Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1155528 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7740 il: 15 Aprile, 2012, 01:42:02 am »
un cuggino di vecchiasignora :look:

TONYDP10: la Juventus ha preso Cavani per 37-38 ML, incontro a inizio marzo tra il procuratore, Cavani e Paratici, dopo la gara Juve-Napoli De Laurentiis è rimasto a Torino 2 giorni.

Starfred

« Risposta #7741 il: 15 Aprile, 2012, 01:42:33 am »

TONYDP10: la Juventus ha preso Cavani per 37-38 ML, incontro a inizio marzo tra il procuratore, Cavani e Paratici, dopo la gara Juve-Napoli De Laurentiis è rimasto a Torino 2 giorni.

uagliù per favore, i cugini bianconeri no :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #7742 il: 15 Aprile, 2012, 09:09:45 am »
Io penso che dela non venderebbe mai Cavani per 37-38 milioni (che cazzo di cifra è?) salvo inserimento nella trattativa di Buffon, Vidal e di tutta la primavera :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #7743 il: 15 Aprile, 2012, 10:32:14 am »
Io penso che dela non venderebbe mai Cavani per 37-38 milioni (che cazzo di cifra è?) salvo inserimento nella trattativa di Buffon, Vidal e di tutta la primavera :sisi:
ma non lo venderà mai alla juve, neanche per 60 milioni, ok che è un pappone, ma non è stupido.  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7744 il: 15 Aprile, 2012, 10:35:57 am »

Che casualità, una cuginata bianconera dopo un articolo delirante di ruttosport sullo stesso giocatore sbandierando cifre vicine a quelle di solo cash riportate dalla cartaccia stampata stessa  :siasd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7745 il: 15 Aprile, 2012, 10:40:19 am »
Molto strano, Fiorenzino verità accenna sul caso Cavani e tutti i pecoroni dietro a cavalcare l'onda.  :ok:

Online vampyr8

• *
« Risposta #7746 il: 15 Aprile, 2012, 10:56:36 am »
ma non lo venderà mai alla juve, neanche per 60 milioni, ok che è un pappone, ma non è stupido.  :sisi:

e Fabiuccio?

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #7747 il: 15 Aprile, 2012, 10:59:38 am »
e Fabiuccio?
è proprio grazie a fabiuccio che non lo venderà alla juve  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7748 il: 15 Aprile, 2012, 13:19:17 pm »
Molto strano, Fiorenzino verità accenna sul caso Cavani e tutti i pecoroni dietro a cavalcare l'onda.  :ok:

ma lo sai che dopo la tua soffiata anche tuttosport ha pubblicato la stessa notizia?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7749 il: 15 Aprile, 2012, 13:22:04 pm »
ua e se lo vende alla juve credo che a delaurentiis lo appendono a piazza del plebiscito stile mussolini :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7750 il: 15 Aprile, 2012, 13:48:48 pm »
ma lo sai che dopo la tua soffiata anche tuttosport ha pubblicato la stessa notizia?

Lo so, lo so. Secondo me Raffaele Auriemma ci legge.  :ok:
Ciao piecuro. :ciao:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7751 il: 15 Aprile, 2012, 13:57:35 pm »
Raffaele hai una voce fastidiosa e sei un'incompetente...
Alvino ti mette le palle in testa...Spoiler
muahahah  :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #7752 il: 15 Aprile, 2012, 15:00:05 pm »
Lo so, lo so. Secondo me Raffaele Auriemma ci legge.  :ok:
Ciao piecuro. :ciao:
uh ma allora dici che ha letto pure quando ho scritto che sembra un minorato mentale quando fa le telecronache?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7753 il: 15 Aprile, 2012, 15:01:15 pm »
uh ma allora dici che ha letto pure quando ho scritto che sembra un minorato mentale quando fa le telecronache?
 :look:

Non confermo né smentisco.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7754 il: 15 Aprile, 2012, 23:43:39 pm »
notizia di mio cuggino (diretta, lui lavora per delaurentiis :asd: ): a fine stagione, delaurentiis vorrebbe mandare via mazzarri (ma non lo farà, anche se contrattualmente non è vincolato a pagarlo in caso si esonero) e ha già effettivamente un accordo con lomonaco e montella

se mazzarri vorrà andare via, allora ce ne libereremo

ovviamente, mi dice, se vinciamo la coppa italia, rimarrà

speriamo siano tutte stronzate, per carità :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7755 il: 15 Aprile, 2012, 23:49:03 pm »
delaurentiis vorrebbe mandare via mazzarri (ma non lo farà, anche se contrattualmente non è vincolato a pagarlo in caso si esonero) e ha già effettivamente un accordo con lomonaco e montella

Senza offesa, questa frase non significa niente :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7756 il: 15 Aprile, 2012, 23:55:06 pm »

gabriè semplice: non vuole pagare due allenatori (mazzarri piglia 3 milioni di euro), dato che l'esonero non implica scioglimento contrattuale ma solo allontanamento a differenza delle dimissioni, ed ha già un'intesa con Lo Monaco e Montella.

