Ma serio.
A me Mauro è tanto simpatico, ma tengo nu pare 'e sue strunzate in banca dati che 'e vuless dicere da stammatina. 
buonasera...sono appena rientrato...è con rammarico che leggo dei commenti sterili ed infantili di alcuni utenti a me rivolti...quando uno riporta una notizia la fa in buona fede e con nessun dolo, e così è stato oggi per me...leggere questa ironia di basso livello espressa da qualche mente illuminata mi amareggia molto...soprattutto perchè nella vita io non passo il tempo davanti al laptop a cazzeggiare, ma per grazia di dio lavoro e pure troppo, quindi non comprendo come si possa insinuare una mia mal celata voglia di protagonismo, addirittura inventandomi delle indiscrezioni e non lo tollero...non lo permetto nella vita reale, e tantomeno all'interno di una comunità virtuale grazie alla quale si incontrano realtà e vissuti diversi, ma che a quanto pare se non regolata dal rispetto e dal buon senso, si traforma in una gara a "chi ce l'ha più grosso", supportati da un non confronto dialettico diretto...
detto questo, continuerò a frequentare il forum, ma non parteciperò a nessuna discussione...le persone per le quali nutro simpatia sono mie amiche su facebook, quindi potrò dialogare con loro altrimenti..
per tutti quelli che non conoscendomi fanno i fenomeni, GET A MOTHERFUCKING LIFE.....
peace out...