Senza offesa, questa frase non significa niente 
effettivamente, ho spiegato dimmerda
secondo mio cuggino, delaurentiis sin dall'anno scorso avrebbe voluto liberarsi di mazzarri ma non lo ha mai voluto fare per un motivo
non quello legato all'eventuale stipendio da dare a un esonerato (visto che, dice, cè una clasusola nel contratto che consentirebbe a delaurentiis di non pagarlo comunque

)
bensì, perchè se è lui a "cacciare" mazzarri, un eventuale fallimento l'anno successivo sarebbe colpa "sua" (hai visto? hai cacciato a mazzarri, si na chiavc, strunzità, latrin, non sierv propt, mazzarri era nu mostr)
alche gli ho domandato: scusa, ma l'anno scorso, delaurentiis ha fatto il pazzo per trattenerlo....quindi hai detto una stronzata!
lui mi ha risposto: "mazzarri non ha MAI detto pubblicamente che sarebbe andato via"...
e ragionandoci, forse tiene ragione

comunque, il succo è: mazzarri va via solo se è LUI A dirlo pubblicamente....
a me non pare molto verosimile (penso: delareuntiis è il presidente, può mai cacarsi sotto di prendere una decisione del genre? non tiene palle?)
però devo dirti che mio cuggino lo conosce BENISSIMO....mi ha anticipato (molto ma MOLTO prima che uscisse la notizia della riappacifcazione, come postai pure sul forum di tuttonapoli) che delaurentiis avrebbe ricucito con mazzarri e che ci sarebbe riuscito (sempre per gli stessi motivi)
purtroppo, sto cazzo di cuggino non mi dice mai niente sugli acquisti perchè ammette candidamente che non ne sa VERAMENTE un cazzo perchè aurelio non ne parla MAI con nessuno, dannazione