Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1306839 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3740 il: 17 Maggio, 2011, 20:54:54 pm »
i cuggini si moltiplicano a vista d'occhio:

Citazione
C.S.I. Napoli @ 17/5/2011, 20:03)
Ragazzi, eccomi di ritorno.

Oggi sono stato a pranzo con i miei informatori a Milano.

Quello che ho saputo è che il Napoli ha offerto all'udinese una cifra vicina ai 25 milioni per Sanchez, ma composta da un prestito oneroso pesante più riscatto con "megarata "finale, in stile CAVANI.

Pozzo per ora ha gentilmente declinato, dato che dall'Inghilterra è giunta un'offerta praticamente simile, ma in contanti. Il giocatore ha preferenze per l'Inter, cn la società di Moratti molto orientata sul calciatore piuttosto che con l'Udinese.

A detta dei miei 2 amini procuratori, se Sanchez va via, è difficile che l'Udinese si privi anche di Inler in chiave CHAMPIONS. Ecco che, quindi, dall'Inter potrebbe andare all'Udinese un centrocampista utile per sostituire lo svizzero come contropartita all'affare SANCHEZ, più il prestito di Coutinho.

Se Inler gioca preliminari ad agosto, addio Napoli, ovviamente, ache in caso di esclusione dalla CHAMPIONS dell'Udinese.

Nell'ambiente si dice che sicuramente Matavz salta
Matavz il Napoli non lo vorrebbe più e sta pensando seriamente di far saltare la trattativa, o di pagare il giocatore con una formula diversa.

Si aspetta l'incontro Mazzarri/De LAurentiis per maggiori informazioni sul futuro

------

Citazione
enzodb 17/5/2011, 20:17              Citazione   
Cmq matavz nn arriva più, perchè da quanto io so bigon avrebbe trovato l'accordo per trezeguet.

-----------

faccio una sintesi delle cose di VLAD invece:

- c'è stato un incontro per Britos

- il presidente non è convinto dei 7 mln per Matavz

- il presidente non sopporta più le cretinate che fa Lavezzi, i suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo e ha deciso che lo venderà, non ha stima di lui
quando è stato a Capri a Pasqua ne ha combinate parecchie e molte persone su quel forum confermano   :look:

sono sempre più lollosi questi cuggini  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[/quote]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3741 il: 17 Maggio, 2011, 21:31:45 pm »
Senza alcuna dignità.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline nocerino

• *
« Risposta #3742 il: 23 Maggio, 2011, 13:06:00 pm »
un mio parente che sta a Torino mi ha detto che Gasperini ieri era allo stadio.......
si è comprato pure una fella di cocco e chiedeva informazioni sull'osservatorio astronomico del Vesuvio

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3743 il: 23 Maggio, 2011, 13:25:46 pm »
-Vlad-

Citazione
MI HA COMUNICATO ANCHE CHE GASPERINI HA CHIESTO PAPASTATOPULOS E PALLADINO.

BIGON STAREBBE PER DARE LE DIMISSIONI

(SEMPRE FONTE)

A BREVE VI SAPRO' DIRE QUACOSA...

falceEmarcello

« Risposta #3744 il: 23 Maggio, 2011, 13:27:37 pm »
a me mi ha detto mio cuggino che Gasperini e' a sfaccimm e l'uommen  :sisi:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3745 il: 23 Maggio, 2011, 13:30:43 pm »
Il bello è che fino a ieri si bullava perchè aveva "previsto" che lo strappo tra Mazzarri e deLa si sarebbe ricucito...Mo d'improvviso ha avuto una nuova comunicazione   :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3746 il: 23 Maggio, 2011, 13:42:14 pm »
Citazione
-Vlad-

CSI afferma che uno stretto collaboratore di Zamparini gli disse che a detta del Presidente del Palermo, De Laurentiis avrebbe confermato Mazzarri solo a fronte di un ridimensionamento del mercato. Zamparini afferma, infatti, che se De Laurentiis facesse una grande squadra, l'onore di allenarla non lo darebbe certo a Mazzarri..

Ora dobbiamo capire cosa fa Bigon...Se Bigon si dimette allora il segnale non è buono, ovvio... Perciò dico d aspettare!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3747 il: 23 Maggio, 2011, 13:50:20 pm »
basta riportare Vlad!!!! E' Venerato!!!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3748 il: 23 Maggio, 2011, 14:35:15 pm »
Davvero ragazzi, non postate Vlad: le sue non sono cugginate, sono solo puttanate che cuce assieme partendo dalle troiate che dicono i giornalai.
E' da tempo che sento la mancanza di qualche cugginata vera...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3749 il: 23 Maggio, 2011, 14:39:03 pm »
eh ma appunto, visto che non ci sono cugginate vere...

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3750 il: 23 Maggio, 2011, 14:43:31 pm »
Vampiro non li stare a sentire sta banda di profughi :asd:

Continua a postare vladdate e tutte le porcate più porcate che trovi in rete,c'è chi le apprezza :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #3751 il: 23 Maggio, 2011, 15:53:26 pm »
Il topic esiste appunto per pariare sulle stronzate e verificarle, non capisco perchè ci si dovrebbe contenere :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3752 il: 23 Maggio, 2011, 15:57:01 pm »
Il topic esiste appunto per pariare sulle stronzate e verificarle, non capisco perchè ci si dovrebbe contenere :boh:
:ok:
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3753 il: 23 Maggio, 2011, 16:06:45 pm »
mazzarri resta a napoli
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3754 il: 23 Maggio, 2011, 16:35:59 pm »
un mio parente che sta a Torino mi ha detto che Gasperini ieri era allo stadio.......
si è comprato pure una fella di cocco e chiedeva informazioni sull'osservatorio astronomico del Vesuvio
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3755 il: 23 Maggio, 2011, 16:45:17 pm »
sempre lui
Citazione
Allora eccomi...

Mazzarri sarà esonerato, al suo posto il NAPOLI prenderà Gasperini (come ormai tutti sanno)

I motivi di questa rottura sarebbero tutti da cercare nella natura personale dei rapporti tra Dela e mazzarri.
Al presidente non sono piaciuti i comportamenti di Mazzarri negli ultimi mesi, il suo lasciare aperte le porte ad altre squadre ed appena la Juve ha deciso di prendere Conte gli ha dato il benservito.

Attenzione! Questo non vuol dire che il Napoli farà un calciomercato di basso profilo, leggete bene che è IMPORTANTE.
Il Napoli, anzi, farà un gran bel calciomercato, De Laurentiis avrebbe in serbo almeno un grande colpo (e non è Inler che non può esser considerato tale).
Il Napoli si rafforzerà sensibilmente sia nell'undici titolare che nelle riserve, tra cui ci potrebbero essere alcuni giocatori di fiducia di Gasperini (occhio a Papasthatopulos, Palladino e Criscito)

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3756 il: 23 Maggio, 2011, 16:45:45 pm »
Allora eccomi...

Mazzarri sarà esonerato, al suo posto il NAPOLI prenderà Gasperini (come ormai tutti sanno e come ci aveva anticipato il buon CSI)

I motivi di questa rottura sarebbero tutti da cercare nella natura personale dei rapporti tra Dela e mazzarri.
Al presidente non sono piaciuti i comportamenti di Mazzarri negli ultimi mesi, il suo lasciare aperte le porte ad altre squadre ed appena la Juve ha deciso di prendere Conte gli ha dato il benservito.

Attenzione! Questo non vuol dire che il Napoli farà un calciomercato di basso profilo, leggete bene che è IMPORTANTE.
Il Napoli, anzi, farà un gran bel calciomercato, De Laurentiis avrebbe in serbo almeno un grande colpo (e non è Inler che non può esser considerato tale).
Il Napoli si rafforzerà sensibilmente sia nell'undici titolare che nelle riserve, tra cui ci potrebbero essere alcuni giocatori di fiducia di Gasperini (occhio a Papasthatopulos, Palladino e Criscito)

:sisi: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3757 il: 24 Maggio, 2011, 00:08:26 am »
direi che cominciamo bene vlad :asd:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3758 il: 24 Maggio, 2011, 00:12:36 am »
 :patt:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3759 il: 24 Maggio, 2011, 00:17:45 am »
mazzarri resta a napoli
 :look:

ecco il nostro cuggino!