Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177712 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13060 il: 05 Giugno, 2013, 18:17:57 pm »
è la cosa che mi resta più in canna di tutto...

ma che alberti molto probabilmente avrà ragione sul Chelsea non l'escludo anzi gli do buonissime possibilità che sia così, per il resto Osvaldo, Jovetic etc stenderei un veto pietoso.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #13061 il: 05 Giugno, 2013, 18:18:57 pm »
Quindi, dando per buona la cuggginata di papasouth, l'attacco titolare nel 4-2-3-1 di Benitez dovrebbe essere questo:

Osvaldo

Insigne-------Hamsik-------Jovetic

Che ne dite?  :scratch: A me non sembra tanto male, certo Marek dovrebbe stare un pò più basso rispetto ai due attaccanti esterni ed avere il supporto di due medianacci rognosi di cui uno sarà scuramente Behrami e l'altro NON può essere certamente Dzemaili. Altro dubbio ce l'ho su Jovetic attaccante esterno...  :mhh:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13062 il: 05 Giugno, 2013, 18:24:29 pm »
Quindi, dando per buona la cuggginata di papasouth, l'attacco titolare nel 4-2-3-1 di Benitez dovrebbe essere questo:

Osvaldo

Insigne-------Hamsik-------Jovetic

Che ne dite?  :scratch: A me non sembra tanto male, certo Marek dovrebbe stare un pò più basso rispetto ai due attaccanti esterni ed avere il supporto di due medianacci rognosi di cui uno sarà scuramente Behrami e l'altro NON può essere certamente Dzemaili. Altro dubbio ce l'ho su Jovetic attaccante esterno...  :mhh:

Osvaldo in quella posizione fa piangere.... che merda passare da Cavani a il Jhonny Deppe dei poveri. Jovetic come esterno destro è totalmente sprecato e buttato via. Inoltre con quella formazione servono dietro 6 behrami, 4 in difesa e 2 a centrocampo.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13063 il: 05 Giugno, 2013, 18:24:29 pm »
ehm...ma molti di voi sono adepti della teoria che in caso di cessione di Cavani (che per me va al Manchester City e non al Chelsea,ma non saprei motivare questa affermazione razionalmente), vengono comprati 2 attaccanti ?
No perchè...un vero "papp1", compra un solo attaccante (io almeno,la vedo così),più il Cerci o Biabiany della situazione,spacciato come duttile elemento per centrocampo e attacco......mia opini1 eh...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13064 il: 05 Giugno, 2013, 18:24:59 pm »
ma che alberti molto probabilmente avrà ragione sul Chelsea non l'escludo anzi gli do buonissime possibilità che sia così, per il resto Osvaldo, Jovetic etc stenderei un veto pietoso.....

alla fine si, quà le squadre che possono prendere Cavani si sono ridotte a 2 bene o male...però ciò non toglie che Alberti ha la scabbia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13065 il: 05 Giugno, 2013, 18:32:22 pm »
ehm...ma molti di voi sono adepti della teoria che in caso di cessione di Cavani (che per me va al Manchester City e non al Chelsea,ma non saprei motivare questa affermazione razionalmente), vengono comprati 2 attaccanti ?
No perchè...un vero "papp1", compra un solo attaccante (io almeno,la vedo così),più il Cerci o Biabiany della situazione,spacciato come duttile elemento per centrocampo e attacco......mia opini1 eh...

:dela: "Ao gagliardo sto pischello! Te conosci eee sacre vie del Pap1 mio padawan !"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13066 il: 05 Giugno, 2013, 18:40:03 pm »
se ho capito chi è questo p.d. direi che è come se in pratica avesse parlao con dela stesso. visto poi che alessio su queste cose non è di certo un cazzaro, io gli credo, anche se spero tanto che gli abbiano detto una fesseria  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #13067 il: 05 Giugno, 2013, 18:40:33 pm »
ragazzi, sono appena tornato dal lavoro e prima di andarmene sono riuscito a scambiare un'altra parola con P.D. mentre lo accompagnavo all'eroporto (ma tu vir se tant'anni di studio e aggià fà il galoppino e chist!). Praticamente dalla cifra di Cavani escono i due attaccanti il cui prezzo totale è inferiore alla clausola, la differenza fra clausola e spesa per l'attacco se la mette in tasca De Laurentiis!
Il resto del mercato verrà comunque fatto con il budget "normale", ossia i proventi della champions...

quindi 63 (pur se dilazionati) - Osvaldo e Jovetic (presi pure loro con formule non cash)= 15/18 che poi non vengono reinvestiti
poi ci sono 30/35 milioni per il resto del mercato per muoversi su obiettivi che ancora vanno concordati con Benitez

ah, ed è vero che siamo su Mascherano, è l'unico nome che Benitez ha già fatto,  sempre che il barca ce lo dia a cifre poco superiori a quanto pagammo Inler, quindi si tratta per pagare massimo massimo 20 milioni; comunque Inler verrebbe piazzato altrove se venisse l'argentino)

Offline kolor

• *
« Risposta #13068 il: 05 Giugno, 2013, 18:45:36 pm »
ragazzi, sono appena tornato dal lavoro e prima di andarmene sono riuscito a scambiare un'altra parola con P.D. mentre lo accompagnavo all'eroporto (ma tu vir se tant'anni di studio e aggià fà il galoppino e chist!). Praticamente dalla cifra di Cavani escono i due attaccanti il cui prezzo totale è inferiore alla clausola, la differenza fra clausola e spesa per l'attacco se la mette in tasca De Laurentiis!
Il resto del mercato verrà comunque fatto con il budget "normale", ossia i proventi della champions...

