Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1192276 volte)  Share 

Offline Fiorenzino verità

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13420 il: 12 Giugno, 2013, 13:50:02 pm »
Ciao amici, vi divertite? Io sì e molto. Mi diverto a guardare gli homunculus che si aggrappano alle mie caviglie e segnano la scia della mia notorietà.
Qualche esempio?
Lancio la bomba su Ranocchia il giorno 7 giugno ed oggi, nonostante le smentite di Mazzarri, il 12 giugno tutti gli organi di stampa sportiva mi fanno riecheggiare, senza citare.
E lo stesso dicasi di Gianni Di Marzio, che in "esclusiva" fissa il prezzo di di Belfodil a 14 milioni dopo che io ero stato il primo a riportarlo esattamente nonostante le tante voci che lo volevano a 16 e 18.
E cosa dire di Fernando? Finito nel dimenticatoio e casualmente risvegliato dalla mia voce della verità.
Leggere i miei posto per credere e conoscere, conoscere e credere.
Decine di altri esempi. Vi state ancora divertendo? Io sì e molto.

Oggi vi parlo del gioco di Galliani e della falsa pista El Shaarawy. Il lacché di Berlusconi ha ricevuto una offerta del City, 35 milioni di euro. Ne vuole 40 e vuole che ci prestiamo al suo gioco.
Questo è quanto.
Vediamo quanto ci mettiamo a farlo sapere in giro. Vero Gianluca? Ti saluto.

Un saluto a tutti, stay tuned.
Se avete domande fate presto che ho un incontro con un emissario dei un noto club europeo tra qualche minuto.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13421 il: 12 Giugno, 2013, 13:51:18 pm »
è diventato cuggino Valter De Maggio che nel corso di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Una nostra fonte, un avvocato, conferma che El Shaarawy vuole andare via dal Milan e che De Laurentiis ha presentato un’offerta ufficiale. Questo avvocato, che vuole restare nell’ombra, ha aggiunto che nel momento in cui verrà ufficializzata la cessione di Cavani, arriverà al Napoli”. Il giornalista ha comunque aggiunto che il tutto va preso con le molle, aggiungendo che: "Balotelli è andato al Milan, perchè Cavani andrà al City, con il 'Faraone' in azzurro che farebbe la stella".
E Inler fa e pall e natal..:look:

Starfred

« Risposta #13422 il: 12 Giugno, 2013, 13:51:44 pm »
Fiorenzino, ci hanno avvicinato Mertens. Adesso mi puoi dire qualcosa ?

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13423 il: 12 Giugno, 2013, 14:07:17 pm »
Gentile signor Veritá si sa niente del signor Cavani? In difesa hanno deciso chi cacchio prendere?
Cordialmente

Offline nocerino

• *
« Risposta #13424 il: 12 Giugno, 2013, 14:19:58 pm »
non date retta a De Maggio.......un filippino, che fà il marconista sulla nave Msc dove sta in crociera il Milan, mi ha detto che in cambio di Zuniga,Dzemaili,Insigne e Mazzarani, si può imbastire e chiudere la trattativa per El Shaarawy al Napoli. In un secondo momento scenderà in campo pure Berlusconi, che tra l'altro garantirà un salvacondotto al Capitano Schettino,dandogli un posto di lavoro in una scuola di vela ad Antigua.
Allegri ha dato il benestare all'operazione (ha sempre voluto Dzemaili,lo vede come il nuovo Ambrosini),purtroppo Benitez è a Corfù,ed ha finito i soldi sulla postepay e sul telefonino,e non è stato ancora raggiunto
Fiorenzino,se vuole può smentire e/o aggiungere qualcosa

