Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1179896 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7180 il: 12 Febbraio, 2012, 22:24:33 pm »
Marino probabilmente non era incompetente ma in malafede, ancora peggio. Ha pagato il doppio la maggior parte dei giocatori.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7181 il: 13 Febbraio, 2012, 09:04:02 am »
Ma chi ce li da 31 milioni per Lavezzi?
non scherziamo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7182 il: 13 Febbraio, 2012, 09:34:34 am »
non scherziamo.

La Repubblica dice che ce li dà il PSG  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #7183 il: 13 Febbraio, 2012, 10:09:52 am »
La Repubblica dice che ce li dà il PSG  :look:
Magari,così andrebbe pure all'estero....leomerda santo subito.
 :asdlook:

Offline kolor

• *
« Risposta #7184 il: 13 Febbraio, 2012, 10:20:05 am »
Sinceramente io ho forti dubbi che fino ad ora il pappone abbia veramente rifiutato offerte serie per Lavezzi o Hamsik, io continuo a pensare che vere offerte non ce n'è siano mai state...al limite dei pour parler.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #7185 il: 13 Febbraio, 2012, 10:24:07 am »
Sinceramente io ho forti dubbi che fino ad ora il pappone abbia veramente rifiutato offerte serie per Lavezzi o Hamsik, io continuo a pensare che vere offerte non ce n'è siano mai state...al limite dei pour parler.

Questo però è un revisionismo dettato dalla giusta, in parte, rabbia del momento.

Il punto è che l'unico "forte" del Napoli che se ne è andato è stato quagliamerda ed è l'unico al cui collo hanno appeso un cartellone con scritto vendesi........se DeLa alla via di giugno dichiara che per Lavezzi ci vogliono 31 mln (non essendo almeno in queste cose un cazzaro alla Zamparini che ne voleva 40 per cavani citaz.) è chiaro che nessuno fa offerte e che ci teniamo il Poche e, francamente, ne sono contentissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7186 il: 13 Febbraio, 2012, 12:38:11 pm »
non scherziamo.

io penso solo che l'estate prossima, Tevez e Sneijder, che ovviamente hanno ingaggi doppi o tripli dell'argentino, saranno ceduti su cifre tra i 21 e i 26 milioni di euro.......quindi poi ognuno si fà una sua mezza idea sul prezzo di Lavezzi..........devo anche ammetere che, paradossalmente, negli ultimi 2 campionati, Lavezzi è stato molto più continuo dei due citati "campioni"

Offline noel

• *
« Risposta #7187 il: 13 Febbraio, 2012, 14:33:20 pm »
Per me Lavezzi può partire,a patto che venga acquistato un sostituto di pari valore (Rossi pre-infortunio poteva essere un'idea appetibile,e forse andrebbe bene anche ora).
Poi se mi si presentano con Giroud allora non posso fare altro che continuare ad augurare al pappone ogni tipo di morte lenta e dolorosa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #7188 il: 13 Febbraio, 2012, 15:48:15 pm »
Per me Lavezzi può partire,a patto che venga acquistato un sostituto di pari valore (Rossi pre-infortunio poteva essere un'idea appetibile,e forse andrebbe bene anche ora).
Poi se mi si presentano con Giroud allora non posso fare altro che continuare ad augurare al pappone ogni tipo di morte lenta e dolorosa.

Non succederà perchè il Pappone sa che in quel caso avrà al massimo 2000 abbonamenti e la metà di Sky/Mediaset saranno disdetti.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7189 il: 13 Febbraio, 2012, 16:13:23 pm »

Giraud è forte  :look: .... ma è un ruolo totalmente diverso da quello di Lavezzi. Giraud verrebbe solo nel caso venisse mandato via Cavani. Per Lavezzi ho si aspetta che Vargas diventi quello che tutti speriamo possa diventare, o si spera in un Rossi. Altre alternative non ne vedo se non inaccessibili (Jovetic, ma la fiorentina non lo cederà mai se non per 40 mln secchi)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7190 il: 13 Febbraio, 2012, 18:44:54 pm »
Non succederà perchè il Pappone sa che in quel caso avrà al massimo 2000 abbonamenti e la metà di Sky/Mediaset saranno disdetti.
comm :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7191 il: 15 Febbraio, 2012, 16:15:23 pm »
Biscardi ha detto che De La gli ha riferito che il Napoli questa estate acquisterà un grande calciatore  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7192 il: 15 Febbraio, 2012, 16:28:29 pm »
Biscardi ha detto che De La gli ha riferito che il Napoli questa estate acquisterà un grande calciatore :asd:

l'ingrippo è che ha chiamato così anche Britos e Santana  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #7193 il: 15 Febbraio, 2012, 16:49:36 pm »
Biscardi ha detto che De La gli ha riferito che il Napoli questa estate acquisterà un grande calciatore  :asd:

ma biscardi il 28 gennaio disse pure che Dela avrebbe fatto un'altro colpo a sopresa per la fine del mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #7194 il: 15 Febbraio, 2012, 16:51:37 pm »

Biscardi sono anni che va ricenn stu fatt... :maronn:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Alemao

« Risposta #7195 il: 10 Marzo, 2012, 14:44:18 pm »
De Laurentiis vende agli Arabi?

Fortissime indiscrezioni parlano di una cessione già avvenuta del club
La notizia che stiamo per divulgare è di quelle grosse, molto grosse e per questo ci riserviamo ancor più la facoltà dell'errore, fermo restando l'attendibilità delle nostre fonti e la serietà della redazione che ha sempre lavorato con il fine ultimo della corretta e reale informazione.
Un mese fa questo portale ha divulgato uno scoop sensazionale, poi ripreso da tanti altri organi di informazione, ovvero la notizia delle trattative tra il presidente De Laurentiis ed un gruppo di investitori del Qatar, facenti capo al fondo Qatar Sport Investments.
Dopo lo scalpore dei primi giorni, la notizia si è sgonfiata, anche a seguito delle smentite del presidente in persona, così il flusso di notizie e di indiscrezioni si è arrestato di botto.
Sembrava quasi che il protale TDN avesse inventato di sana pianta una notizia, chissà poi per quale fine o tornaconto, invece lo scoop è rimasto a stazionare nell'etere, tra qualche smentita ed altra piccola indiscrezione, fino ad oggi.
Già perchè fonti molto attendibili e vicinissime al presidente De Laurentiis hanno impresso un'inezione di fiducia al nostro lavoro, valorizzando quel che da tutt' altri canali avevamo saputo in via del tutto confidenziale.
Cominciamo da dove eravamo rimasti: una trattativa iniziata lo scorso mese di novembre, con teatro Londra prima e Milano poi, incontri reiterati tra le due parti, gli entourage legali e gli advisors delle due fazioni in gioco. Gli sceicchi, chiamamoli così, avrebbero presentato un'offerta molto importante per una cospicua fetta delle quote azionarie della SSC Napoli, si parlava in prima istanza del 40-45 % delle azioni e del proposito da parte di questi investitori di partecipare alla costruzione di un nuovo impianto avveniristico, sulla falsa riga degli Emirates a Londra, sponda Arsenal.
Le cose sono andate avanti ed avrebbero conosciuto una svolta importante e significativa: gli arabi avrebbero ottenuto, accordo che sarebbe già bello e pronto, in attesa della ufficializzazione che avverrebbe solo a giugno, a stagione conclusa, il 51 % delle azioni del Napoli, quindi la proprietà del club, con il restante 49 % che resterebbe nelle mani di De Laurentiis, al quale verrebbe affidato un ruolo in stile Galliani, presidente del club e destinatario dell'area decisionale delle scelte tecniche (allenatore, direttore sportivo e management sportivo).
De Laurentiis, quindi, dopo aver rilevato dal tribunale il Napoli per 29 milioni di euro nel 2004, vende il club dopo 8 anni per una somma che si avvicinerebbe ai 250 milioni di euro, tutto compreso.
La notizia ha dell'incredibile ed il fatto di non avere ancora un riscontro ufficiale sarebbe dovuto esclusivamente alla volontà del presidente di proseguire fino al termine della stagione senza alterare determinati equilibri interni.
Il risvolto per il Napoli sarebbe importante ed aprirebbe degli scenari inimmaginabili, con un club multimilionario, che si attesterebbe sulla scia del Manchester City e del Psg, per rincorrere posizioni altissime nel panorama intercontinentale.
Gli arabi avrebbero anche ottenuto la ferma condizione che la gestione tecnica del club sia mirata ad un potenziamento sempre costante, tanto che le parole in scioltezza e di grande sicurezza di De Laurentiis su Lavezzi e Cavani, avrebbero anche un senso ed una giustificazione.
Il Napoli, se confermato il tutto, e noi speriamo che sia così per il bene del club azzurro, avrebbe finalmente una società senza alcun paletto e nessun tetto da rispettare, sempre nella logica del Fair Play finanziario, ma con disponibilità a dir poco illimitate.
Aspettiamo giugno ed incrociamo le dita, fermo restando che la nostra redazione sceglie di prendere con le molle le pur valide ed attendibili indiscrezioni e mantenendo saldo il concetto della nostra "mission" che rimane quella di informare con lealtà e correttezza.

L'ultima fatica letteraria di Vlad.

:caccisordi:  :siasd:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7196 il: 10 Marzo, 2012, 14:50:14 pm »
cacate di Vlad

L'ultima fatica letteraria di Vlad.

:caccisordi:  :siasd:
E' quasi un peccato sapere che sono tutte cazzate.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Alemao

« Risposta #7197 il: 10 Marzo, 2012, 14:53:37 pm »
E' quasi un peccato sapere che sono tutte cazzate.

Però è ben romanzata. Va apprezzato lo stile con cui favella. :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #7198 il: 10 Marzo, 2012, 14:56:27 pm »
il famoso sceicco Al Corbelliour  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7199 il: 10 Marzo, 2012, 14:59:36 pm »
ci riserviamo ancor più la facoltà dell'errore

ah beh  :asd:

Il Napoli, se confermato il tutto, e noi speriamo che sia così per il bene del club azzurro, avrebbe finalmente una società senza alcun paletto e nessun tetto da rispettare, sempre nella logica del Fair Play finanziario, ma con disponibilità a dir poco illimitate.

:dilemma: