Domani si gioca la prima amichevole al San Paolo e giustamente ncap ai cuggini non poteva mancare la possibilità della sorpresa Ieri sera mi è arrivata una cuggginata da uno steward del San Paolo molto vicino alla società e a Santoro (cosi mi hanno detto), che però, non "conoscevo" prima di ieri.Dice che stasera prima della partita col Penarol al 90% dovremmo presentare un nuovo acquisto, probabilmente con tanto di maschera, ma il nome non lo conosco. Vi ho riportato le sue parole, anche se io sinceramente sono un pò scettico a riguardo, ma ho creduto che fosse il caso di riportarvela.
Candish quindi tu dici che presenta un tizio con la maschera di Tarzan (rifacendosi al: "Lavezzi è un selvaggio" di qualche anno fa) e dice: "Vi ho portato il vice-Cavani" poi lo scopre e: "Basta adattarlo". E' plausibile
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Martinuccio dirà addio al Penarol giocando direttamente nel suo nuovo stadio l'ultima partita?
intanto conferenza stampa a sorpresa organizzata alle 17 ci sarà una sorpresa... ma vuò verè che martinuccio...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
nelle probabili formazioni non danno Martinuccio neanche in panchina