Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1176840 volte)  Share 

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7280 il: 27 Marzo, 2012, 08:54:59 am »
Gesù al templio.  :sbav:
esattamente!!!!!
bravo carletto.....è proprio cosi.....questi bastardi stanno anche condizionando il mercato.
Hamsik e lavezzi hanno fatto il loro tempo a Napoli.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7281 il: 27 Marzo, 2012, 09:04:10 am »
credo che come ogni voce di litigio sia stata accentuata, probabilmente Cavani avrà detto "strunz, ma che cazz e cumbinat?! Na fetent e marcatur a saj fa?" e Campagnaro avrà risposto "almeno io quando devo fare gol non prendo prima due pali  :troll:" e Cavani "saj arò to mecc o pal?!" e Cannavaro "no no dai, mettilo a me!"  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7282 il: 27 Marzo, 2012, 09:21:07 am »
o' matador ten' é pall'!!!
finalmente qualcuno che rompe l'omertà del clan dei sudamericani:lavezzi,zuniga,campagnaro e hamsik hanno rotto il cazzo............devono giocare al massimo,ogni anno fanno il girone di ritorno una merda.....da 5 anni.

chella bucchin' é mamt'!!!!

Da quando la Slovacchia è in Sudamerica?
Poi mi risuta che Cavani sia uruguagio...e pertanto sudamericano anch'egli...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #7283 il: 27 Marzo, 2012, 09:44:51 am »
Da quando la Slovacchia è in Sudamerica?
Poi mi risuta che Cavani sia uruguagio...e pertanto sudamericano anch'egli...
da quando gargano sa chiavat' a sor' e hamsik!!!scherzo...

Cavani è un campione,niente a che vedere con il resto della squadra,a livello di professionalità solo de sanctis e maggio sono sui suoi livelli.
Ciccio.....io penso che nello spogliatoio del Napoli ci sono un gruppo di giocatori titolarissimi che possono influenzare l'approccio ad alcune partite:lavezzi,campagnaro,zuniga,grava,cannavaro,hamsik.
Poi ci sono i loro fidi servi:fernandez,chavez,fideleff.
Io sono per la rivoluzione totale della squadra,mi accontenterei anche solo della partenza di Lavezzi,Hamsik e Zuniga.

falceEmarcello

« Risposta #7284 il: 27 Marzo, 2012, 09:54:50 am »
da quando gargano sa chiavat' a sor' e hamsik!!!scherzo...

Cavani è un campione,niente a che vedere con il resto della squadra,a livello di professionalità solo de sanctis e maggio sono sui suoi livelli.
Ciccio.....io penso che nello spogliatoio del Napoli ci sono un gruppo di giocatori titolarissimi che possono influenzare l'approccio ad alcune partite:lavezzi,campagnaro,zuniga,grava,cannavaro,hamsik.
Poi ci sono i loro fidi servi:fernandez,chavez,fideleff.
Io sono per la rivoluzione totale della squadra,mi accontenterei anche solo della partenza di Lavezzi,Hamsik e Zuniga.

Ah solo
E chill stann iust iust nati 2 e llor ca' sanno juca o pallon
Luammec pur a loro :sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7285 il: 27 Marzo, 2012, 10:02:24 am »
Ah solo
:asd:

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #7286 il: 27 Marzo, 2012, 10:09:55 am »
Ah solo
però se venissero Bale,Capouè e qualche brasiliano non sarebbe male.
Hamsik sono due anni che si è assestato su un rendimento poco più che sufficiente,non è migliorato più,avrebbe i mezzi per essere un grande centrocampista centrale ma non si sblocca.Gli farebbe bene cambiare e il Napoli guadagnerebbe almeno 25-30 milioni,idem per Lavezzi che potrebbe partire per Pandev+Palombo+10 milioni.
Con questi soldi si comprano buoni giocatori.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #7287 il: 27 Marzo, 2012, 10:10:36 am »
Perchè po cavani è svedese, nun è sudamericano pur iss :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7288 il: 27 Marzo, 2012, 10:37:13 am »
ad oggi impossibile avere cuginate serie...visto che ci stiamo giocando in queste gare i piazzamenti per la prossima stagione,

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7289 il: 27 Marzo, 2012, 10:57:11 am »
ad oggi impossibile avere cuginate serie...visto che ci stiamo giocando in queste gare i piazzamenti per la prossima stagione,
:sisi:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7290 il: 27 Marzo, 2012, 11:10:00 am »
esattamente!!!!!
bravo carletto.....è proprio cosi.....questi bastardi stanno anche condizionando il mercato.
Hamsik e lavezzi hanno fatto il loro tempo a Napoli.
Permettimi, credo che da quando esistono i forum sul Napoli questa sia la piu grande puttanata letta da me....cavani si e' sfogato, tralaltro si riferiva a tutta la squadra....ed e' stata montato uno scoop pseudo giornalistico su sta cosa....

Sperare di vendere hamsik e Lavezzi e' ai confini della salute mentale....sei un po' troppo mediopatico....non te la prendere....