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13425 il: 12 Giugno, 2013, 14:20:23 pm »
Ciao amici, vi divertite? Io sì e molto. Mi diverto a guardare gli homunculus che si aggrappano alle mie caviglie e segnano la scia della mia notorietà.
Qualche esempio?
Lancio la bomba su Ranocchia il giorno 7 giugno ed oggi, nonostante le smentite di Mazzarri, il 12 giugno tutti gli organi di stampa sportiva mi fanno riecheggiare, senza citare.
E lo stesso dicasi di Gianni Di Marzio, che in "esclusiva" fissa il prezzo di di Belfodil a 14 milioni dopo che io ero stato il primo a riportarlo esattamente nonostante le tante voci che lo volevano a 16 e 18.
E cosa dire di Fernando? Finito nel dimenticatoio e casualmente risvegliato dalla mia voce della verità.
Leggere i miei posto per credere e conoscere, conoscere e credere.
Decine di altri esempi. Vi state ancora divertendo? Io sì e molto.

Oggi vi parlo del gioco di Galliani e della falsa pista El Shaarawy. Il lacché di Berlusconi ha ricevuto una offerta del City, 35 milioni di euro. Ne vuole 40 e vuole che ci prestiamo al suo gioco.
Questo è quanto.
Vediamo quanto ci mettiamo a farlo sapere in giro. Vero Gianluca? Ti saluto.

Un saluto a tutti, stay tuned.
Se avete domande fate presto che ho un incontro con un emissario dei un noto club europeo tra qualche minuto.
fiorenzo  :maronn: :maronn:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13426 il: 12 Giugno, 2013, 16:03:11 pm »
quindi, stando a fiorenzino, gianluca di marzio, che immagino guadagni un signore stipendio come "esperto di calciomercato" a sky, legge i suoi reply in questo thread per poter fare le trasmissioni televisive che co-conduce

a parte il fatto che se così fosse ne sarei lieto, così di marzio verrebbe a conoscenza dell'IMMENSO disprezzo che viene nutrito nei suoi confronti da buona parte di noi, devo dire che la cosa pare quanto meno inverosimile :asd:

ma piuttosto, quali sono state le verità di fiorenzino su cavani?

qualcuno le ricorda e magari linka pure il reply? :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13427 il: 12 Giugno, 2013, 16:12:39 pm »
mocca palle che non siete altro ve la dico io la fottuta verità.

Fin quando c'era ppm quest'ultimo usava la stampa a suo piacimento per poter far uscire voci su acquisti che magari potevano interessare oppure si cercare di sviare la strada, con marino io stesso avevo beccato Denis Quagliarella Zuniga Campagnaro... insomma i nomi e le trattative uscivano fuori... ma con l'arrivo di mazzarri le voci nonescono più... perché a lavorare per il mercato sono in primis l'allenatore ed il presidente... e poi alla fine arriva qualcosa in società con i legali filmauro che preparano i contrattoni... quindi spesso e volentieri... quando beccano il nome lo fanno solo pochi giorni prima ( quando stanno preparando i contratti ) che sia tutto ufficializzato....
Quindi non vi azzeccate con i Vlad i sivori ed anche i giornali nazionali... alla fine i giocatori li prende Benitez e Bigon va  a parlare con le società se c'è possibilità di prendere o no i calciatori... quindi le telenovele tipo ogbonna astori naingollan ecc già so tutte menate che non si realizzeranno.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13428 il: 12 Giugno, 2013, 18:48:47 pm »
uagliù ho avuto una soffiata da mio cugino...maronn e comm glie fetav 'o ciato!

« Ultima modifica: 12 Giugno, 2013, 19:26:58 pm da acquaLOTA »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13429 il: 12 Giugno, 2013, 18:56:47 pm »
uagliù o avuto una soffiata da mio cugino...maronn e comm glie fetav 'o ciato!

