Anche se il mio colpo di genio, quello che veramente mi resterà nel <3 , è questo post, che segue l'annuncio dell'infortunio di Agger (del quale tra l'altro già avevo letto da qualche ora):
CAZZO! perciò non è stato ancora ufficializzato porcoddiaz, non c'erano problemi contrattuali, c'era che s'è scassat! mamma e che ciorta. E allora saltà uajù!
oggi non mi è arrivato nulla di nulla in tutto ciò. 
Lui che sa tutto, pure quanti peli tengono nel naso i calciatori che trattiamo, si perde l'infortunio. Porca miseria, proprio quel giorno non gli hanno fatto sapere niente ed è costretto a saperlo così, sul forum. E in quel momento capisce che la trattativa che aveva dato per certa, chiusa, con ufficializzazione imminente, programmata per diversi giorni prima, è drammaticamente saltata. Bigon e DeLa sono preveggenti? Avevano ritardato la firma prevedendo l'infortunio? Chi può dirlo, amisci! E certo che fesso il Liverpool...tutto fatto, chiuso, renari già in cassaforte e che mi combinano? Fanno giocare Agger, mettendolo a rischio, e quello si rompe

(cosa mai successa, per altro...)
Imparate, stolti, imparate dal maestro.