Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1157741 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13720 il: 25 Giugno, 2013, 19:08:58 pm »
il mancino è britos.....che somiglia molto ai difensori che utilizza di solito benitez.....

Benitez è solito utilizzare cuopp e cess?

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13721 il: 25 Giugno, 2013, 19:21:56 pm »
Benitez è solito utilizzare cuopp e cess?
:rotfl: :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #13722 il: 25 Giugno, 2013, 22:16:04 pm »
per vlad jr

Gonalons domani potrebbe essere ufficiale.. Bigon é a Lione

Spoiler
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: è finita salta anche questo

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13723 il: 25 Giugno, 2013, 22:16:57 pm »
ma l'IVA non dovrebbe "gravare" sul consumatore finale /cliente ? cioè l'acquisto di un calciatore funziona cmq ad iva? anche se poi non puoi ribaltare il costo sul cliente finale? nn me trov  :scratch:
forse ci sara un'imposta assimilabile no?
e infatti chi acquista un giocatore è il cliente finale  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13724 il: 25 Giugno, 2013, 22:18:22 pm »
Uagliu ma mica si paga l'iva sull'acquisto di persone  :maronn:
ma che strunzat! si acquista il cartellino non il calciatore. ma cos'è la tratta degli schiavi?  :maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #13725 il: 25 Giugno, 2013, 22:41:48 pm »
e infatti chi acquista un giocatore è il cliente finale  :look:
http://www.federsupporter.it/documenti/calciatori_final.pdf

risolto il mistero, nella fattispecie è il giocatore ad essere considerato consumatore finale (alfredo guardami).

per la clausola di rescissione penso sempre che sia clausola piu iva (da aggiungere quindi), perche in genere sugli acquisti merce si usa dire il prezzo da listino (che e' assimilabile alla clausola) piu l'iva da aggiungere.. dunque riportando il tutto a cavani, fosser 63 mln piu il 22% di iva (perche dal 1 luglio aumenta), cioè 13,86 mln... hahahah nn lo venderemo mai con la clausola cavani, l'esborso sarebbe pari a 77 mln circa uno sull'altro
:dignità:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13726 il: 25 Giugno, 2013, 23:01:06 pm »
Ma deve valere meno uno che segna quanto lui da 3 anni ed ha solo 26 anni?
Io mi ricordo che in Campionato ci si lamentava che la clausola dovesse valere 100...

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2013, 23:02:08 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #13727 il: 25 Giugno, 2013, 23:08:59 pm »
La clausola di Cavani è 62.8 milioni netti al Napoli in una sola rata. Comprensivo di tasse arriva a 70 milioni circa.

Offline isab1987

• *
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13728 il: 25 Giugno, 2013, 23:10:38 pm »
Ma deve valere meno uno che segna quanto lui da 3 anni ed ha solo 26 anni?
Io mi ricordo che in Campionato ci si lamentava che la clausola dovesse valere 100...

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
ma secondo me no, la situazione "ottimale" è tenerlo, ma se uno viene  e porta sti 63 mln uno sull'altro piu iva, è giusto venderlo perche puoi comprare 3 giocatori forti o 2 campioni (perche per 30 mln ti compri qualunque top player internazionale esclusi messi, ronaldo e benzema)

Offline isab1987

• *
« Risposta #13729 il: 25 Giugno, 2013, 23:12:52 pm »
La clausola di Cavani è 62.8 milioni netti al Napoli in una sola rata. Comprensivo di tasse arriva a 70 milioni circa.
quei  7 mln sono quelli destinati alla prima squadra di cavani, na cosa del genere, aggiungici l'iva perche cmq chi lo compra l'adda pava, e se ne vanno 80 mln in una botta, nn ci sono squadre con questa liquidita. se cavani lo cediamo solo con la clausola, quest'anno nn lo vendiamo, sono quasi convinta :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13730 il: 25 Giugno, 2013, 23:21:35 pm »
quei  7 mln sono quelli destinati alla prima squadra di cavani, na cosa del genere, aggiungici l'iva perche cmq chi lo compra l'adda pava, e se ne vanno 80 mln in una botta, nn ci sono squadre con questa liquidita. se cavani lo cediamo solo con la clausola, quest'anno nn lo vendiamo, sono quasi convinta :sisi:

ma anche se fossero "solo" 70 (ma pure 63) nessuno potrebbe permetterselo. Il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi, procuratori e altre società possono sbaniare quanto vogliono.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
« Risposta #13731 il: 25 Giugno, 2013, 23:32:26 pm »
ma anche se fossero "solo" 70 (ma pure 63) nessuno potrebbe permetterselo. Il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi, procuratori e altre società possono sbaniare quanto vogliono.
si, ma io onestamente credo che nessuno possa cacciare cash 80 mln (lascia stare che 63 vanno al napoli, io parlo proprio dell'esborso), in un campionato senza soldi, salvo gli sceicchi (che poi cmq a quanto pare nn possono), che noi avessimo il coltello dalla parte del manico era chiaro, ma cosi sto proprio serena che salvo tante contropartite tecniche gradite nn lo vendiamo mai :sad: menu mal :sad: :sad: :sad:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13732 il: 26 Giugno, 2013, 02:12:18 am »
Chiuderanno a 55, 57 milioni, con le tasse si arriva vicino al valore della clausola rescissoria.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13733 il: 26 Giugno, 2013, 12:01:51 pm »
ma secondo me no, la situazione "ottimale" è tenerlo, ma se uno viene  e porta sti 63 mln uno sull'altro piu iva, è giusto venderlo perche puoi comprare 3 giocatori forti o 2 campioni (perche per 30 mln ti compri qualunque top player internazionale esclusi messi, ronaldo e benzema)

Ma noi, 30 Ml, potremmo cacciarli a prescindere per un calciatore.
Il top player (che parola orribile), da noi, può venire solo se a fine carriera.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13734 il: 26 Giugno, 2013, 12:50:37 pm »
Ma noi, 30 Ml, potremmo cacciarli a prescindere per un calciatore.

