Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1165746 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #1400 il: 11 Agosto, 2010, 19:50:34 pm »
e colpi di un certo livello, non roba alla lucarelli. Investimenti.

beh, in pratica giocheremo il preliminare di europa league con la squadra dell'anno scorso [anzi senza campagnaro probabilmente, ma con dossena]...
sperann ca se movn

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1401 il: 11 Agosto, 2010, 19:51:01 pm »
tra l'altro ha parlato pure del genio.

ha ripreso le aprole di bigon e delaurentiis
secondo del genio: arriverà  un attaccante perché esce denis, un centrocampista perché sono usciti sia cigarini che bogliacino, forse un vice hamsik [c'è maiello che si sta seriamente pensando di tenere in rosa e che tra l'altro mazzarri sta provando anche in mediana], un difensore se esce rinaudo e basta.
se esce vitale, forse si sposta aronica sulla fascia, ma dovrebbe arrivare comunque un difensore...

in teoria tutto corretto, bisognerà  vedere in pratica cosa sta succedendo e cosa succederà .
Purtroppo come già  detto il silenzio la fa da padrone.
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1402 il: 11 Agosto, 2010, 19:52:11 pm »
beh, in pratica giocheremo il preliminare di europa league con la squadra dell'anno scorso [anzi senza campagnaro probabilmente, ma con dossena]...
sperann ca se movn

anche se uno o piu' calciatori vengono tra domani o dopodomani non credo sarebbero impiegati in EL o meglio dipende dal livello del giocatore e dalla condizione eventualmente.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1403 il: 11 Agosto, 2010, 19:52:26 pm »
e colpi di un certo livello, non roba alla lucarelli. Investimenti.

io mi aspetto un centrocampista importante, del livello di Inler.
E una punta sulla falsa riga dei nomi usciti stamattina, Jonsson, Michelidze....un giovane insomma.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1404 il: 11 Agosto, 2010, 19:53:09 pm »
anche se uno o piu' calciatori vengono tra domani o dopodomani non credo sarebbero impiegati in EL o meglio dipende dal livello del giocatore e dalla condizione eventualmente.
questo è ovvio, almeno non nell'andata. ma per l'inizio di campionato si spera di avere la squadra pronta... mi sembra di rivivere l'estate del ritorno in a.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1405 il: 11 Agosto, 2010, 19:55:11 pm »
sperann ca se movn

il giorno che dovrò preoccuparmi di squadre come l'elfsborg allora riprenderò il dente avvelenato che mi sono fatto estirpare nell'ultima sessione odontotecnica :sisi:

La condizione non mi sembrava affato insufficiente. Cmq siamo OT :look:  Se passa dude s'incazza...
la mia firma nuova

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1406 il: 11 Agosto, 2010, 22:37:16 pm »
il giorno che dovrò preoccuparmi di squadre come l'elfsborg allora riprenderò il dente avvelenato che mi sono fatto estirpare nell'ultima sessione odontotecnica :sisi:

La condizione non mi sembrava affato insufficiente. Cmq siamo OT :look:  Se passa dude s'incazza...

vabbuo' ma che te ne fotte di dude, nun te preoccupà .
 :truz:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1407 il: 13 Agosto, 2010, 22:52:47 pm »
Così per ridere riporto alcune vecchie bombe di Vlad....

Bomba: Diego Valeri ad un passo dal Napoli! 
  Harnik e Derdiyok, tra i due il nuovo centravanti?   
   E' appena terminato il campionato ed il Napoli è già  in piena febbre da calciomercato. Ogni giorno la sfilza dei nomi papabili si arricchisce di nuovi ed interessanti possibilità , risulta difficile star dietro alla fila impressionante di probabili trattative da imbastire e portare avanti.
Quello che sembra emergere dalle indiscrezioni più o meno veritiere è però la linea tracciata dalla società  azzurra: nomi per lo più sconosciuti, ingaggi contenuti e prezzi non troppo esorbitanti per un club che per il secondo anno consecutivo chiuderà  la stagione col bilancio in utile.
Marino parla di 4 rinforzi di qualità , oltre ai rimpiazzi della gente che andrà  via.
I sudamericani più vicini a vestire la maglia azzurra sono Bruno Fornaroli e Diego Valeri del Lanus, esterno d'attacco che può ricoprire più ruoli a centrocampo. I due calciatori hanno la prerogativa fondamentale di avere il doppio passaporto, cosa che per Marino diventa basilare dal momento che le caselle per gli extracomunitari sono totalmente impegnate. Per Valeri il Napoli è già  a buon punto, dal Lanus fanno sapere che la trattativa è in fase avanzata, anzi prossima alla conclusione, l'argentino dovrebbe essere il primo tassello del nuovo Napoli. Per Fornaroli c'è da sbrogliare la matassa relativa al passaporto, se sarà  italiano le possibilità  che arrivi a Napoli sono altissime. La punta di peso invece potrebbe essere un giovanissimo, si fanno i nomi di Harnik del Werder Brema e del gigante svizzero Eren Derdiyok del Basilea. Sul fronte nostrano si registrano gli interessamenti per Antonini ed Abate quest'anno ad Empoli mentre Maggio si accaserà  quasi certamente al Milan.

