Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177622 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7240 il: 22 Marzo, 2012, 13:31:04 pm »
Bella gente.
del resto ci serve il topplayer in difesa :asdlook:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7241 il: 22 Marzo, 2012, 14:28:44 pm »
Otamendi :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7242 il: 22 Marzo, 2012, 15:08:41 pm »
Huth è un animale ed è anche abbastanza rapido,non sarebbe affatto male.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #7243 il: 22 Marzo, 2012, 15:17:31 pm »
Il Napoli pensa al futuro
Marzo è il mese della Primavera, che dopo aver sonnecchiato per un pò, si ridesta dal letargo e festeggia il suo ritorno con una sinfonia di colori. Marzo è il mese delle "Idi", della rinascita dell'animo è anche il periodo in cui in un club calcistico si inizia a programmare il domani, quel che sarà, soprattutto in chiave mercato.
Questa stagione, a tratti esaltante, vissuta sull'altalena di emozioni fortissime ed amare delusioni, ha sancito l'elezione del Napoli a "nuova" Grande del calcio italiano, ma certamente ha messo a nudo quelle che sono le falle dell'organico, i ruoli da rivedere ed eventualmente da migliorare.
E' la difesa il reparto maggiormente incriminato, complice anche la scorpacciata di reti subite nelle ultime partite, con un'età media da rinverdire ed un tasso tecnico da elevare il più possibile.
Così Bigon, che con ogni probabilità rimarrà al timone del progetto tecnico per i prossimi tre anni, si sta guardando intorno per porre i rimedi di cui questo settore del campo necessità.
Il Napoli che guarda ai primi posti e ad un immediato reintegro nel calcio che conta, che si traduce con la parolina magica "Champions", abbisogna di elementi di comprovato valore ed esperienza internazionale, possibilmente meglio se anche di prospettiva.
Molti sono i nomi sul taccuino del ds azzurro, da Benatia a Garay, da Hummels a Bastians, da Astori a Luisao.
Ce n'è di carne al fuoco e molto dipenderà anche da quel terzo posto che diventa trampolino verso nuovi esaltanti scenari.
Su Benatia c'è un discorso abbozzato con i dirigenti friulani, che verrà ripreso al termine della stagione. Il Napoli vorrebbe incorporarlo in un'operazione più vasta che vedrebbe coinvolti anche Armero e Cuadrado. De Laurentiis e Pozzo sono da sempre imprenditori molto vicini, c'è da giurarci che qualcosa di concreto uscirà dal mercato estivo ed i nomi sono pressoché quelli citati.
Ma Bigon ha un sogno, quello di prendere Hummels, talento del Borussia Dortmund ed astro nascente del calcio europeo, anche se la richiesta parte dai 18 milioni di euro a salire, difficile, non impossibile, soprattutto se gli scenari societari del Calcio Napoli dovessero illuminarsi d'immenso da qui a breve.
Poi c'è Ezequiel Garay, classe 87, centrale argentino ex Real Madrid, che si è ritrovato a Lisbona nelle fila del Benfica. Garay piace a Bigon ed anche a Mazzarri, ci vorrebbero 10 milioni per portare il difensore alle falde del Vesuvio.
Il Napoli, però, pensa anche al futuro parco attaccanti e se è vero che sul capo di Lavezzi incombe una cortina nebulosa è altrettanto vero che il Napoli, già in possesso di due talenti indiscussi come Vargas ed Insigne, sta pensando a ?ukasz Podolski, il suo contratto scade nel 2013 e, a quanto pare, non è intenzionato a rinnovare con l'attuale club, il Colonia.
A centrocampo il Napoli monitora Tabanou e M'Vila, talenti del calcio francese, ma strizza l'occhio a Parolo, prossimo alla retrocessione col Cesena, mediano dai piedi buoni che tanto piacerebbe a Mazzarri, soprattutto in previsione di un imminente addio di Donadel.
In attesa della fine della stagione, quindi, il club scalda i motori, sperando di poter operare ancora una volta con una Champions all'orizzonte. Da questo aspetto dipenderà molto del mercato del Napoli. Francesco Romano

