dal forum di TN:Vi svelo io la sorpresa di de laurentiis !!!Dopo l'acquisto dal palermo dell'attaccante Edison Cavani,il presidente ha "svelato" che lunedì ci sarà una sorpresa per tutti gli addetti ai lavori e per noi tifosi:c'è chi parla di Maradona presente al San paolo il 3 agosto per la presentazione della squadra(ipotesi molto suggestiva),chi parla dei tabelloni...e chi parla di mercato.A questo proposito,c'è stato qualcuno che ipotizza un operazione di mercato a centrocampo...argen tino,classe 83,ma non è franco zuculini...è svincolato ed arriverebbe(come cavani) anche lui dalla sicilia: si tratta di Mariano Julio IZCO del catania,il cui contratto è scaduto il 30 giugno ed ha rifiutato il rinnovo.sembra pronto per lui,in gran segreto,un accordo triennale sulla base di 750mila euro a stagione...ma,come cavani,bigon sta lavorando in gran segreto.la fonte purtroppo,tra testate giornalistiche,non c'è...ma lavorando ad un progetto all'holiday inn di castelvolturno, erano presenti alcuni addetti ai lavori che parlavano di bigon e di questa notizia...so che sembra una cosa campata in area,ma credetemi io mi occupo di eventi e stiamo organizzando un evento x gli sposi proprio lì,e si vociferava proprio di questo... che cazz è sorpresa è?!?!?!'
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
wa Izco è pop scars! xD Ma di Candreva non si sa più niente?
Il Napoli sta pensando ad un altro giocatore, un jolly del campionato italiano che ha giocato anche al Mondiale.
Isla?
ieri mi è arrivato uno sms
al primo colpo
cioè è proprio isla ?
E' una possibilità , ma credo che la cosa interessante è che continuino i contatti con l'Udinese..
e dove lo mettiamo a giocare?
Sulle spalle di Gargano, apparerebbero un tale intero.
due domande:1- isla in pratica che sfaccimma di ruolo ha visto che l'ho visto fare il terzino attaccante e pure centrocampista?2- che sfaccimm ce n'amma fa e islA?
2 - Nu cazz.