quindi 63 (pur se dilazionati) - Osvaldo e Jovetic (presi pure loro con formule non cash)= 15/18 che poi non vengono reinvestiti
poi ci sono 30/35 milioni per il resto del mercato per muoversi su obiettivi che ancora vanno concordati con Benitez

ah, ed è vero che siamo su Mascherano, è l'unico nome che Benitez ha già fatto,  sempre che il barca ce lo dia a cifre poco superiori a quanto pagammo Inler, quindi si tratta per pagare massimo massimo 20 milioni; comunque Inler verrebbe piazzato altrove se venisse l'argentino)

questa è la parte che piace di più al pappone...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13069 il: 05 Giugno, 2013, 18:47:16 pm »
che schifo. ci sarebbero gli estremi per far partire la contestazione. ma riguardo la difesa ti ha detto qualcosa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13070 il: 05 Giugno, 2013, 18:49:55 pm »
questa è la parte che piace di più al pappone...

spenderebbe 75/77 milioni a fronte dell'entrata di 63 + 30 della chl = 93 con le dovute dilazioni... ci sono un 18 milioni di attivo, togli l'aumento del monte ingaggi, qualche altro soldo che comunque investe nel napoli e vedi che almeno 10 milioncini non si sa che fine fanno, ma tant'è, comunque l'intenzione è migliorare la squadra, ovviamente non si fa mai il massimo  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13071 il: 05 Giugno, 2013, 18:50:51 pm »
che schifo. ci sarebbero gli estremi per far partire la contestazione. ma riguardo la difesa ti ha detto qualcosa?

non è ancora deciso niente perchè Benitez ancora deve decidere chi vuole, solo Mascherano è un nome caldo per il mister e piace molto anche al De La.

Offline kolor

• *
« Risposta #13072 il: 05 Giugno, 2013, 18:52:26 pm »
spenderebbe 75/77 milioni a fronte dell'entrata di 63 + 30 della chl = 93 con le dovute dilazioni... ci sono un 18 milioni di attivo, togli l'aumento del monte ingaggi, qualche altro soldo che comunque investe nel napoli e vedi che almeno 10 milioncini non si sa che fine fanno, ma tant'è, comunque l'intenzione è migliorare la squadra, ovviamente non si fa mai il massimo  :sisi:

fossero solo 10 che si intasca potrebbe pure passare la cosa...nel complesso secondo quello che ti ha detto, il discorso Cavani Chelsea dovrebbe venire fuori nei prossimi giorni?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13073 il: 05 Giugno, 2013, 18:54:58 pm »
non è ancora deciso niente perchè Benitez ancora deve decidere chi vuole, solo Mascherano è un nome caldo per il mister e piace molto anche al De La.
Ah Alè, ma allora è quello li che ti disse di Lavezzi al PSG prima di tutti.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #13074 il: 05 Giugno, 2013, 18:56:03 pm »
.
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2013, 19:07:56 pm da bubba »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13075 il: 05 Giugno, 2013, 18:57:15 pm »
fossero solo 10 che si intasca potrebbe pure passare la cosa...nel complesso secondo quello che ti ha detto, il discorso Cavani Chelsea dovrebbe venire fuori nei prossimi giorni?

è già tutto fatto., oltretutto tutte e 3 le trattative per i 3 attaccanti in ballo (cavani, jovetic e osvaldo) sono state fatte praticamente senza concorrenza, a parte un po' la juve per Jovetic che però tanto un po' bluffava perchè cerca Higuain un po' quei soldi non li vuole cacciare e manco ne ha bisogno.

di più non chiedetemi che ho veramente detto tutto quello che so

Offline kolor

• *
« Risposta #13076 il: 05 Giugno, 2013, 18:58:57 pm »
è già tutto fatto., oltretutto tutte e 3 le trattative per i 3 attaccanti in ballo (cavani, jovetic e osvaldo) sono state fatte praticamente senza concorrenza, a parte un po' la juve per Jovetic che però tanto un po' bluffava perchè cerca Higuain un po' quei soldi non li vuole cacciare e manco ne ha bisogno.

di più non chiedetemi che ho veramente detto tutto quello che so

ho capito tutto chiaro...volevo solo capire una cosa, a parte l'ufficialità che non si può ancora dare...ma Cavani al Chelsea come dicevi prima, sarebbe la prima carta che si scoprirà praticamente?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13077 il: 05 Giugno, 2013, 19:00:27 pm »
ho capito tutto chiaro...volevo solo capire una cosa, a parte l'ufficialità che non si può ancora dare...ma Cavani al Chelsea come dicevi prima, sarebbe la prima carta che si scoprirà praticamente?

boh! penso che De Laurentiis sia abbastanza bravo a indorare le pillole, ma è un'opinione mia non c'ho proprio pensato a chiedere.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #13078 il: 05 Giugno, 2013, 19:02:51 pm »
e bravo il pappone :cazzimm: ..tutte quelle belle parole sull'essere disposto a fare altri sacrifici per cavani  :troll:

rinnovasse a zuniga almeno :rotfl: :rotfl:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #13079 il: 05 Giugno, 2013, 19:03:06 pm »
io lavoro in un famoso albergo in costiera a Ravello, dove spesso viene dela, che è in ottimi rapporti con il nostro concierge, qualche giorno fa mi disse che aveva saputa dal bimbominkia di edo che cavani sarebbe stato sostituito da jo jo ed Osvaldo, io non ci ho creduto ma se anche ad altri è arrivata questa voce....forse è vero, beh direi che non è per niente male.