Illuminiamoci di immenso. :mangia:

:gigi: :gigi: :gigi: :gigi: :gigi:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7244 il: 22 Marzo, 2012, 15:39:44 pm »
hummles garay m'vila podolski  :love:
e po s n iesc cu luisao e parolo  :maronn:
cert è che prendere tt insieme sta gente vuol dire 50 mln spesi cm minimo...
mha, sarebbe troppa grazia tt insieme...
almeno sognar nn costa nulla
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Starfred

« Risposta #7245 il: 22 Marzo, 2012, 15:44:38 pm »
Hummels :rotfl:

Offline noel

• *
« Risposta #7246 il: 22 Marzo, 2012, 16:04:59 pm »
 :caccisordi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7247 il: 22 Marzo, 2012, 16:07:44 pm »
Eh bhè...Benatia e Hummels, M'Vila e Parolo...a stessa cosa insomma  :rotfl:

:maronn:

Offline Gius

• *
« Risposta #7248 il: 22 Marzo, 2012, 16:16:31 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7249 il: 24 Marzo, 2012, 09:27:50 am »
Eh bhè...Benatia e Hummels, M'Vila e Parolo...a stessa cosa insomma  :rotfl:

:maronn:

Ho la paura fottuta che qui veramente andiamo a rifinanziare sti cazzoni del cavolo dell'udinese, e ho paura proprio per Benatia..... marò che sciagura, ma perchè amma fa noi l'amic strunz e pozzo ? (siamo i Milhause della situazione)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7250 il: 24 Marzo, 2012, 09:39:05 am »
Ho la paura fottuta che qui veramente andiamo a rifinanziare sti cazzoni del cavolo dell'udinese, e ho paura proprio per Benatia..... marò che sciagura, ma perchè amma fa noi l'amic strunz e pozzo ? (siamo i Milhause della situazione)

e i cinema a udine per dela li fai aprire tu? :lol:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7251 il: 24 Marzo, 2012, 14:40:56 pm »
e i cinema a udine per dela li fai aprire tu? :lol:

Huahua, ok ma almeno si prendesse qualcun'altro, non quel cessone ambulante di Benatia  :maronn:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #7252 il: 24 Marzo, 2012, 20:35:38 pm »
Ma giusto per curiosità... In base a quante partite viste dite che benatia é un cesso?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7253 il: 26 Marzo, 2012, 13:42:06 pm »
nessuna cugginata ?
postate qualcosa dei vari sivori, vlad...
devo distrarmi  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7254 il: 26 Marzo, 2012, 18:21:13 pm »
 :deserto:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7255 il: 26 Marzo, 2012, 18:27:57 pm »
nessuna cugginata ?

Clamoroso, Grassia: "Del Piero potrebbe chiudere la carriera con la maglia del Napoli"
Il giornalista Filippo Grassia ha avanzato l'ipotesi nel corso di Juve-Inter: "Questo è l'ultimo anno di Del Piero alla Juventus. Il suo percorso in maglia bianconera termina questa stagione ma non è da escludere che voglia giocare un altro anno e che possa vestire la casacca del Napoli"

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7256 il: 26 Marzo, 2012, 18:30:19 pm »
Clamoroso, Grassia: "Del Piero potrebbe chiudere la carriera con la maglia del Napoli"
Il giornalista Filippo Grassia ha avanzato l'ipotesi nel corso di Juve-Inter: "Questo è l'ultimo anno di Del Piero alla Juventus. Il suo percorso in maglia bianconera termina questa stagione ma non è da escludere che voglia giocare un altro anno e che possa vestire la casacca del Napoli"

tralasciando questa che è di ieri...
vlad non posta ? voglio farmi 2 risate su qualche nome...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7257 il: 26 Marzo, 2012, 18:39:27 pm »
voglio farmi 2 risate su qualche nome...
Starfred

Spoiler

Starfred

« Risposta #7258 il: 26 Marzo, 2012, 18:43:19 pm »
Starfred

Spoiler

ha detto risate, non seghe :contract:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7259 il: 26 Marzo, 2012, 18:44:33 pm »
 :rofl:
Spoiler