2008-05-20 11:22:12

Questa è del 10-06-2009

no i titolari sono Quagliarella e Lavezzi...si giocherà  con hamsik dietro le punte...ma il Napoli prenderà  certamente anche un attaccante esterno, in modo da poter fare il 4-3-3 con hamsik che scalerebbe a centrocampo.

Io credo che i papabili siano Pellissier e Kalinic per la prima punta e Palladino e Semioli per l'ala..

volendo potresti fare:

Lavezzi Quagliarella Palladino

Lavezzi Pellissier Quagliarella

A meno che il Napoli non riesca davvero a prendere Di Natale ma la vedo difficilissima come cosa...

Questa di Di natale è mitica perchè è l'unica a cui invece siamo andati vicino.....oppure Maggio che và  al Milan...insomma neanche per sbaglio ci prende...
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2010, 23:01:13 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1408 il: 14 Agosto, 2010, 23:31:32 pm »
da Vlad di fonte non attendibile(so che non se ne ha a male se lo posto anche qui)
Il Napoli ha un budget "spendibile", al momento di 20 milioni di euro, che derivano da un calcolo facile facile: 75 milioni di euro incassati da TV e sponsor di cui 30 milioni accantonati per far fronte al monte ingaggi della prossima stagione, 25 destinati a saldare parte della campagna acquisti della stagione scorsa (non nancora saldata per intero) ed i restanti 20 per questa sessione di mercato ed anche per la prossima invernale.
A parte ci sono i soldi della rata di Cavani, ottenuti dalle cessioni (il Napoli ha incassato quasi 7 milioni) e del "quasi" sicuro acquisto di Sosa (2,5 mln, in realtà  il Napoli per lui può arrivare anche a 3 tranquillamente).
Questi 20 milioni sono stati stanziati per portare a Napoli un centrocampista forte ed un giovane attaccante,
Il centrocampista (udite udite) è Inler, il Napoli vuole lui, solo lui, fortissimamente lui e lo avrà .
La strategia è questa, 10 milioni cash pagabili in tre rate. Pozzo ne vuole 13, dilazionabili anche in più anni, l'accordo è vicinissimo perchè Mazzarri ha chiesto confidenzialmente a De Laurentiis di avere a disposizione lo svizzero il prima possibile. L'assalto sarà  sferrato appena dopo ferragosto, forse dopo la gara con l'Elfsborg.
Inler ed il Napoli stanno trovando l'accordo sul contratto, sembra tutto ok perchè Inler vuole Napoli ed è convinto dal progetto di Mazzarri.
La diatriba dei giorni scorsi col procuratore è stata superata ed era dovuta al fatto che Lamberti aspetta da 1 mese la chiusura dell'accordo con l'Udinese, chiusura che non arriva provocando il fastidio del procuratore che ci guadagna un bel pò di soldi in questa transazione.
Se dovesse saltare per qualunque motivo Inler il Napoli ha bloccato Jucilei, 4,5 milioni pronti per avere il brasiliano, l'unica vera alternativa ad Inler è lui e nel caso andasse male arriverebbe lui.

Per l'attaccante ora in pole c'è Eder, anche se Marilungo interessa davvero a Mazzarri, qui però non c'è nessuna certezza, anzi, potrebbe esserci una sorpresa, anche grossa, proveniente da Torino. Pare che Trezeguet non sia tramontato, tutto dipende dalla Juve, se prende un attaccante forte Trezegol potrebe accasarsi a Napoli nelle battute conclusive del mercato.
In difesa non si farà  nulla, a meno che Rinaudo non parta davvero. Su di lui ci sono Chievo e Bari, se portano 3 milioni cash al Napoli Rinaudo parte ed arriva Mantovani, per 4 milioni di euro pagabili in due rate.
Ecco quello che ho saputo.
Un ultima chicca: Cavani è gasato al massimo, dice che Napoli è stata la scelta migliore che potesse fare e che vuole rimanere almeno 4 anni per vincere col Napoli.

a parte tutto il discorso fantascientifico sui budget e la stronzata su Trezeguet, il resto non è tanto tanto assurdo, cioè pure il perchè della sfuriata del procuratore volendo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

bender89

« Risposta #1409 il: 15 Agosto, 2010, 10:37:06 am »
Per l'attaccante ora in pole c'è Eder

:lol:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1410 il: 15 Agosto, 2010, 11:08:41 am »
NOn se le inventa manco realistiche...a 4.5 mln ti danno la maglia autografata di Jucilei...soprattutto un club ricco come il Corinthians.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1411 il: 15 Agosto, 2010, 11:21:29 am »
esce rinaudo, entra mantovani... e secondo quale logica?
no spiegatemela, perché poi vorrei sapere quando " 'o capitan" manca con chi giochiamo...

ma poi si vede proprio che mente spudoratamente... jucilei a 4.5 mln, devi fare una statua a bigon dopo. :rofl:
ma soprattutto la notizia marilungo esce solo quando l'ha riportata tn come grande esclusiva. ma per favore.

guallera

« Risposta #1412 il: 15 Agosto, 2010, 12:04:20 pm »
Tra l'altro ma sbaglio o Sosa è extracomunitario ?? Lui lo da per certo, ma se è così automaticamente poi esclude Jucilei...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1413 il: 15 Agosto, 2010, 12:08:25 pm »
Tra l'altro ma sbaglio o Sosa è extracomunitario ?? Lui lo da per certo, ma se è così automaticamente poi esclude Jucilei...
esatto però a breve sosa dovrebbe prendere il passaporto spagnolo. non so se ce la fa per il 31 agosto, ma non credo proprio...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1414 il: 15 Agosto, 2010, 15:08:05 pm »
Una persona che non conosce per niente Vlad, che non l'ha mai letto e non sa niente di lui ha scritto altrove:
Al momento sono queste le uniche 2 alternative per il centrocampo che il Napoli sta valutando. Direi 75% Inler, 25% il brasiliano. Questo mi tranquillizza abbastanza. Certo se li prendessimo entrambi avremmo un centrocampo PANZER.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1415 il: 15 Agosto, 2010, 15:17:57 pm »
Una persona che non conosce per niente Vlad, che non l'ha mai letto e non sa niente di lui ha scritto altrove:
Al momento sono queste le uniche 2 alternative per il centrocampo che il Napoli sta valutando. Direi 75% Inler, 25% il brasiliano. Questo mi tranquillizza abbastanza. Certo se li prendessimo entrambi avremmo un centrocampo PANZER.

io non ho cugggggini ma potrei dirti le stesse cose  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1416 il: 15 Agosto, 2010, 16:50:44 pm »
io non ho cugggggini ma potrei dirti le stesse cose  :look:
:asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1417 il: 16 Agosto, 2010, 15:23:53 pm »
su radio kiss kiss si stano inventando Gilardino in cambio di Quagliarella
 :tafazzi:

Offline Gius

• *
« Risposta #1418 il: 16 Agosto, 2010, 16:37:57 pm »
su radio kiss kiss si stano inventando Gilardino in cambio di Quagliarella
 :tafazzi:

ma non se ne vanno in vacanza sti clown  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1419 il: 18 Agosto, 2010, 14:51:04 pm »
CI SARANNO ALTRI 2 ARRIVI, SE NN SARANNO STRAPPATI ACCORDI IN QUESTE ORE RATIFICATI, MA NN CHIEDETEMI KI....XKE' SONO COSTRETTO A NN POTERVI RISPONDERE.....POCHE PAROLE DA BUONI INTENDITORI AZZURRI !!!

dal profilo facebook di:
Spoiler

IL MITICO NELLO ODIERNA