il: 05 Giugno, 2012, 21:00:08 pm »
vogliamo le cugginate... :appizz: vogliamo le cugginate... :appizz: vogliamo le cugginate... :appizz:

postate e non rompete i coglioni e fatevi i cazzi vostri (cit.) :delainc:

Alemao

« Risposta #9794 il: 05 Giugno, 2012, 21:01:00 pm »
Rossi ha dato la sua disponibilità al trasferimento,mi hanno detto che addirittura avrebbe parlato con Mazzarri , il Villareal al momento non abbassa le pretese nonostante il suo infortunio e la retrocessione,poi si vorrebbero inserire nella trattativa juve e milan.

Ma magari arrivasse a Napoli. Purtroppo prevedo l'ingerenza di Preziosi che si comprerà il polpaccio sinistro del giocatore, lasciando il resto del corpo all'Inter, Juventus, Milan di turno. E io che speravo nel Genoa in serie B per eliminare questo maleficio di Avellino dal mondo del calcio. :nono:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9795 il: 05 Giugno, 2012, 21:01:21 pm »

Ma quindi secondo le tue fonti Jovetic è una cazzata? E quali sarebbero le pretese del Villareal? Mica i 25 mln di un anno fa???

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9796 il: 05 Giugno, 2012, 21:02:42 pm »
Ma magari arrivasse a Napoli. Purtroppo prevedo l'ingerenza di Preziosi che si comprerà il polpaccio sinistro del giocatore, lasciando il resto del corpo all'Inter, Juventus, Milan di turno. E io che speravo nel Genoa in serie B per eliminare questo maleficio di Avellino dal mondo del calcio. :nono:
Tu vuoi Rossi,che è morto,e non vuoi Jovetic?Cose e pazz.
Adda venì Baffone!

Offline Matador85

• *
« Risposta #9797 il: 05 Giugno, 2012, 21:06:19 pm »
Ma quindi secondo le tue fonti Jovetic è una cazzata? E quali sarebbero le pretese del Villareal? Mica i 25 mln di un anno fa???
Jovetic non è assolutamente una cazzata, al momento su di lui è tutto fermo perchè il giocatore non è nemmeno messo in vendità perchè la società non sa ancora come muoversi dato anche il cambio del direttore sportivo, Dela sta puntando il pepito perchè è il suo pupillo e perchè sa che il Villareal dovrà abbassare il prezzo per diversi fattori ,al momento la società spagnola spara alto( 20 milioni) De LA sta trattando di persona la questione.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9798 il: 05 Giugno, 2012, 21:06:49 pm »
Tu vuoi Rossi,che è morto,e non vuoi Jovetic?Cose e pazz.

Ma tu non hai ancora capito che Alemao trolla solamente? Se tutto il forum vuole X, lui dice che è una chiavica e vuole Y. Lo fa SEMPRE.

E ancora gli rispondete...  :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9799 il: 05 Giugno, 2012, 21:07:45 pm »
Jovetic non è assolutamente una cazzata, al momento su di lui è tutto fermo perchè il giocatore non è nemmeno messo in vendità perchè la società non sa ancora come muoversi dato anche il cambio del direttore sportivo, Dela sta puntando il pepito perchè è il suo pupillo e perchè sa che il Villareal dovrà abbassare il prezzo per diversi fattori ,al momento la società spagnola spara alto( 20 milioni) De LA sta trattando di persona la questione.
Rossi adesso vale quanto Pandev,massimo 10 milioni.
Adda venì Baffone!