Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1193685 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #1600 il: 29 Agosto, 2010, 00:01:45 am »
Ma se morissero tutti i cugggini senza esclusione alcuna? :boh:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1601 il: 29 Agosto, 2010, 00:02:41 am »
utente di TN  :asd:
no ma veramente dico io, ci sono troppe voci, sono diventati tutti parenti di cuggini, tutti sono diventati esperti di calciomercato o hanno notizie sottobanco :asd:
sono rimasto l'unico al mondo che non ha cuggini mi sa  :rotfl:
chi dice Inler da 8 mesi, chi ora parla di Borriello, chi di Pazzini, chi di Maxi... non si capisce più nulla  :asd:
la mia sensazione è che qualcosa di grosso sta per succedere, almeno lo spero, ma che nessuno ha capito esattamente di chi si tratta il colpo
me lo auguro perchè in caso contrario ci sarà  comunque qualcosa di grosso....ma non piacevole per De La...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1602 il: 29 Agosto, 2010, 00:06:13 am »
me lo auguro perchè in caso contrario ci sarà  comunque qualcosa di grosso....ma non piacevole per De La...
lass sta che a casa del brillantone le cose grosse piacciono molto. mo adesso è meglioc he si mette in riga

Offline Puck

• *
« Risposta #1603 il: 29 Agosto, 2010, 01:39:10 am »
quindi secondo i cugini avremmo preso mexes inler fabbrini pazzini e maxi lopez  :puppa:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1604 il: 29 Agosto, 2010, 01:45:58 am »
per me qualcosa di grosso poteva succedere, mo stiamo proprio con l'acqua alla gola per quel che riguarda il tempo... speriamo bene comunque

SpamMattia

« Risposta #1605 il: 29 Agosto, 2010, 02:11:45 am »
altrove ho pure letto che abbiamo preso torres :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1606 il: 29 Agosto, 2010, 03:07:23 am »
altrove ho pure letto che abbiamo preso torres :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e bloccato Borriello  :asd:

SpamMattia

« Risposta #1607 il: 29 Agosto, 2010, 03:12:10 am »
e bloccato Borriello  :asd:
bloccato borriello mi era sfuggito

Offline kolor

• *
« Risposta #1608 il: 29 Agosto, 2010, 08:16:35 am »
se la società  si vuole riabilitare c'è bisogno di un centrocampista e un difensore con i controcoglioni e un'altro attaccante qualitativamente al pari di quagliarella....altrimenti, almeno per me, sarà  sempre una delusione quest'anno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1609 il: 29 Agosto, 2010, 08:21:32 am »
bloccato borriello mi era sfuggito
se ti era sfuggito non era bloccato bene  :fuga:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1610 il: 29 Agosto, 2010, 10:35:19 am »
CITAZIONE (-Vlad- @ 29/8/2010, 09:15)
Ragazzi Buongiorno!
Ho fatto quella telefonata, le notizie che mi arrivano sono le stesse che ho avuto per tutta l'estate.
Gokhan Inler sarà  domani (o da stasera) un giocatore del Napoli, come vi avevo anticipato da mesi (anche se negli ultimi 10 giorni ci avevo perspo la speranza e davvero non ci credevo più).
Il mio informatore mi ha anche cazziato per non avergli creduto sulla parola (ricordandomi che nelle 2 o 3 precedenti occasioni non aveva mai sbagliato), ma questo non vi interessa poi tanto.
Cmq arriviamo ai termini dell'accordo:
Inler arriva a Napoli con una valutazione di 13-14 milioni, ma con un esborso di denaro di molto inferiore.
Il Napoli inserirà  delle contropartite tecniche che per ora non son date sapere (il Napoli non ha fatto trapelare nulla perchè la squadra stasera gioca a Firenze).
Fatti dei rapidi calcoli dovrebbero essere uno tra Blasi e Pazienza, forse Rinaudo (si spiegherebbe il perchè non è ancora andato al Bari) e chissà  uno degli esuberi (Inacio Pià ?).
I soldi cash dovrebbero essere corrisposti in tre soluzioni, tre rate pagabii in 2 anni.
Yebda anche arriva il che vuol dire che il Napoli potrebbe ritrovarsi con una mediana di grande nerbo e forza ma anche di qualità : Inler, Yebda, Gargano ed uno tra Blasi e Pazienza.

:asd:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1611 il: 29 Agosto, 2010, 10:37:51 am »
3 rate pagabili in 2 anni, cioè una rata ogni otto mesi??? mai sentita sta cosa.
 :suicidio:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1612 il: 29 Agosto, 2010, 10:39:43 am »
Ragazzi Buongiorno!
Ho fatto quella telefonata, le notizie che mi arrivano sono le stesse che ho avuto per tutta l'estate.
Gokhan Inler sarà  domani (o da stasera) un giocatore del Napoli, come vi avevo anticipato da mesi (anche se negli ultimi 10 giorni ci avevo perspo la speranza e davvero non ci credevo più).
Il mio informatore mi ha anche cazziato per non avergli creduto sulla parola (ricordandomi che nelle 2 o 3 precedenti occasioni non aveva mai sbagliato), ma questo non vi interessa poi tanto.
Inler arriva a Napoli con una valutazione di 13-14 milioni, ma con un esborso di denaro di molto inferiore.
Il Napoli inserirà  delle contropartite tecniche che per ora non son date sapere (il Napoli non ha fatto trapelare nulla perchè la squadra stasera gioca a Firenze).
Fatti dei rapidi calcoli dovrebbero essere uno tra Blasi e Pazienza, forse Rinaudo (si spiegherebbe il perchè non è ancora andato al Bari) e chissà  uno degli esuberi (Inacio Pià ?).
I soldi cash dovrebbero essere corrisposti in tre soluzioni, tre rate pagabii in 2 anni.
Yebda anche arriva il che vuol dire che il Napoli potrebbe ritrovarsi con una mediana di grande nerbo e forza ma anche di qualità : Inler, Yebda, Gargano ed uno tra Blasi e Pazienza.

scusatemi...il mercato è ormai finito..ma questo fantomatico vlad..dove scrive??? :sospetto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1613 il: 29 Agosto, 2010, 10:41:57 am »
3 rate pagabili in 2 anni, cioè una rata ogni otto mesi??? mai sentita sta cosa.
 :suicidio:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1614 il: 29 Agosto, 2010, 10:46:47 am »
manca poco al 31 mocc a mamm't
De La muoviti
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1615 il: 29 Agosto, 2010, 13:02:37 pm »
ho contattato il solito tizio, mi ha detto che per il fatto di Inler è stata una cosa tipo che Bigon chiama pozzo e dice "senti da 10 possiamo passare a 14, prendere o lasciare" però non si sa niente sulla risposta, cioè un contatto c'è stato, ma non è fatto niente, anzi.

Invece mi ha detto una cosa interessante  :sisi: cioè: Il difensore arriverà  dall'estero e sarà  uno buono ma giovane, un giovanotto che potrebbe esplodere e toglierci tante soddisfazioni, gli ho chiesto se fosse Braghieri e mi ha risposto "no, non so il nome, ma mi hanno detto che gioca già  in Europa"; Per l'attaccante mi ha detto solo che è stato inviato un emissario in Olanda ma mi ha detto "Non pensare a Suarez o coccatu mostr, è un '85, molto forte, ma che in Italia è pur sempre una scommessa, e stiamo a livello di sondaggi" e mi ha detto che tutto questo perchè Vitale è restio dall'accettare la B ad Empoli.

Ribadisco che io non credo a quanto mi dice, però come detto riporto, non sia mai ci ingarra  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1616 il: 29 Agosto, 2010, 13:04:21 pm »
Ragazzi Buongiorno!

se sto coglione ingarra sarebbe unicamente per una botta di mazzo, sappiatelo.

Offline Puck

• *
« Risposta #1617 il: 29 Agosto, 2010, 13:04:36 pm »
ho contattato il solito tizio, mi ha detto che per il fatto di Inler è stata una cosa tipo che Bigon chiama pozzo e dice "senti da 10 possiamo passare a 14, prendere o lasciare" però non si sa niente sulla risposta, cioè un contatto c'è stato, ma non è fatto niente, anzi.

Invece mi ha detto una cosa interessante  :sisi: cioè: Il difensore arriverà  dall'estero e sarà  uno buono ma giovane, un giovanotto che potrebbe esplodere e toglierci tante soddisfazioni, gli ho chiesto se fosse Braghieri e mi ha risposto "no, non so il nome, ma mi hanno detto che gioca già  in Europa"; Per l'attaccante mi ha detto solo che è stato inviato un emissario in Olanda ma mi ha detto "Non pensare a Suarez o coccatu mostr, è un '85, molto forte, ma che in Italia è pur sempre una scommessa, e stiamo a livello di sondaggi" e mi ha detto che tutto questo perchè Vitale è restio dall'accettare la B ad Empoli.

Ribadisco che io non credo a quanto mi dice, però come detto riporto, non sia mai ci ingarra  :look:

l'attaccante potrebbe essere il famoso ruiz del twente?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1618 il: 29 Agosto, 2010, 13:07:26 pm »
l'attaccante potrebbe essere il famoso ruiz del twente?

Sinceramente non ne ho idea, nomi non me ne ha fatti, e manco squadre  :maronn: Ruiz era quello che giocava nel Gent tempo fa? è 85?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

guallera

« Risposta #1619 il: 29 Agosto, 2010, 13:07:36 pm »
Citazione
Vitale è restio dall'accettare la B ad Empoli.
Quest'altro merdone tarallaro per andarsi a fare un anno di prestito gratuito, vuole il rinnovo del contratto, l'ha detto chiaro e tondo il procuratore in maniera proprio ricattatoria. Per un anno di prestito dove non ci guadagniamo nulla, è meglio che a quest'altro miracolato castellone ce lo teniamo e poi lo fanculiziamo a fine contratto.