Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1156067 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15980 il: 14 Gennaio, 2014, 16:22:43 pm »
Marotta l'anno scorso disse che la sua designazione per arbitrare la Juve fu inopportuna ("Guida di Torre Annunziata...arbitra la Juventus..."). Non mi ricordo per quale partita però...
Comunque Torre Annunziata (città di tutta la mia famiglia, tranne papà che per scazzo è nato a Pompei) è veramente la scumma dei tifosi. Ricordo che quando il Savoia stava in B si avotarono tutti a tifare il Savoia e schifavano malamente il Napoli. Mi ricordo benissimo perchè andammo a vedere una partita del Napoli al circolo (contro la Sampdoria mi pare, possibile che segnò Antonino Asta o Schwoch..) e tutti ci perculiavano dicendo che era meglio il Savoia, che il Napoli era una monnezza, ecc. Alla fine mio cugino si sfastriò e iniziò a rispondere malamente. Finì a mazzate, con mio zio versione Steven Seagal!  :sbav: Adesso mi dicono che tutti quelli che ci deridevano mò fanno pure i supertifosi al San Paolo! Ho scoperto che l'altro mio cugino è juventino...poi uno dice perchè ci siamo sputati in faccia tutti quanti
di una cosa potevate andare fieri: una volta anche da scampia si andava a torre a prendere l'erba... purtroppo sono anni che è finito tutto.
PS Stabia rulez  :look:
PPS ma Stabiesi e Oplontini che si sono rotti dopo decenni di gemellaggio anticorallino e antinocerino? che manic e sciem...

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #15981 il: 14 Gennaio, 2014, 16:23:41 pm »
Zuniga a Barcellona la prossima settimana e Mascherano a castelvolturno a far coppia con il veronese carioca e con un terzino sinistro spagnolo...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15982 il: 14 Gennaio, 2014, 16:24:16 pm »
Zuniga a Barcellona la prossima settimana e Mascherano a castelvolturno a far coppia con il veronese carioca e con un terzino sinistro spagnolo...

sensazioni di uallera o spifferate?

Offline Marco78

• *
« Risposta #15983 il: 14 Gennaio, 2014, 16:25:35 pm »
Marotta l'anno scorso disse che la sua designazione per arbitrare la Juve fu inopportuna ("Guida di Torre Annunziata...arbitra la Juventus..."). Non mi ricordo per quale partita però...
Comunque Torre Annunziata (città di tutta la mia famiglia, tranne papà che per scazzo è nato a Pompei) è veramente la scumma dei tifosi. Ricordo che quando il Savoia stava in B si avotarono tutti a tifare il Savoia e schifavano malamente il Napoli. Mi ricordo benissimo perchè andammo a vedere una partita del Napoli al circolo (contro la Sampdoria mi pare, possibile che segnò Antonino Asta o Schwoch..) e tutti ci perculiavano dicendo che era meglio il Savoia, che il Napoli era una monnezza, ecc. Alla fine mio cugino si sfastriò e iniziò a rispondere malamente. Finì a mazzate, con mio zio versione Steven Seagal!  :sbav: Adesso mi dicono che tutti quelli che ci deridevano mò fanno pure i supertifosi al San Paolo! Ho scoperto che l'altro mio cugino è juventino...poi uno dice perchè ci siamo sputati in faccia tutti quanti

Io conosco personalmente Marco Guida, essendo amico di mio fratello più piccolo. E' un ragazzo perbene e tifoso del Napoli: anche se è tifoso non si sognerebbe mai di favorire il Napoli per un fatto di correttezza personale.
Io lo martello spesso dicendogli che dobbiamo bloccare Roma e Juve con qualche rigore inesistente, lui si fa una risata e finisce lì. Nun o riesc a convincer!!  :maronn:

Offline flav80

• *
« Risposta #15984 il: 14 Gennaio, 2014, 16:26:40 pm »
Voci di studio legale di roma, tifosi romanisti: gente, a dir la verità, che non mi ha mai dato una notizia dimostratasi vera..

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #15985 il: 14 Gennaio, 2014, 16:30:32 pm »
ah ok  :tafazzi:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15986 il: 14 Gennaio, 2014, 16:31:16 pm »
secondo me bell e buon ufficializzano Mascherano...

Offline flav80

• *
« Risposta #15987 il: 14 Gennaio, 2014, 16:35:11 pm »
ah ok  :tafazzi:
E c'hai ragione  :sisi:   questo passa il convento e questo vi rigiro: per onestà dovevo dire anche quanto ritenga attendibile la fonte...  :lookair:
ca pò...

Leif Erikson

« Risposta #15988 il: 14 Gennaio, 2014, 16:38:17 pm »
Capoue-Jorginho mo
Mascherano a giugno, se proprio l'amma piglià, insieme a Criscito e Vrsalijko

Rafael; Vrsalijko, Albiol, Mascherano, Criscito; Capoue, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain :sisi: :ehcomm:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #15989 il: 14 Gennaio, 2014, 16:42:26 pm »
E c'hai ragione  :sisi:   questo passa il convento e questo vi rigiro: per onestà dovevo dire anche quanto ritenga attendibile la fonte...  :lookair:
ca pò...
ma figurati, mica era per te, il tafazzi era l'espressione del mio stato d'animo che dopo cinque secondi di profonda ed insiepegabile gioia è tornato ad essere consono al tenore di questa sessione di mercato  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15990 il: 14 Gennaio, 2014, 16:43:35 pm »
di una cosa potevate andare fieri: una volta anche da scampia si andava a torre a prendere l'erba... purtroppo sono anni che è finito tutto.
PS Stabia rulez  :look:
PPS ma Stabiesi e Oplontini che si sono rotti dopo decenni di gemellaggio anticorallino e antinocerino? che manic e sciem...

Io non ci azzecco niente con i turraesi, sono stabiese e vivo da 27 anni ad Arezzo, dove c'è il pane insipido  :maronn:

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Raffaele83

« Risposta #15991 il: 14 Gennaio, 2014, 16:45:40 pm »
Capoue-Jorginho mo

Rafael; Vrsalijko, Albiol, Mascherano, Criscito; Capoue, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain :sisi: :ehcomm:
:look:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #15992 il: 14 Gennaio, 2014, 16:47:10 pm »
Io non ci azzecco niente con i turraesi, sono stabiese e vivo da 27 anni ad Arezzo, dove c'è il pane insipido  :maronn:
dai taralli al pane insipido, solidarietà  :patt:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15993 il: 14 Gennaio, 2014, 16:48:05 pm »
dai taralli al pane insipido, solidarietà  :patt:

La vita è una merda
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15994 il: 14 Gennaio, 2014, 16:52:07 pm »
:love:

Offline Marco78

• *
« Risposta #15995 il: 14 Gennaio, 2014, 16:56:26 pm »
Io 15 anni fa da Torre andavo a Scampia per l'erba... ahahhuahuauhah

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15996 il: 14 Gennaio, 2014, 16:56:42 pm »
Capoue-Jorginho mo

O cess. :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15997 il: 14 Gennaio, 2014, 17:14:59 pm »
Reina,Criscito,Vermaelen,Vidic  :look:,Montoya, Song, Jorginho, Mertens,Pastore  :sbav: :look:, Lamela :sbav: :look: Higuain  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15998 il: 14 Gennaio, 2014, 17:18:07 pm »
al pastore non far sapere quant'è buono il cacio con lamela

no, aspè

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15999 il: 14 Gennaio, 2014, 17:27:03 pm »
Reina,Criscito,Vermaelen,Vidic  :look:,Montoya, Song, Jorginho, Mertens,Pastore  :sbav: :look:, Lamela :sbav: :look: Higuain  :compagni:

solo un uomo con la fica può preferire Pastore ad Hamsik.