Rimarrebbe il dubbio Bigon, ma secondo me farà il team manager.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7757 il: 16 Aprile, 2012, 00:01:42 am »
gabriè semplice: non vuole pagare due allenatori (mazzarri piglia 3 milioni di euro)

contrattualmente non è vincolato a pagarlo in caso si esonero
:boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7758 il: 16 Aprile, 2012, 00:04:58 am »

effettivamente, ho spiegato dimmerda

secondo mio cuggino, delaurentiis sin dall'anno scorso avrebbe voluto liberarsi di mazzarri ma non lo ha mai voluto fare per un motivo

non quello legato all'eventuale stipendio da dare a un esonerato (visto che, dice, cè una clasusola nel contratto che consentirebbe a delaurentiis di non pagarlo comunque :asd:)

bensì, perchè se è lui a "cacciare" mazzarri, un eventuale fallimento l'anno successivo sarebbe colpa "sua" (hai visto? hai cacciato a mazzarri, si na chiavc, strunzità, latrin, non sierv propt, mazzarri era nu mostr)

alche gli ho domandato: scusa, ma l'anno scorso, delaurentiis ha fatto il pazzo per trattenerlo....quindi hai detto una stronzata!

lui mi ha risposto: "mazzarri non ha MAI detto pubblicamente che sarebbe andato via"...

e ragionandoci, forse tiene ragione :look:

comunque, il succo è: mazzarri va via solo se è LUI A dirlo pubblicamente....

a me non pare molto verosimile (penso: delareuntiis è il presidente, può mai cacarsi sotto di prendere una decisione del genre? non tiene palle?)

però devo dirti che mio cuggino lo conosce BENISSIMO....mi ha anticipato (molto ma MOLTO prima che uscisse la notizia della riappacifcazione, come postai pure sul forum di tuttonapoli) che delaurentiis avrebbe ricucito con mazzarri e che ci sarebbe riuscito (sempre per gli stessi motivi)

purtroppo, sto cazzo di cuggino non mi dice mai niente sugli acquisti perchè ammette candidamente che non ne sa VERAMENTE un cazzo perchè aurelio non ne parla MAI con nessuno, dannazione :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7759 il: 16 Aprile, 2012, 00:10:28 am »
effettivamente, ho spiegato dimmerda

secondo mio cuggino, delaurentiis sin dall'anno scorso avrebbe voluto liberarsi di mazzarri ma non lo ha mai voluto fare per un motivo

non quello legato all'eventuale stipendio da dare a un esonerato (visto che, dice, cè una clasusola nel contratto che consentirebbe a delaurentiis di non pagarlo comunque :asd:)

bensì, perchè se è lui a "cacciare" mazzarri, un eventuale fallimento l'anno successivo sarebbe colpa "sua" (hai visto? hai cacciato a mazzarri, si na chiavc, strunzità, latrin, non sierv propt, mazzarri era nu mostr)

alche gli ho domandato: scusa, ma l'anno scorso, delaurentiis ha fatto il pazzo per trattenerlo....quindi hai detto una stronzata!

lui mi ha risposto: "mazzarri non ha MAI detto pubblicamente che sarebbe andato via"...

e ragionandoci, forse tiene ragione :look:

comunque, il succo è: mazzarri va via solo se è LUI A dirlo pubblicamente....

a me non pare molto verosimile (penso: delareuntiis è il presidente, può mai cacarsi sotto di prendere una decisione del genre? non tiene palle?)

però devo dirti che mio cuggino lo conosce BENISSIMO....mi ha anticipato (molto ma MOLTO prima che uscisse la notizia della riappacifcazione, come postai pure sul forum di tuttonapoli) che delaurentiis avrebbe ricucito con mazzarri e che ci sarebbe riuscito (sempre per gli stessi motivi)

purtroppo, sto cazzo di cuggino non mi dice mai niente sugli acquisti perchè ammette candidamente che non ne sa VERAMENTE un cazzo perchè aurelio non ne parla MAI con nessuno, dannazione :asd:
uaaa...ma che cazzo...già stavo partendo con mille mila domande di mercato  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...