Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1161931 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6320 il: 27 Luglio, 2011, 19:56:07 pm »
sè, mò t vuuò apparà, tanto il link lo tenevo già aperto  :look: gnè gnè
Inutilmente, perché verrà trasmesso da Skysport1, e comunque Sky dovrebbe farlo vedere pure sul sito

http://chat.sky.it/chat/ledirettediskysport.html

Però non ne sono sicuro :boh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6321 il: 27 Luglio, 2011, 19:56:23 pm »
nun aggià apparà niente... m'aviss pigliat pe nu Buffon.... :look: :look:
questa è proprio brutta
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #6322 il: 27 Luglio, 2011, 19:56:44 pm »
La cosa strana è la partecipazione di De Laurentiis al Piscitiello Show domani sera. Serata di Supercazzole?. Rall nfacc Presidè!. :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6323 il: 27 Luglio, 2011, 19:57:31 pm »
Ragazzi, innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo, e ammetto che fino ad oggi pomeriggio non conoscevo l'esistenza di questo forum. Poi dopo aver letto la notizia di Pastore data da Mauro e riportata su un altro forum, ho chiesto il link all'utente di quel forum....ed eccomi fra voi. Vi seguo da oggi pomeriggio, purtroppo a sprazzi, causa impegni familiari, e quindi vi chiedo se potete dirmi, oltre all'indiscrezione di Mauro datagli dall'affidabile 65enne (DIO VOLESSE!)...Quali altre indiscrezioni o dettagli avete sulla trattativa Pastore....cmq, io ci credo.  :ok:
PS: Sinceri complimenti per la simpatia!!!

Dopo quella indiscrezione non abbiamo saputo niente.. Zamparini ha detto che è quasi venduto e non ha detto se in Italia o all'estero... chest è!  :patt:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6325 il: 27 Luglio, 2011, 19:59:22 pm »
Ragazzi, innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo, e ammetto che fino ad oggi pomeriggio non conoscevo l'esistenza di questo forum. Poi dopo aver letto la notizia di Pastore data da Mauro e riportata su un altro forum, ho chiesto il link all'utente di quel forum....ed eccomi fra voi. Vi seguo da oggi pomeriggio, purtroppo a sprazzi, causa impegni familiari, e quindi vi chiedo se potete dirmi, oltre all'indiscrezione di Mauro datagli dall'affidabile 65enne (DIO VOLESSE!)...Quali altre indiscrezioni o dettagli avete sulla trattativa Pastore....cmq, io ci credo.  :ok:
Secondo l'allegro 65enne :look: l'accordo prevede un pagamento in 4 rate da 8mln ciascuna. Per il resto tante supposizioni e altrettanto silenzio da parte dei media.
Insomma, io nun m'aspettasse niente. Se non altro per tutelare la salute mentale :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6326 il: 27 Luglio, 2011, 20:00:43 pm »
uagliu mo togliendo di mezzo le stronzate, mi esprimo seriamente anche io.......poi ridetemi in faccia, abboffatemi di parole.......tanto ci sono abituato :look:

mio padre ha conosciuto una persona che faceva parte della dirigenza-ferlaino, non mi ha saputo dire il nome ma conosce tantissimi cazzi di quegli anni. è una persona anziana come l'avvocato che ha scatenato il putiferio, ed ha detto che hamsik è già del chelsea. perchè dovrebbe mentire se è un anziano avvocato con un passato importante nel calcio?

e intanto questa indiscrezione è datata dicembre '10, quindi mi sa che una strunzata l'ha ritt :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #6327 il: 27 Luglio, 2011, 20:00:49 pm »
nessuna novità?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6328 il: 27 Luglio, 2011, 20:01:09 pm »
dalla forma fisica suker non è :look:
Io sono superdotato :look:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6329 il: 27 Luglio, 2011, 20:01:15 pm »

Un altro amico che non si perde nessuno dei miei post, oi'.  :clap:

Alemao

« Risposta #6330 il: 27 Luglio, 2011, 20:01:46 pm »
Non fatevi illusioni.

Offline Moebius

• *
« Risposta #6331 il: 27 Luglio, 2011, 20:02:34 pm »
uagliu mo togliendo di mezzo le stronzate, mi esprimo seriamente anche io.......poi ridetemi in faccia, abboffatemi di parole.......tanto ci sono abituato :look:

mio padre ha conosciuto una persona che faceva parte della dirigenza-ferlaino, non mi ha saputo dire il nome ma conosce tantissimi cazzi di quegli anni. è una persona anziana come l'avvocato che ha scatenato il putiferio, ed ha detto che hamsik è già del chelsea. perchè dovrebbe mentire se è un anziano avvocato con un passato importante nel calcio?

e intanto questa indiscrezione è datata dicembre '10, quindi mi sa che una strunzata l'ha ritt :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
strunz

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6332 il: 27 Luglio, 2011, 20:03:05 pm »
comunque è vero, suker a pesce sta bene :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #6333 il: 27 Luglio, 2011, 20:03:13 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6334 il: 27 Luglio, 2011, 20:03:37 pm »

oggi un utente, come gia sai, ha dato l'indiscrezione....da allora è partita la masturbazione collettiva nella quale ognuno aggiunge un ricordo di una pseudo dichiarazione di zamparini, piu o meno datata, nella quale si farebbe riferimento piu o meno velatamente all'imminente arrivo degli ufo di pastore al napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
« Risposta #6335 il: 27 Luglio, 2011, 20:04:20 pm »
Non fatevi illusioni.
ma a te che te ne fotte?
che se le facessero pure

Starfred

« Risposta #6336 il: 27 Luglio, 2011, 20:05:35 pm »
ma a te che te ne fotte?
che se le facessero pure

:rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6337 il: 27 Luglio, 2011, 20:06:56 pm »
Secondo l'allegro 65enne :look: l'accordo prevede un pagamento in 4 rate da 8mln ciascuna. Per il resto tante supposizioni e altrettanto silenzio da parte dei media.
Insomma, io nun m'aspettasse niente. Se non altro per tutelare la salute mentale :look:
mauro ha riportato anche che l'accordo con zampa c'era da tempo e che s'è chiuso nelle scorse ore col giocatore.

PS ma l'mp di mauro pubblicato da cavallo l'avete cancellato o sta da qualche parte?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6338 il: 27 Luglio, 2011, 20:07:15 pm »
Non fatevi illusioni.

we mattia!!!!

LEVATEVELO DALLA TESTA
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline duky

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6339 il: 27 Luglio, 2011, 20:07:28 pm »
...... :asd:.... :clap: