Nigel de Jong...
non mi piace
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
A me molto........è proprio un Pazienza molto più forte.Peccato che è poco plausibile, il City lo pagò 15 mln e, conoscendo il city, guadagnerà un pacco di soldi.
questo è sicuro...ma a me non piace per un solo motivo...de Jong e Gargano...chi imposta l'azione ?
cannavaro
.
A me molto........è proprio un Pazienza molto più forte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
qualora comprassimo De Jong, il povero giocattolaio farebbe cap e mur così --> per un centinaio di volte
ehm...non credo.comunque...si, sarà forte...è bravo anche a marcare...ha forza...ma...ci serve qualità !!!tra lui e Gargano che impostano...cioè
ma noi giochiamo con il 3-2-fantasia
si vabbè quelli avanti...hai ragione...ma la palla dovrà pure arrivare in modo pulito...ci manca solo che Lavezzi inizi a tornare dietro al centrocampo
1 passaggio penso siano in grado di farlo..
ma quando facciamo il secondo colpo in entrata ?!
lo abbiamo fatto: raffaele maiorano il giovane attaccante
Cioè... ma sei serio Dario??? Il mediano TITOLARE della squadra vice campione del Mondo non ti piace!!! Oh my god!!!