Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1160149 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13520 il: 16 Giugno, 2013, 16:18:33 pm »
nickwire le immagini che hai in firma sono una finezza per pochi ...

Non qui dentro, ti assicuro :asd:

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13521 il: 16 Giugno, 2013, 16:31:48 pm »
cuginata di Pardo.....

Pierluigi Pardo @PIERPARDO

Non prendetemi per pazzo. C'è un'idea #Napoli #Ibra. Difficile ma intrigante per tutti, giocatore compreso. Strada strettissima, chissà...

magari Ibra= scudetto sicuro

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13522 il: 16 Giugno, 2013, 18:20:16 pm »
cuginata di Pardo.....

Non prendetemi per pazzo. C'è un'idea #Napoli #Ibra. Difficile ma intrigante per tutti, giocatore compreso. Strada strettissima, chissà...

mo' ci si mette pure pardo  :lookair:

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13523 il: 16 Giugno, 2013, 18:44:14 pm »
Non qui dentro, ti assicuro :asd:

ehehe ok ma il film è notevole, anche la parte recitata  :asd:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13524 il: 16 Giugno, 2013, 19:34:04 pm »
cuginata di Pardo.....

Non sarà pazzo, ma sicuramente è coglione.

Online vampyr8

• *
« Risposta #13525 il: 16 Giugno, 2013, 19:38:29 pm »
offerta: Donati + 5mln per Zuniga

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13526 il: 16 Giugno, 2013, 19:46:27 pm »
offerta: Donati + 5mln per Zuniga

Fonte?

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13528 il: 16 Giugno, 2013, 19:51:36 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #13529 il: 16 Giugno, 2013, 23:52:53 pm »
il frato piccirillo di Vlad:

Ciao ragazzi come state?!
Allora ho qualche news:
Cavani È stato ceduto al chelsea per l'intera clausola tre mesi fa, ma vuole il real.. Ha chiesto a dela di aspettare fine giugno l'offerta del real.. De la ha accettato, dicendo Che se vuole andare al real deve portare entro fine giugno i soldi che gli da il Chelsea!
Ecco perche c'è gelo adesso: gli agenti chiedono di abbassare la clausola, ma de la non transige, La settimana dal 21 al 28 sara decisiva!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13530 il: 17 Giugno, 2013, 00:12:45 am »
il frato piccirillo di Vlad:

Ciao ragazzi come state?!
Allora ho qualche news:
Cavani È stato ceduto al chelsea per l'intera clausola tre mesi fa, ma vuole il real.. Ha chiesto a dela di aspettare fine giugno l'offerta del real.. De la ha accettato, dicendo Che se vuole andare al real deve portare entro fine giugno i soldi che gli da il Chelsea!
Ecco perche c'è gelo adesso: gli agenti chiedono di abbassare la clausola, ma de la non transige, La settimana dal 21 al 28 sara decisiva!

ma il napoli non deve aspettare niente.... :asd:
se il chelsea ha pagato davvero la clausola ...la palla passa agli agenti di cavani....cosa centrerebbe più il napoli???
cosa dovrebbe aspettare???? anche volendo non ne avrebbe possibilità.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #13531 il: 17 Giugno, 2013, 00:16:35 am »

ma il napoli non deve aspettare niente.... :asd:
se il chelsea ha pagato davvero la clausola ...la palla passa agli agenti di cavani....cosa centrerebbe più il napoli???
cosa dovrebbe aspettare???? anche volendo non ne avrebbe possibilità.... :asd: :asd:

è sempre il giocatore a decidere

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13532 il: 17 Giugno, 2013, 01:28:01 am »
è sempre il giocatore a decidere

appunto!!

e allora cosa dovrebbe mai chiedere a dela???  :asd:

se c'è chi paga la clausola e lui vuole aspettare altri....aspetta...tentenna....ma comunque non avrebbe nulla da chiedere a dela  :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13533 il: 17 Giugno, 2013, 01:34:45 am »
significa che, visto che cavani preferisce il real, non ha ancora firmato per il chelsea e spera di riuscire a farsi comprare dal real facendo abbassare le pretese a delaurentiis

..il quale altro non aspettava che qualcuno che pagasse i 63 milioni, mo secondo gli agenti, dela accetterebbe MENO DI 63 COSI'?!? :rofl:

sarà la solita stronzata, btw
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13534 il: 17 Giugno, 2013, 01:40:56 am »
vabbè...sarà che io non riesco a spiegarmi....:asd:

la notizia è stata "inventata" male dal fratellino di vlad....

Cavani È stato ceduto al chelsea per l'intera clausola (il napoli a queste condizioni non ha più voce in capitolo) tre mesi fa, ma vuole il real.. Ha chiesto a dela di aspettare (non deve chiedere niente a dela , poichè avendogli versato tutta la clausola non ha piu voce in capitolo....ma è solo il calciatore che può tentennare e prendere tempo per firmare...) fine giugno l'offerta del real.. De la ha accettato, dicendo Che se vuole andare al real deve portare entro fine giugno i soldi che gli da il Chelsea!

capite che intendo???