Il punto, AMA, è un altro: noi abbiamo deciso di fare un mercato con 4-5 giocatori di ottimo livello (forse anche sei) da 10-12 mln (per fare una cifra a caso) e, dunque, di spalmare il budget per far crescere la qualità media della rosa......solo s andasse via Cavani ti prendi un giocatore di altissimo livello.

Se si vogliono prendere un terzino, un portiere di riserva un difensore centrale, un centrocampista centrale, due che giochino dietro la punta e una punta di scorta sono 7 giocatori che (volendoli pare prendere giovani e con contratti "bassini") minimominimo una cinquantina di milioni costano.....non c'è il margine per il campione senza partenze illustri.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13735 il: 26 Giugno, 2013, 13:09:19 pm »
Citazione da: Johnny - Oggi alle 12:00:19

Salve ragazzi, il mercato del Napoli è già fatto per l'80%; si aspetta solo la cessione di Cavani (al Napoli andranno 50,8 mln cash + 12 da versare il prossimo anno), ma state tranquilli, sarà allestita una squadra all'altezza. I grandi colpi sono già bloccati, si aspetta appunto che Cavani vada via.
    Il primo è quello di Mario Gomez, affare concluso una decina di giorni fa, 20 mln per il cartellino, 5 milioni netti per l'ingaggio. Il secondo nome riguarda la punta di riserva, si tratta del giocatore palermitano Abel Hernandez, 7 mln + bonus; sull'ingaggio non ho avuto notizie.
    In difesa il nome sicuro è quello di Nicolas N'Koulou, il Napoli l'ha acquistato per 12 mln. Si cerca un altro giocatore che possa fare sia il difensore centrale che il terzino destro, al momento i nomi sono quelli di Alderwaireld e Corluka (se non sbaglio nome già scoperto da qualche "collega").
    A centrocampo è fatta per Strootman, colpo a sorpresa che sarà presentato insieme a Mertens, pagato 13 mln. Per Gonalons il Lione chiedeva 17 mln non trattabili, il Napoli ovviamente non ha fatto contro-offerte.
    Per il ruolo d'ala destra la prima scelta è Moses, il secondo della lista è Callejon, entrambi i giocatori piacciono tanto a Benitez che ha bocciato Cerci. Il sogno resta Sanchez, ma è una pista davvero molto difficile.

Per ora è tutto, buona giornata.

falceEmarcello

« Risposta #13736 il: 26 Giugno, 2013, 13:11:18 pm »
Citazione da: Johnny - Oggi alle 12:00:19

Salve ragazzi, il mercato del Napoli è già fatto per l'80%; si aspetta solo la cessione di Cavani (al Napoli andranno 50,8 mln cash + 12 da versare il prossimo anno), ma state tranquilli, sarà allestita una squadra all'altezza. I grandi colpi sono già bloccati, si aspetta appunto che Cavani vada via.
    Il primo è quello di Mario Gomez, affare concluso una decina di giorni fa, 20 mln per il cartellino, 5 milioni netti per l'ingaggio. Il secondo nome riguarda la punta di riserva, si tratta del giocatore palermitano Abel Hernandez, 7 mln + bonus; sull'ingaggio non ho avuto notizie.
    In difesa il nome sicuro è quello di Nicolas N'Koulou, il Napoli l'ha acquistato per 12 mln. Si cerca un altro giocatore che possa fare sia il difensore centrale che il terzino destro, al momento i nomi sono quelli di Alderwaireld e Corluka (se non sbaglio nome già scoperto da qualche "collega").
    A centrocampo è fatta per Strootman, colpo a sorpresa che sarà presentato insieme a Mertens, pagato 13 mln. Per Gonalons il Lione chiedeva 17 mln non trattabili, il Napoli ovviamente non ha fatto contro-offerte.
    Per il ruolo d'ala destra la prima scelta è Moses, il secondo della lista è Callejon, entrambi i giocatori piacciono tanto a Benitez che ha bocciato Cerci. Il sogno resta Sanchez, ma è una pista davvero molto difficile.

Per ora è tutto, buona giornata.

Se questo indovina e vengono Gomez, Strootman, Moses, Alderwaireld  e Nkulu
Mi raso i peli del culo :sisi:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #13737 il: 26 Giugno, 2013, 13:12:52 pm »
Concordo assolutamente :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13738 il: 26 Giugno, 2013, 13:13:14 pm »
ma forse al massimo può incarrare Gomez o Abel Hernandez (nome che, tu guarda le combinazioni della vita, ha fatto TMW giusto stamattina)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13739 il: 26 Giugno, 2013, 13:13:51 pm »

Se indovina tutto lo invitiamo qua e questo diventerà un topic serio. :sisi: