Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1180974 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #920 il: 19 Luglio, 2010, 14:16:12 pm »
Il problema è un altro. Pazienza nel bene ha giocato una chiavica semplicemente perchè ci eravamo abituati al peggio. Se la stessa prestazione l'avesse fatta Cambiasso tutti a dire che aveva giocato male. Il discorso al contrario vale per Felipe Melo.

No, Pazienza ha giocato oggettivamente bene. è chiaro che se hai cambiasso ti aspetti di più, ma nemmeno Hamsik vale quanto Cambiasso al momento, quindi...
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #921 il: 19 Luglio, 2010, 14:17:09 pm »
no, aspetta:per due anni e mezzo Pazienza anche per me è stato una lota! ma sull'anno scorsod evo essere obiettivo, ha fatto un campionato come pochi centrocampisti, e sicuramente meglio di Donadel, che mi sembra arrivato al capolinea.

Ma il paragone tra Donadel e Pazienza posso farlo in assoluto, non cambio di parere di stagione in stagione (ci sono determinanti come l'impiego, il contesto, la condizione ecc.). Per me parrucchino è superiore a Pazienza, è un giocatore di tutt'altro spessore.
Sulla stagione dell'anno scorso io credo si esageri in termini entusiastici. Ha fatto un campionato sufficiente, lontano dagli apici sia di Gargano che di Blasi, tutt'altro che fenomeni.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #922 il: 19 Luglio, 2010, 14:17:31 pm »
ja uagliù io sono il primo spammone e nun teng nient a spartr con i moderatori, ma CHE SPACCIMMA PER IL CONFRONTO DONADEL PAZIENZA ARAPITV NU TOPIC E SFUGAT, CA SE PARL DI INDISCREZIONI DEGLI SPACCHIO DI CUGGGINI...

e poi hann fatt pur a cazziat a clipper...

è vero, chi se ne fotte di Pazienza e Donadel!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #923 il: 19 Luglio, 2010, 14:19:27 pm »
No, Pazienza ha giocato oggettivamente bene. è chiaro che se hai cambiasso ti aspetti di più, ma nemmeno Hamsik vale quanto Cambiasso al momento, quindi...

Ma per le possibilità  di Pazienza. Stiamo paragonando il peggior Donadel al miglior Pazienza non considerando, peraltro, che queste due condizioni si intersecano in una sola stagione, l'ultima. :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #924 il: 19 Luglio, 2010, 14:20:41 pm »
Che poi sono due chiaviche, pure stu Donadel per cortesia è un altro eterna promessa che fa schifo alla categoria dei centrocampista. Almeno Pazienza l'ultima stagione positiva l'ha fatta quest'anno, il biondino che sembra uscito da un complesso italiano degli anni '70, è dal 2007 che non fa un campionato decente.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #925 il: 19 Luglio, 2010, 14:21:20 pm »
Ma il paragone tra Donadel e Pazienza posso farlo in assoluto, non cambio di parere di stagione in stagione (ci sono determinanti come l'impiego, il contesto, la condizione ecc.). Per me parrucchino è superiore a Pazienza, è un giocatore di tutt'altro spessore.
Sulla stagione dell'anno scorso io credo si esageri in termini entusiastici. Ha fatto un campionato sufficiente, lontano dagli apici sia di Gargano che di Blasi, tutt'altro che fenomeni.

in assoluto posso essere d'accordo, ma donadel da una stagione e mezzo, come ti ho detto, mi è sembrato al capolinea (e anche ai fiorentini piace solo per una questione affettiva), pazienza si è dimostrato una garanzia l'anno scorso. è ovvio che ogni annata è a sè, ma le annate cambiano la "fortuna" dei giocatori, proprio per quei fattori che dicevi tu. non è che parliamo di maradona opposto a benny carbone... tra giocatori di livello simile è l'allenamento che fa la differenza.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #926 il: 19 Luglio, 2010, 14:21:40 pm »
o ma chiavatv a paccr!

bender89

« Risposta #927 il: 19 Luglio, 2010, 14:22:13 pm »
è vero, chi se ne fotte di Pazienza e Donadel!

Ma anche chi se ne fotte delle prese per il culo fatte da quattro mentecatti su altri forum.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #928 il: 19 Luglio, 2010, 14:22:39 pm »
Ma per le possibilità  di Pazienza. Stiamo paragonando il peggior Donadel al miglior Pazienza non considerando, peraltro, che queste due condizioni si intersecano in una sola stagione, l'ultima. :look:

ma io di questo sto parlando: donadel mi pare perso da un anno e mezzo, pazienza me lo tengo stretto. perchè dovrei fare un cambio? sarà  molto più difficile riprendersi per donadel che confermarsi per pazienza.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #929 il: 19 Luglio, 2010, 14:22:57 pm »
ma io di questo sto parlando: donadel mi pare perso da un anno e mezzo, pazienza me lo tengo stretto. perchè dovrei fare un cambio? sarà  molto più difficile riprendersi per donadel che confermarsi per pazienza.
si ma domani è martedì!

Offline ineuropacongliazzurri

• *
  • Registrazione: Giu 2010
VOGLIO CAMBIARE NICKNAME!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #931 il: 19 Luglio, 2010, 14:27:26 pm »
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #932 il: 19 Luglio, 2010, 14:27:38 pm »
Ma anche chi se ne fotte delle prese per il culo fatte da quattro mentecatti su altri forum.

in effetti... :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #933 il: 19 Luglio, 2010, 18:18:42 pm »
boh non lo conosco. lui dice che nn vuole fare il nome perché dice ragazzi ci sto lavoranda da molti giorni ma non e una cosa semplice e un operazione che verrebbe generata dal movmiento di piu giocatori appena avrò certezze vi dirò tutto non vorrei regalare pochi minuti di gloria a qualche buontempone. Comunque non SOTTOVALUTATE LA PISTA MILANESE (SOLO perché il calciomercato si fa li)   :sospetto:

in relazione a questa cosa lui scrive l'affarone cui lavora il napoli è legato all'affare mascherano all'inter: da li potrebbe poi muoversi qualcuno che porterebbe poi qualcun'altro a napoli (è stato mensionato GAGO)  :look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #934 il: 19 Luglio, 2010, 18:22:08 pm »
in relazione a questa cosa lui scrive l'affarone cui lavora il napoli è legato all'affare mascherano all'inter: da li potrebbe poi muoversi qualcuno che porterebbe poi qualcun'altro a napoli (è stato mensionato GAGO:look:
no grazie ho già  gagato :zzz:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #935 il: 19 Luglio, 2010, 18:22:54 pm »
cuggino:

So che bocchetti potrebbe essere il prossimo acquisto, lui sta spingendo per venire a Napoli e il Napoli si sta muovendo bene per prenderlo...sono attese novità  per questa settimana (la fonte é più che attendibile probabilmente la più attendibile in merito a questa notizia ma non posso dire chi é)

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #936 il: 19 Luglio, 2010, 18:24:21 pm »
cuggino:

So che bocchetti potrebbe essere il prossimo acquisto, lui sta spingendo per venire a Napoli e il Napoli si sta muovendo bene per prenderlo...sono attese novità  per questa settimana (la fonte é più che attendibile probabilmente la più attendibile in merito a questa notizia ma non posso dire chi é)

c'è anche l'articolo su napolisport.net..

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #937 il: 19 Luglio, 2010, 18:25:26 pm »
cuggino:

:lsd: :lsd:

in relazione a questa cosa lui scrive l'affarone cui lavora il napoli è legato all'affare mascherano all'inter: da li potrebbe poi muoversi qualcuno che porterebbe poi qualcun'altro a napoli (è stato mensionato GAGO)  :look:
prendiamoci direttamente mascherano :sbav:

:look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #938 il: 19 Luglio, 2010, 18:26:03 pm »
cuggino:

ià  acualò parl, nun m scass o cazz
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #939 il: 19 Luglio, 2010, 18:28:09 pm »
ià  acualò parl, nun m scass o cazz

aahah frocione ma ti pare che non lo direi, io sto solo prendendo da altri forum ahahhaahah