Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1152929 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15720 il: 10 Gennaio, 2014, 12:46:30 pm »
Pero' noto che sono passate di moda le cene con tanto di descrizione del menù e recensione del ristorante tipo tripadvisor.
Crisi obbliga o e o fridd che non fa uscire più le perosne di casa?
Gabbie invita s4amu alla Braseria e con la scusa ccio' vuo' ti fai dare tutti i segreti per avere sempre notizie fresche dai suoi contatti... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #15721 il: 10 Gennaio, 2014, 12:49:13 pm »
s4mu:
mi sento di aggiungere che parlando con il mio intermediatore, gli facevo notare che su gonalons, al di là del mancato arrivo, la nostra fonte avesse fatto una figurella. e mi ha risposto "come disse un saggio: il calcio è tutta una bugia" aahahahahahaha :D vabbè io ho risposto "acquajò, l'acqua è fresca?" Però se fosse una grande messa in scena ordita da dela sarebbe geniale eheheh :)

vlad:
UNA BELLA SCENEGGIATA... :D ;)

E poco dopo è arrivata la dichiarazione di Aulas sulla speranza di resistere fino al 31 gennaio, perchè giustamente DeLaurentiis non l'aveva avvisato che la sceneggiata poteva finire :love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15722 il: 10 Gennaio, 2014, 12:54:03 pm »
s4mu:
mi sento di aggiungere che parlando con il mio intermediatore, gli facevo notare che su gonalons, al di là del mancato arrivo, la nostra fonte avesse fatto una figurella. e mi ha risposto "come disse un saggio: il calcio è tutta una bugia" aahahahahahaha :D vabbè io ho risposto "acquajò, l'acqua è fresca?" Però se fosse una grande messa in scena ordita da dela sarebbe geniale eheheh :)

vlad:
UNA BELLA SCENEGGIATA... :D ;)

E poco dopo è arrivata la dichiarazione di Aulas sulla speranza di resistere fino al 31 gennaio, perchè giustamente DeLaurentiis non l'aveva avvisato che la sceneggiata poteva finire :love2:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15723 il: 10 Gennaio, 2014, 12:55:59 pm »
Anche se il mio colpo di genio, quello che veramente mi resterà nel <3 , è questo post, che segue l'annuncio dell'infortunio di Agger (del quale tra l'altro già avevo letto da qualche ora):

CAZZO! perciò non è stato ancora ufficializzato porcoddiaz, non c'erano problemi contrattuali, c'era che s'è scassat! mamma e che ciorta. E allora saltà uajù!

oggi non mi è arrivato nulla di nulla in tutto ciò.

:alla:

Lui che sa tutto, pure quanti peli tengono nel naso i calciatori che trattiamo, si perde l'infortunio. Porca miseria, proprio quel giorno non gli hanno fatto sapere niente ed è costretto a saperlo così, sul forum. E in quel momento capisce che la trattativa che aveva dato per certa, chiusa, con ufficializzazione imminente, programmata per diversi giorni prima, è drammaticamente saltata. Bigon e DeLa sono preveggenti? Avevano ritardato la firma prevedendo l'infortunio? Chi può dirlo, amisci! E certo che fesso il Liverpool...tutto fatto, chiuso, renari già in cassaforte e che mi combinano? Fanno giocare Agger, mettendolo a rischio, e quello si rompe :fuga: (cosa mai successa, per altro...)

Imparate, stolti, imparate dal maestro.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15724 il: 10 Gennaio, 2014, 12:58:41 pm »
si potrebbe fare un collage, tipo quelli sui titoli di tuttosport, per tutte le notizie che han dato in passato fin'ammò rivelatesi poi fasulle
tipo Jovetic nostro ecc ecc

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15725 il: 10 Gennaio, 2014, 12:59:12 pm »
Anche se il mio colpo di genio, quello che veramente mi resterà nel <3 , è questo post, che segue l'annuncio dell'infortunio di Agger (del quale tra l'altro già avevo letto da qualche ora):

CAZZO! perciò non è stato ancora ufficializzato porcoddiaz, non c'erano problemi contrattuali, c'era che s'è scassat! mamma e che ciorta. E allora saltà uajù!