Alemao

« Risposta #7291 il: 27 Marzo, 2012, 11:34:57 am »
Permettimi, credo che da quando esistono i forum sul Napoli questa sia la piu grande puttanata letta da me....cavani si e' sfogato, tralaltro si riferiva a tutta la squadra....ed e' stata montato uno scoop pseudo giornalistico guallaresco su sta cosa....

e digiaaamolo. :look:

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #7292 il: 27 Marzo, 2012, 11:40:57 am »
Permettimi, credo che da quando esistono i forum sul Napoli questa sia la piu grande puttanata letta da me....cavani si e' sfogato, tralaltro si riferiva a tutta la squadra....ed e' stata montato uno scoop pseudo giornalistico su sta cosa....

Sperare di vendere hamsik e Lavezzi e' ai confini della salute mentale....sei un po' troppo mediopatico....non te la prendere....
non concordo per niente.....dire che "oggi non volevamo vincere" non è cosa da poco.

In secondo luogo la cessione di Hamsik e Lavezzi sarebbe ottima dal punto di vista patrimoniale,certo andrebbero comprati dei sostituti all'altezza,ma già oggi Pandev e (spero) Vargas sono delle alternative ottime.

Di quello che leggi e pensi non me ne può fregare di meno,riguardo la mediopatia pensa che non ho la televisione!!!
Ora vai,moderati ed esprimiti nei confronti degli altri utenti con maggiore accortezza.
statt'bbuon'.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7293 il: 27 Marzo, 2012, 11:42:25 am »
non concordo per niente.....dire che "oggi non volevamo vincere" non è cosa da poco.

In secondo luogo la cessione di Hamsik e Lavezzi sarebbe ottima dal punto di vista patrimoniale,certo andrebbero comprati dei sostituti all'altezza,ma già oggi Pandev e (spero) Vargas sono delle alternative ottime.

Di quello che leggi e pensi non me ne può fregare di meno,riguardo la mediopatia pensa che non ho la televisione!!!
Ora vai,moderati ed esprimiti nei confronti degli altri utenti con maggiore accortezza.
statt'bbuon'.
ma davvero pensi che al cessione di hamsik e alvezzi possa essere un vantaggio per il napoli?

Alemao

« Risposta #7294 il: 27 Marzo, 2012, 11:46:49 am »

statt'bbuon'.

E se poi te ne penti?

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #7295 il: 27 Marzo, 2012, 11:48:24 am »
ma davvero pensi che al cessione di hamsik e alvezzi possa essere un vantaggio per il napoli?
per il Napoli e per loro.
Da un punto di vista patrimoniale è fuor di dubbio,penso possano venir fuori 50 milioni.
Io li vedo spenti,hanno puntato tutto sulle coppe quest'anno,si sono fatti conoscere in Europa ed ora hanno la possibilità di prendere il treno giusto per la carriera,un buon contratto.
Con quei soldi prendi Suarez dal Liverpool e una buona ala con molta tecnica,non sarebbe la fine del mondo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7296 il: 27 Marzo, 2012, 11:51:30 am »
a parte che ritorna il solito discorso sugli ingaggi dei giocatori che ti vai a prendere.... lavezzi hamsik ceduti a meno di 35 mln cad. sono beneficenza pura  :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7297 il: 27 Marzo, 2012, 11:52:58 am »
un Cavani assolutamente adirato ha iniziato a cazziare in maniera forte quel demente di Campagnaro, la cosa è degenerata ed i due si sono messi le mani addosso.

quoto Cavani, doveva farlo infortunare però.

fatto sta che Campagnaro, in caso di rigori in finale di Coppa Italia, sarà pure rigorista

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7298 il: 27 Marzo, 2012, 11:59:23 am »
quoto Cavani, doveva farlo infortunare però.

fatto sta che Campagnaro, in caso di rigori in finale di Coppa Italia, sarà pure rigorista
wa che vai a pensare  :asd:

cmq credo che prima di lui ci siano come rigoristi cavani hamsik lavezzi inler dzemaili cannavaro

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7299 il: 27 Marzo, 2012, 12:04:03 pm »
per il Napoli e per loro.
Da un punto di vista patrimoniale è fuor di dubbio,penso possano venir fuori 50 milioni.
Io li vedo spenti,hanno puntato tutto sulle coppe quest'anno,si sono fatti conoscere in Europa ed ora hanno la possibilità di prendere il treno giusto per la carriera,un buon contratto.
Con quei soldi prendi Suarez dal Liverpool e una buona ala con molta tecnica,non sarebbe la fine del mondo.
sulla questione patrimoniale... è ovvi visto che vai a fare una plusvalenza... con suarez hai toccato un nervo scoperto.... ma s'add sempre vedè se sei capace di prenderli.... oggi in italia i campioni li riesce a portare solo il Milan...tra l'altro prendendoli perché scarti delle altre big europeee e strapgandoli con contratti di decine di milioni l'anno... il Napoli questo non lo fa.... allora mi chiedo... chi potrebbe seriamente prendere... visto che sti due stuort o muort ti anno regalato il terzo posto lo scorso anno, si sono fatti valere in champions sono in finale di coppa italia e stanno rilottando per il terzo posto...e non possiamo dire che è al squadra che porta avanti loro.. visto che questo tridente ci è invidiato da tutti