i cuggini si moltiplicano a vista d'occhio:
C.S.I. Napoli @ 17/5/2011, 20:03)
Ragazzi, eccomi di ritorno.
Oggi sono stato a pranzo con i miei informatori a Milano.
Quello che ho saputo è che il Napoli ha offerto all'udinese una cifra vicina ai 25 milioni per Sanchez, ma composta da un prestito oneroso pesante più riscatto con "megarata "finale, in stile CAVANI.
Pozzo per ora ha gentilmente declinato, dato che dall'Inghilterra è giunta un'offerta praticamente simile, ma in contanti. Il giocatore ha preferenze per l'Inter, cn la società di Moratti molto orientata sul calciatore piuttosto che con l'Udinese.
A detta dei miei 2 amini procuratori, se Sanchez va via, è difficile che l'Udinese si privi anche di Inler in chiave CHAMPIONS. Ecco che, quindi, dall'Inter potrebbe andare all'Udinese un centrocampista utile per sostituire lo svizzero come contropartita all'affare SANCHEZ, più il prestito di Coutinho.
Se Inler gioca preliminari ad agosto, addio Napoli, ovviamente, ache in caso di esclusione dalla CHAMPIONS dell'Udinese.
Nell'ambiente si dice che sicuramente Matavz salta
Matavz il Napoli non lo vorrebbe più e sta pensando seriamente di far saltare la trattativa, o di pagare il giocatore con una formula diversa.
Si aspetta l'incontro Mazzarri/De LAurentiis per maggiori informazioni sul futuro
------
enzodb 17/5/2011, 20:17 Citazione
Cmq matavz nn arriva più, perchè da quanto io so bigon avrebbe trovato l'accordo per trezeguet.
-----------
faccio una sintesi delle cose di VLAD invece:
- c'è stato un incontro per Britos
- il presidente non è convinto dei 7 mln per Matavz
- il presidente non sopporta più le cretinate che fa Lavezzi, i suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo e ha deciso che lo venderà, non ha stima di lui
quando è stato a Capri a Pasqua ne ha combinate parecchie e molte persone su quel forum confermano

sono sempre più lollosi questi cuggini

[/quote]