A me la notizia pare tutt'altro che buona. Uno che s'è sempre magnat 'e patane difficilmente sa apprezzare il tartufo.
Condizione necessaria per far bene è avere disponibilità economiche, però badate che questo è il classico personalista intrallazzatore. Una specie di primo stadio di animale mariniano. Ed io ritengo che Pierpaolo Marino, uno che da Napoli è stato giustamente cacciato a calci nel culo, abbia combinato robe di gran lunga migliori nel corso della sua carriera.
Lo Monaco poi è pure il classico personaggio di provincia, che se ne esce con trovate del tipo "Sono un terrone convinto" e appara figure di merda a iosa quando arape 'a vocca.
Uno che alla prima operazione di mercato di un certo spessore (leggi cessione di Maxi Lopez) ha dato saggio di un'audacia merdaiola che poco traspariva in operazioni minori come la riesumazione di gente come Suazo, Legrottaglie e Barrientos o la riabilitazione di qualche pippa argentina, ovvero il materiale con cui opera generalmente.
Tornando al discorso su Cavani, io credo che il discorso "Aurelio non lo cede per meno di 100 milioni" sia di un'ingenuità imbarazzante. Non ve lo devo insegnare io che il mercato lo fanno i calciatori. Il prezzo del giocatore si aggira ottimisticamente sui 40 milioni. E' una cifra che la Juve non può pagare, Chelsea e Psg presumibilmente sì. Vediamo cosa succede.
Raggi è l'alterativa a Benatia.