:peppewendell:

Vogliamo Fiorenzino Veritas  :compagni:

Raffaele83

« Risposta #13430 il: 12 Giugno, 2013, 22:49:31 pm »
Mi date una cugginata prima di andare a dormire mi va bene anche di PD o DC o PM
Grazie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13431 il: 12 Giugno, 2013, 22:53:47 pm »
Mi date una cugginata prima di andare a dormire mi va bene anche di PD o DC o PM
Grazie

ha detto p.d. che la m. è una b.

buonanotte!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13432 il: 13 Giugno, 2013, 15:14:07 pm »
Mi è arrivata voce di Martens primo acquisto del napoli.
Se ho novità vi faccio sapere.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13433 il: 13 Giugno, 2013, 15:16:54 pm »
:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13434 il: 13 Giugno, 2013, 15:18:55 pm »
Cavallino Verità. :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #13435 il: 13 Giugno, 2013, 15:21:20 pm »
Un fulmine a ciel sereno  :look:

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #13436 il: 13 Giugno, 2013, 15:26:45 pm »
mocca palle che non siete altro ve la dico io la fottuta verità.

Fin quando c'era ppm quest'ultimo usava la stampa a suo piacimento per poter far uscire voci su acquisti che magari potevano interessare oppure si cercare di sviare la strada, con marino io stesso avevo beccato Denis Quagliarella Zuniga Campagnaro... insomma i nomi e le trattative uscivano fuori... ma con l'arrivo di mazzarri le voci nonescono più... perché a lavorare per il mercato sono in primis l'allenatore ed il presidente... e poi alla fine arriva qualcosa in società con i legali filmauro che preparano i contrattoni... quindi spesso e volentieri... quando beccano il nome lo fanno solo pochi giorni prima ( quando stanno preparando i contratti ) che sia tutto ufficializzato....
Quindi non vi azzeccate con i Vlad i sivori ed anche i giornali nazionali... alla fine i giocatori li prende Benitez e Bigon va  a parlare con le società se c'è possibilità di prendere o no i calciatori... quindi le telenovele tipo ogbonna astori naingollan ecc già so tutte menate che non si realizzeranno.

se posso specificare Cavà.....
...precisamente è da quando hanno allontanato Santoro da Bigon,ormai quasi 2 anni fa....non si sa quante trattative gli ha fatto saltare.Non mi meraviglio che sia andato a lavorare per Branca,la trattativa di Juan Jesus l'ha praticamente imbastita a Napoli con prezzo,ingaggio e tutto il resto....poi l'ha servita a Branca su di un piatto d'argento....roba che oggi il ragazzo vale il triplo.
Ma anche molte in Francia:Faouzi,Tabanou,Capoue.......ed anche in sudamerica Micheli c'ha messo il suo.Santoro ha praticamente massacrato Bigon riportando le informazioni fondamentalmente al nord.....vedi poi gli affari che si sono fatti tra Marino,Pozzo ed appunto Branca.

Oggi puoi parlare giusto se conosci il direttore(che è una peste....non sembra ma è cosi),persona che capisce di calcio ed ha un  modo di muoversi abbastanza complicato,quasi da giocatore di poker.......
Credo che a breve salterà anche Micheli,il romano l'ha capito.

Offline noel

• *
« Risposta #13437 il: 13 Giugno, 2013, 16:26:24 pm »
Rino Foschi su radiomarte ha ritrattato...forse Cavani rimane... :look: :look:

ps: brava cavallapazza  :ok:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13438 il: 13 Giugno, 2013, 18:36:55 pm »
Rino Foschi su radiomarte ha ritrattato...forse Cavani rimane... :look: :look:

ps: brava cavallapazza  :ok:
Sempre sul pezzo prima di tutti l'ispettore Gervasio, eh? :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13439 il: 13 Giugno, 2013, 21:38:38 pm »

Credo che a breve salterà anche Micheli,il romano l'ha capito.

bhè.....uno che ha prodotto Vargas a 12 milioni di euro.....

se ero io il presidente altro che saltare mi facevo ridare i soldi dallo stesso micheli, a capate in bocca.
Adesso fuori le palle!