Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1184331 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9120 il: 26 Maggio, 2012, 13:29:37 pm »
per me jovetic nonostante la capata del forum non è sto gran che.
ecco,l'ho detto.
no dai ad essere forte è forte, però sicuramente è ultra portato sul forum.

Sarà che gli zingarofili concretofili arrattano sulle cifre non lo so, a me non ha mai dato l'impressione di devastazione che davano sanchez pastore lavezzi a quell'età (i primi 2 campionati quindi) pato quando non si ciaccava etc etc

Offline domyssj

• *
« Risposta #9121 il: 26 Maggio, 2012, 13:30:22 pm »
comunque secondo me lavezzi ha una valutazione di mercato leggermente più alta di jovetic, questo non vuol dire che vale di più ma che per una serie di dinamiche è venduto ad un prezzo più alto!
non è da dimenticare anche il fatto che lavezzi proviene dal napoli che è una squadra in crescita e con un bilancio solidissimo, mentre la fiorentina è in fase di stallo e deve fare cassa!
:ok:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #9122 il: 26 Maggio, 2012, 13:30:32 pm »
ma per me garanzie certe di riuscita le darebbe pure Jovetic, solo che il pocho è attualmente più in vista. Ma vabbuò, lasciamo perdere. :asd:
secondo me stai confondendo ciò che pensi tu (che è la stessa cosa che penso io, cioè che jovetic vale di più) e ciò che impone il mercato (cioè che lavezzi per varie motivazioni vale di più)

Starfred

« Risposta #9123 il: 26 Maggio, 2012, 13:31:09 pm »
come si vede che sei gggiovane sul forumme. Io ho visto cose che voi umani ecc.

Vabbuò bisogna pure vedere chi le dice eh. Non è che tutti teniamo la vedenza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9124 il: 26 Maggio, 2012, 13:32:01 pm »
Vabbuò bisogna pure vedere chi le dice eh. Non è che tutti teniamo la vedenza :look:

sei ufficialmente il nuovo samthebam, attendo solo l'ufficialità di Giovanni e di Marco Azzi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Partenepeo

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9125 il: 26 Maggio, 2012, 13:32:54 pm »
no perchè come certezza da dirci aveva solo questa sul pocho, comunque non vi sto dicendo una cavolata,è stato giovedì sera al terzo tempo di Vercelli

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9126 il: 26 Maggio, 2012, 13:34:43 pm »
no perchè come certezza da dirci aveva solo questa sul pocho, comunque non vi sto dicendo una cavolata,è stato giovedì sera al terzo tempo di Vercelli
non potevate chiedergli se si toglieva dai coglioni pure lui?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
« Risposta #9127 il: 26 Maggio, 2012, 13:34:48 pm »
Magari, io prego il dio al quale non credo che non vada all'inter...
solidarietà a chi ha pagato il conto
:rofl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9128 il: 26 Maggio, 2012, 13:34:50 pm »
Prima intervista a Pradè come nuovo diesse della Violacea e prima cosa detta : " Jovetic è un nostro punto fermo".

come volevasi dimostrare.

Starfred

« Risposta #9129 il: 26 Maggio, 2012, 13:35:29 pm »
secondo me stai confondendo ciò che pensi tu (che è la stessa cosa che penso io, cioè che jovetic vale di più) e ciò che impone il mercato (cioè che lavezzi per varie motivazioni vale di più)

Jovetic vale più di Lavezzi in valore assoluto visto che è più forte già adesso, ha un potenziale mostruoso, ha un contratto più lungo ed è più giovane di quattro anni e mezzo. Poi se il mercato decide diversamente è segno veramente di quanto le mode e i media riescano a fare la differenza sugli operatori, il che è anche probabile visto quanto è stato pagato Pastore e quanto invece si sono cacati trasferimenti come quello di Mata (che per inciso, a me non piace) :asd:
Prendendo Jovetic a meno di Lavezzi facciamo l'affare dell'anno. Se il vostro ragionamento è giusto, Jovetic alla prima annata sotto i riflettori va via per quaranta milioni, quindi o adesso o mai più.

Offline domyssj

• *
« Risposta #9130 il: 26 Maggio, 2012, 13:37:59 pm »
Jovetic vale più di Lavezzi in valore assoluto visto che è più forte già adesso, ha un potenziale mostruoso, ha un contratto più lungo ed è più giovane di quattro anni e mezzo. Poi se il mercato decide diversamente è segno veramente di quanto le mode e i media riescano a fare la differenza sugli operatori, il che è anche probabile visto quanto è stato pagato Pastore e quanto invece si sono cacati trasferimenti come quello di Mata (che per inciso, a me non piace) :asd:
Prendendo Jovetic a meno di Lavezzi facciamo l'affare dell'anno. Se il vostro ragionamento è giusto, Jovetic alla prima annata sotto i riflettori va via per quaranta milioni, quindi o adesso o mai più.
Mata l'ann pavat 30 mln eh... (e per me manco li vale)

Cmq a dire il vero Jovetci ripeto per me è fortisimo ma secondo me lo pompi davvero troppo. Probabilmente per l'età ma gli ho riscontrato limiti di personalità enormi (alcune partite scompariva proprio) e sul potenziale ci andrei cauto proprio perchè è gia molto forte, non è detto che faccia sicuramente lo step a pallone d'oro.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9131 il: 26 Maggio, 2012, 13:39:54 pm »
La valutazione economica di un giocatore varia a seconda di tanti fattori, non solo quelli tecnici.

Io Jovetic lo preferisco a Lavezzi e non di poco perchè è più concreto, fantasioso, forte tecnicamente e decisivo negli ultimi 20 metri. Lavezzi è semplicemente più veloce ed esplosivo, troppo sciupone e fumoso.

Lavezzi ad oggi vale di più semplicemente perchè ha fatto una buona stagione e si è messo in mostra alla grande in champions, mentre Jovetic si è fatto male spesso e volentieri ed ha lottato per non retrocedere in campionato (quindi stiamo parlando di due vetrine completamente diverse..)

Jovetic al posto di Lavezzi? Il Napoli fa un ulteriore salto di qualità in un reparto già fortissimo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #9132 il: 26 Maggio, 2012, 13:40:07 pm »
Mata l'ann pavat 30 mln eh... (e per me manco li vale)

Cmq a dire il vero Jovetci ripeto per me è fortisimo ma secondo me lo pompi davvero troppo. Probabilmente per l'età ma gli ho riscontrato limiti di personalità enormi (alcune partite scompariva proprio) e sul potenziale ci andrei cauto proprio perchè è gia molto forte, non è detto che faccia sicuramente lo step a pallone d'oro.

27 milioni è stato pagato, contro i 40 di Pastore... io questo intendevo.

Per te tutti i giocatori che non acalano a capa e fann e piezz, magari risultando assolutamente inutili ai fini del risultato, non hanno personalità. Guarda che personalità è pure schiaffare un pallone in porta quando serve. :mascaralook:
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2012, 13:41:52 pm da Starfred »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9133 il: 26 Maggio, 2012, 13:40:47 pm »
Admin, sarebbe possibile spostare tipo da qui in poi nel topic di Jovetic? Sono discussioni molto interessanti (non sono sarcastico, è veramente interessante) però sono nel posto sbagliato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

« Risposta #9134 il: 26 Maggio, 2012, 13:41:21 pm »
(quindi stiamo parlando di due vetrine completamente diverse..)

Bravo, quest'è la differenza. Ma qua dobbiamo decidere di che cosa stiamo parlando, visto che in linea teorica Jovetic non potrà mai valere meno di Lavezzi.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9135 il: 26 Maggio, 2012, 13:44:00 pm »
ragà, qui si postano le cugginate...non le discussioni di pagine e pagine che ne conseguono...
andate a parlare nell'apposito topic di JoJo... :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9136 il: 26 Maggio, 2012, 13:47:21 pm »
ma quanti topic ci sono :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9137 il: 26 Maggio, 2012, 13:49:32 pm »
C'è il topic della seccia, quello portafortuna, quello che nasce neutro ma diventa seccia, quello della speranza, quello del "chiagn e futt".

E' così che funziona qui sopra :asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #9138 il: 26 Maggio, 2012, 13:50:36 pm »
Jojo ha un grandissimo potenziale, è giovane, è forte, lo vorrei. Però secondo me si esagera a sminuire il Pocho, lui è devastante, scardina le difese, crea superiorità e fa tanti assist, inserito in una squadra di alto livello può far fare la differenza, è imprevedibile e difficile da marcare. Gli si imputa di non vedere bene la porta, ma se segnasse sarebbe non dico ai livelli di Messi ma molto vicino.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #9139 il: 26 Maggio, 2012, 13:51:29 pm »
27 milioni è stato pagato, contro i 40 di Pastore... io questo intendevo.

Per te tutti i giocatori che non acalano a capa e fann e piezz, magari risultando assolutamente inutili ai fini del risultato, non hanno personalità. Guarda che personalità è pure schiaffare un pallone in porta quando serve. :mascaralook:
personalità è andarsi a prendere la palla quando i tuoi compagni non incarrano 2 passaggi di fila ed inziiare a prendere falli angoli ed altro, e non nascondersi stazionando sulla 3/4 avversaria in attesa di palloni che NON arriveranno.