è stata "montata" male dal ragazzino....il quale ne deve fare di strada per diventare un "cazzaro" professionista come il fratello.... :asd:

« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 01:41:57 am da Gerardo Petti »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13535 il: 17 Giugno, 2013, 09:44:35 am »
ragazzi ho delle novità... dopo avervi dato per fatto l'acquisto di Martens... perchè ho saputo al momento i cui hanno iniziato a fargli il contratto ( questa settimana lo si dovrebbe " annunciare " ) sebra che insieme a quello di Martens ci sia anche un altro contratto... non conosco però il nome... ma molto probabilmente per quando rafa si siederà in panchina gli acquisti nuovi saranno 2 uno di certo è martens. ciao belli

Partenopeo.net il forum numero 1 sul Calcio Napoli....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13536 il: 17 Giugno, 2013, 10:57:18 am »
vabbè...sarà che io non riesco a spiegarmi....:asd:

la notizia è stata "inventata" male dal fratellino di vlad....

Cavani È stato ceduto al chelsea per l'intera clausola (il napoli a queste condizioni non ha più voce in capitolo) tre mesi fa, ma vuole il real.. Ha chiesto a dela di aspettare (non deve chiedere niente a dela , poichè avendogli versato tutta la clausola non ha piu voce in capitolo....ma è solo il calciatore che può tentennare e prendere tempo per firmare...) fine giugno l'offerta del real.. De la ha accettato, dicendo Che se vuole andare al real deve portare entro fine giugno i soldi che gli da il Chelsea!

capite che intendo???

è stata "montata" male dal ragazzino....il quale ne deve fare di strada per diventare un "cazzaro" professionista come il fratello.... :asd:

Scusa Gerardo, ma in realtà, pur essendo sicuramente una totale invenzione, non è priva di logica. Se Cavani voleva andare al Chelsea il Napoli non c'entrava più niente, perché la clausola era pagata. Però Cavani non gradirebbe la squadra e vorrebbe il Real. Ora, il Real la clausola invece non vorrebbe onorarla, e qui rientra in gioco il Napoli, perché DeLa dovrebbe accontentarsi di meno soldi e lasciarlo andare. "Ha chiesto di aspettare" vuol dire solo "ha chiesto di trattare col Real" nonostante l'offerta minore. Questo perché pagare la clausola ovviamente non obbliga il giocatore, ma la clausola non è neanche obbligatoria, la società può fregarsene e dare via il giocatore a meno. Cosa non ti torna logicamente?
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 11:08:20 am da enricocaruso »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13537 il: 17 Giugno, 2013, 11:19:26 am »
ragazzi ho delle novità... dopo avervi dato per fatto l'acquisto di Martens... perchè ho saputo al momento i cui hanno iniziato a fargli il contratto ( questa settimana lo si dovrebbe " annunciare " ) sebra che insieme a quello di Martens ci sia anche un altro contratto... non conosco però il nome... ma molto probabilmente per quando rafa si siederà in panchina gli acquisti nuovi saranno 2 uno di certo è martens. ciao belli

Partenopeo.net il forum numero 1 sul Calcio Napoli....

Cavallopazzo verità  :sad:

Offline aqualung

• *
« Risposta #13538 il: 17 Giugno, 2013, 11:22:25 am »
Il ''piccirillo'' non sa una minchia ma ha usato un po di logica.
Cavani vuole il madrid.
Il madrid non si avvicina nemmeno lontanamente alla clausola.
Iniziano cosi le jacuvelle per far abbassare la clausola.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13539 il: 17 Giugno, 2013, 13:05:43 pm »
Scusa Gerardo, ma in realtà, pur essendo sicuramente una totale invenzione, non è priva di logica. Se Cavani voleva andare al Chelsea il Napoli non c'entrava più niente, perché la clausola era pagata. Però Cavani non gradirebbe la squadra e vorrebbe il Real. Ora, il Real la clausola invece non vorrebbe onorarla, e qui rientra in gioco il Napoli, perché DeLa dovrebbe accontentarsi di meno soldi e lasciarlo andare. "Ha chiesto di aspettare" vuol dire solo "ha chiesto di trattare col Real" nonostante l'offerta minore. Questo perché pagare la clausola ovviamente non obbliga il giocatore, ma la clausola non è neanche obbligatoria, la società può fregarsene e dare via il giocatore a meno. Cosa non ti torna logicamente?

cosa non mi torna????

non mi torna che la notizia doveva essere completamente diversa....tipo

"il chelsea paga la clausola, ma il calciatore rifiuta i blues, perchè vuole solo il real"

il napoli deve aspettare cosa????

se gli pagano la clausola non ha voce in capitolo....se l'offerta invece non c'è, il napoli non può far altro che attendere che l'offerta arrivi....
dove sarebbe la logica (e la necessità) di cavani che chiede al napoli di aspettare l'offerta del madrid????

se l'offerta del chelsea fosse 60 milioni, il calciatore potrebbe chiedere alla società di aspettare....di non accettare immediatamente , ma di prendere tempo.....ma visto che l'offerta copre la clausola ...la società non può aspettare per accettare....ma la palla passa a lui