Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1181065 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7120 il: 11 Febbraio, 2012, 15:20:37 pm »
che poi non ricordo bene l'ultima volta che moratti ha speso per un singolo calciatore 25 milioni (che lavezzi secondo me non vale...massimo sui 22...è uno che segna poco,non ha mai vinto niente, ha una discreta esperienza internazionale ma non elevata etc etc...)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7121 il: 11 Febbraio, 2012, 15:22:42 pm »
e l'italiano arò va? :fuga:

Nei momenti di rabbia anche lui va a milano  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7122 il: 11 Febbraio, 2012, 15:35:11 pm »
che poi non ricordo bene l'ultima volta che moratti ha speso per un singolo calciatore 25 milioni (che lavezzi secondo me non vale...massimo sui 22...è uno che segna poco,non ha mai vinto niente, ha una discreta esperienza internazionale ma non elevata etc etc...)

Secondo me DeLa non molla la valutazione di 31 mln.... ma con le contropartite ci si può arrivare. Se metti Ranocchia e Pandev (valutiamoli 20 insieme) allora ci metti altri 11 e sei arrivato. Alla fine come operazione non è malvagia, Lavezzi si affaccia ai 28, un calciatore che quando finirà la benzina sarà totalmente inutile. Se poi riesci a vendere anche Pandev degnamente ti fai i dobloni per Rossi, che con l'infortunio e un'anno in meno di contratto si sarà un minimo deprezzato. Alla fine se lo scambio fosse Lavezzi per arrivare a Ranocchia e Rossi lo farei ben volentieri...... anche con le merde meneghine. Ma conoscendo the pappons of the cazzon mi sembra impossibile come cosa..... non possiamo offrire certi contratti.....

Alemao

« Risposta #7123 il: 11 Febbraio, 2012, 15:41:35 pm »
FUTURO DI LAVEZZI: “Due anni fa ho presieduto ad un incontro tra alcuni dirigenti del Liverpool e del Napoli. Si discuteva di una possibile trattativa per portare Lavezzi in Inghilterra. Non se ne fece niente, ma so concretamente che il club inglese ha ancora grandissimo interesse per il calciatore, soprattutto dopo le prestazioni di queste ultime stagioni. Sono dell’opinione che se non si aumenta l’ingaggio al Pocho, a fine stagione potremmo vederlo andare via”.

E' tornato Alberti. E' ancora vivo. :sad:

Ha presieduto :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7124 il: 11 Febbraio, 2012, 15:45:13 pm »
Secondo me DeLa non molla la valutazione di 31 mln....
Secondo me deve mollarla per forza, visto che la clausola già da quest'anno è scesa a 28 mln. E comunque non so come funziona, ma mi pare che quando ci sono di mezzo le clausole, non sono previste contropartite tecniche, prestiti e quant'altro per apparare tale cifra.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7125 il: 11 Febbraio, 2012, 15:46:02 pm »
FUTURO DI LAVEZZI: “Due anni fa ho presieduto ad un incontro tra alcuni dirigenti del Liverpool e del Napoli. Si discuteva di una possibile trattativa per portare Lavezzi in Inghilterra. Non se ne fece niente, ma so concretamente che il club inglese ha ancora grandissimo interesse per il calciatore, soprattutto dopo le prestazioni di queste ultime stagioni. Sono dell’opinione che se non si aumenta l’ingaggio al Pocho, a fine stagione potremmo vederlo andare via”.

E' tornato Alberti. E' ancora vivo. :sad:

Ha presieduto :rotfl:

Alberti è proprio la sfaccimma fatta uomo  :asd:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7126 il: 11 Febbraio, 2012, 15:46:10 pm »
31 mln e buona pace al pocho...
le contropartite, per l inter, sono rannocchia e qualche under 22 col cazzo che inseriscono pandev...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Alemao

« Risposta #7127 il: 11 Febbraio, 2012, 15:57:27 pm »
Sono contrario a  contropartite. A me Ranocchia non ha mai convinto. Oltretutto si scassa con una facilità impressionante. Pandev ha 29 anni e non spenderei mai 10 mln di euro per riscattarlo. Se lo vogliono, posino più di 23 mln di euro e tanti saluti.

Offline Marco78

• *
« Risposta #7128 il: 11 Febbraio, 2012, 16:00:37 pm »
A me piace Lavezzi e lo ritengo uno dei più utili in campo, ma per una cifra attorno ai 30 mln gli unici che facciamo l'affare siamo noi. Nun pazziamm proprio. Una seconda punta che fa 6-7 goal e qualche assist non vale 30 mln...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7129 il: 11 Febbraio, 2012, 16:00:49 pm »
Sono contrario a  contropartite. A me Ranocchia non ha mai convinto. Oltretutto si scassa con una facilità impressionante. Pandev ha 29 anni e non spenderei mai 10 mln di euro per riscattarlo. Se lo vogliono, posino più di 23 mln di euro e tanti saluti.
pandev lo riscatterei.... a i 31 mln o 28 li devono posare san san...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7130 il: 11 Febbraio, 2012, 16:01:12 pm »
A me piace Lavezzi e lo ritengo uno dei più utili in campo, ma per una cifra attorno ai 30 mln gli unici che facciamo l'affare siamo noi. Nun pazziamm proprio. Una seconda punta che fa 6-7 goal e qualche assist non vale 30 mln...
Suarez :sbav:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7131 il: 11 Febbraio, 2012, 16:01:41 pm »
peccato che jo jo ha rinnovato  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7132 il: 11 Febbraio, 2012, 16:01:45 pm »
Ammettiamo pure che ci sarebbe una forte componente emotiva. Vedere Lavezzi con un'altra maglia italiana me facess gigantemente avuta' o stommeche. Mi sa che arriverei a schifarlo più della fame nel mondo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7133 il: 11 Febbraio, 2012, 16:02:10 pm »
peccato che jo jo ha rinnovato  :maronn:
30 mln e lo cedono

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7134 il: 11 Febbraio, 2012, 16:03:59 pm »
30 mln e lo cedono
tu lo faresti ?metti caso che pagano la clausola al Pocho...gireresti il tutto per jovetic o ti orienti da qualche altra parte ?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7135 il: 11 Febbraio, 2012, 16:12:58 pm »
tu lo faresti ?metti caso che pagano la clausola al Pocho...gireresti il tutto per jovetic o ti orienti da qualche altra parte ?

io chiamerei agente del ragazzo e DS della viola mentre l'inter sta firmando i contratti di Lavezzi per avvisarli di preparare i fogli  :look:

Ma comunque arriva Giuseppe Rossi  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7136 il: 11 Febbraio, 2012, 16:14:35 pm »
io preferirei jo jo  :sisi:

Alemao

« Risposta #7137 il: 11 Febbraio, 2012, 16:16:07 pm »
io chiamerei agente del ragazzo e DS della viola mentre l'inter sta firmando i contratti di Lavezzi per avvisarli di preparare i fogli  :look:

Ma comunque arriva Giuseppe Rossi  :sisi:

Jovetic per me resta a Firenze, si fa un altro anno là e poi lo cedono all'estero. Vedi Pastore. Su Rossi concordo: è l'acquisto più probabile in caso di cessione di uno dei due.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7138 il: 11 Febbraio, 2012, 16:19:54 pm »
a me pare che il City (unica squadra al mondo, che secondo me paga 30 milioni....forse qualche dubbio sullo Zenit o su qualche strana tipo Tottenham,ammesso che lo volesse) pure si sta guardando un pò meglio i propri capitali (ha giustamente rifiutato di dare Tevez senza obbligo di riscatto)....comunque vedremo in estate se andrà e a quanto sarà quotato........per me Ranocchia, data l'età e il ruolo, non può valere mai meno di 12...però devo ammettere che in questa stagione sta lasciando qualche dubbio

Offline Marco78

• *
« Risposta #7139 il: 11 Febbraio, 2012, 16:22:12 pm »
a me pare che il City (unica squadra al mondo, che secondo me paga 30 milioni....forse qualche dubbio sullo Zenit o su qualche strana tipo Tottenham,ammesso che lo volesse) pure si sta guardando un pò meglio i propri capitali (ha giustamente rifiutato di dare Tevez senza obbligo di riscatto)....comunque vedremo in estate se andrà e a quanto sarà quotato........per me Ranocchia, data l'età e il ruolo, non può valere mai meno di 12...però devo ammettere che in questa stagione sta lasciando qualche dubbio

L'inter ha due dei centrali più forti al mondo (anche se vecchi): Lucio e Samuel. E' normale che si fa la panchina. Io quando l'ho visto mi ha sorpreso.