Lui che sa tutto, pure quanti peli tengono nel naso i calciatori che trattiamo, si perde l'infortunio. Porca miseria, proprio quel giorno non gli hanno fatto sapere niente ed è costretto a saperlo così, sul forum. E in quel momento capisce che la trattativa che aveva dato per certa, chiusa, con ufficializzazione imminente, programmata per diversi giorni prima, è drammaticamente saltata. Bigon e DeLa sono preveggenti? Avevano ritardato la firma prevedendo l'infortunio? Chi può dirlo, amisci! E certo che fesso il Liverpool...tutto fatto, chiuso, renari già in cassaforte e che mi combinano? Fanno giocare Agger, mettendolo a rischio, e quello si rompe :fuga: (cosa mai successa, per altro...)

Fu bello anche tutto quel pistolotto sul fatto che noi non consideravamo la variabile "chi paga le spese mediche".....cioè in investimenti da milioni e milioni di euro il vate ci insegnava che una cosa determinante sono le spese del ticket per fare la risonanza magnetica  :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #15726 il: 10 Gennaio, 2014, 13:00:41 pm »

come quando disse "domani Inler non giocherà" idimenticandosi che avevamo Behrami rotto e quindi doveva giocherà per forza

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15727 il: 10 Gennaio, 2014, 13:06:09 pm »
:asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15728 il: 10 Gennaio, 2014, 13:54:17 pm »
“Dobbiamo mettere solo la firma”, così il collega Francesco Marciano ha rivelato di una risposta di Aurelio De Laurentiis poco fa al cellulare mentre lasciava l'incontro con il cardinale Sepe alla curia arcivescovile di Napoli. Nello specifico il collega ha rivelato: “Ho sentito questa frase proprio mentre il patron rispondeva al cellulare: che sia in arrivo un acquisto?”

@Kolor
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #15729 il: 10 Gennaio, 2014, 13:55:33 pm »
Ma potrebbe essere qualsiasi cosa, pure una fornitura! :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #15730 il: 10 Gennaio, 2014, 13:56:05 pm »
“Dobbiamo mettere solo la firma”, così il collega Francesco Marciano ha rivelato di una risposta di Aurelio De Laurentiis poco fa al cellulare mentre lasciava l'incontro con il cardinale Sepe alla curia arcivescovile di Napoli. Nello specifico il collega ha rivelato: “Ho sentito questa frase proprio mentre il patron rispondeva al cellulare: che sia in arrivo un acquisto?”

@Kolor

Spoiler
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #15731 il: 10 Gennaio, 2014, 14:32:40 pm »
Che pagliacci

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15732 il: 10 Gennaio, 2014, 14:33:47 pm »
Può essere pure la giustificazione a scuola per Edo ;)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15733 il: 10 Gennaio, 2014, 14:35:00 pm »
ho un cuggino che ha fatto un fetente di pirito a natale a mia nonna gli è uscita la merda da bocca.

Offline umb

• *
« Risposta #15734 il: 10 Gennaio, 2014, 14:36:15 pm »
allora si è scoperto chi è l'assassino?

Online vampyr8

• *
« Risposta #15735 il: 10 Gennaio, 2014, 14:42:36 pm »
secondo me ADL stava al telefono con s4mu
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2014, 14:44:56 pm da vampyr8 »

Raffaele83

« Risposta #15736 il: 10 Gennaio, 2014, 14:45:24 pm »
Che pagliacci

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15737 il: 10 Gennaio, 2014, 14:51:14 pm »
secondo me ADL stava al telefono con s4mu
:cazzimm:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15738 il: 10 Gennaio, 2014, 15:05:10 pm »
l'acrobazia non è tanto che ti parla a bocca piena....ma che te lo sussurra all'orecchio :brà:

e vabbè diciamocelo... Sono una vera "testa di cazzo"...:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15739 il: 10 Gennaio, 2014, 15:20:53 pm »
Vlad

La dichiarazione di marciano fa il pari con quello che mi è stato detto, che si ricollega anche a ciò che disse Samu.. Per inizio settimana prossima sarebbero state prenotate delle visite mediche a villa stuart

E poi i troll foss'm nuje :rotfl:

Risposte :asd: :

ma e' mai possibile che e' sempre la settimana successiva quella buona?
Ogni settimana la stessa storia "ad inizio della prossima visite mediche e annuncio" poi arriva l'inizio, "si tratta serratamente, a breve l'ufficialita'" poi "per l'inizio della prossima arriva qualcuno"

Ogni settimana ci sono ste prenotazioni a Villa Stuart.
È ovvio che prima o poi qualcuno arriverà davvero e le prenotazioni ci saranno davvero però pare la favola di "al lupo! al lupo!"...