Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1188449 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12580 il: 04 Maggio, 2013, 17:53:17 pm »
Jovetic è forte, ma secondo me anche Insigne sarebbe un fit perfetto..

Raffaele83

« Risposta #12581 il: 04 Maggio, 2013, 17:57:21 pm »
Jovetic è forte, ma secondo me anche Insigne sarebbe un fit perfetto..
Jojo però se proprio dovesse servire in rarissime occasioni può fare anche la prima punta se mancasse Dzeko

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12582 il: 04 Maggio, 2013, 18:00:53 pm »
Se proprio ci dobbiamo giocare a fifa, allora...

OUT: Cavani (Dzeko+40 milioni), Pandev (6 milioni), Inler (10 milioni), Gargano (4 milioni), Fernandez (4 milioni), Cigarini (5 milioni), Dossena (2 milioni)
Tot: 71 milioni :look:

IN: Jovetic (25 milioni), Ogbonna (10 milioni più Santana), Consigli (6 milioni), Naingollan (13 milioni), Pereyra (comproprietà a 5 milioni), Benatia (10 milioni)
Tot. 76 milioni

Come parametri 0 fuori Campagnaro e De Sanctis dentro Bianchi e Pegolo :look:

Aumento di dieci milioni scarsi del monte ingaggi.

Vabbe ho pariato

Raffaele83

Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12583 il: 04 Maggio, 2013, 18:04:02 pm »
Se proprio ci dobbiamo giocare a fifa, allora...

OUT: Cavani (Dzeko+40 milioni), Pandev (6 milioni), Inler (10 milioni), Gargano (4 milioni), Fernandez (4 milioni), Cigarini (5 milioni), Dossena (2 milioni)
Tot: 71 milioni :look:

IN: Jovetic (25 milioni), Ogbonna (10 milioni più Santana), Consigli (6 milioni), Naingollan (13 milioni), Pereyra (comproprietà a 5 milioni), Benatia (10 milioni)
Tot. 76 milioni

Come parametri 0 fuori Campagnaro e De Sanctis dentro Bianchi e Pegolo :look:

Aumento di dieci milioni scarsi del monte ingaggi.

Vabbe ho pariato

Teniamo Inler (il pappone per riconoscenza visto che va via cavani deve andare in rosso di almeno 15  :siasd:)  e mi piace assai  :sad: :sbav:

Starfred

R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12584 il: 04 Maggio, 2013, 18:07:53 pm »
Teniamo Inler (il pappone per riconoscenza visto che va via cavani deve andare in rosso di almeno 15  :siasd:)  e mi piace assai  :sad: :sbav:

Ho fatto una media tra realismo e sogni, per me toglierei Benatia che non mi piace proprio e prenderei Ranocchia, con Ogbonna che sa portare palla...o magari una scommessona, il belga Alderweireld :sbav: ed a centrocampo Hernanes al posto di Pereyra

Ma diciamo che

Consigli; Ogbonna, Cannavaro, Benatia; Armero, Hamsik, Behrami/Naingollan, Dzemaili/Pereyra, Zuniga; Jovetic, Dzeko

Potrebbe andarmi bene :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12585 il: 04 Maggio, 2013, 18:20:54 pm »
Ho parlato qualche giorno fa con la mia fonte interna alla società e mi ha parlato di una chiara intenzione di distribuire la forza dell'attacco su due uomini, come si era già potuto intuire dall'assalto ad El Shaarawy lo scorso gennaio.
Jovetic è ritenuto perfetto, poiché in grado di combinarsi con Pandev e con la futura prima punta.
Dzeko non era assolutamente nei piani ma il City l'ha di fatto offerto e De Laurentiis ci sta pensando. L'alternativa è Pazzini.
Il doppio affare con Cellino è praticamente chiuso. C'è stata giusto un po' di tensione dopo la gara casalinga con il Cagliari perché Nainggolan si è risentito per il tweet del presidente. E' un bel caratterino.
Inler sul piede di partenza. In Italia piace solo all'Inter, che è disposta però ad arrivare al massimo a 10 milioni. Più probabile la pista estera.
Purtroppo Obiang è molto vicino alla Juve, che definirà da qui ad un anno dopo aver preso subito Poli.

Raffaele83

« Risposta #12586 il: 04 Maggio, 2013, 18:23:44 pm »
Purtroppo Jovetic è molto vicino alla Juve (pare)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12587 il: 04 Maggio, 2013, 18:23:57 pm »
Jojo però se proprio dovesse servire in rarissime occasioni può fare anche la prima punta se mancasse Dzeko

Si, come dicevo qualche giorno fa, Jovetic-Pandev con quest'ultimo più avanzato sarebbe una coppia comunque sensata.

Raffaele83

« Risposta #12588 il: 05 Maggio, 2013, 20:36:16 pm »
cuggino Auriemma

"Da quel che mi risulta Moratti è tornato prepotentemente alla carica per Mazzarri. Cavani, invece, sicuramente lascerà il Napoli al termine della stagione"

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12589 il: 05 Maggio, 2013, 21:49:13 pm »
cuggino Auriemma

"Da quel che mi risulta Moratti è tornato prepotentemente alla carica per Mazzarri. Cavani, invece, sicuramente lascerà il Napoli al termine della stagione"

La stessa cosa che hanno detto su MP prima della partita.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #12590 il: 05 Maggio, 2013, 22:54:29 pm »
Auriemma come fonti credo abbia tuttosport e sportmediaset(quindi pure Bargiggia\pappalardo),che come ben sapete non ingarrano tanto spesso.

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12591 il: 08 Maggio, 2013, 06:54:57 am »
Wagliù ma Vlad l'hann accis?  :brr:

E' strano che non posti le sue "bombe" di mercato, chist è pop o'period giust!  :scratch:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12592 il: 08 Maggio, 2013, 09:13:18 am »
cuggino Auriemma

Se ADL volesse davvero rinnovare il contratto a Mazzarri, non credo sia Moratti a mettere i bastoni tra le ruote.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12593 il: 08 Maggio, 2013, 13:30:33 pm »
Appena ricevuto da un mio amico fidato: "Il signor ventrone,padre della ragazza di Cavani ha parlato stamattina con mia mamma,le sue parole:De laurentiis pensa solo ai soldi,sta trattando malissimo Cavani,dice che va a Manchester".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12594 il: 08 Maggio, 2013, 13:36:19 pm »
Appena ricevuto da un mio amico fidato: "Il signor ventrone,padre della ragazza di Cavani ha parlato stamattina con mia mamma,le sue parole:De laurentiis pensa solo ai soldi,sta trattando malissimo Cavani,dice che va a Manchester".

che sponda???   :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #12595 il: 08 Maggio, 2013, 13:38:11 pm »
fantastica la cugginata con la famiglia ventrone  :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12596 il: 08 Maggio, 2013, 13:42:06 pm »
attendibile  :sisi:

Raffaele83

« Risposta #12597 il: 08 Maggio, 2013, 13:45:43 pm »
Ma poi pensateci quel paese è piccolissimo, i familiari ventrone sono tutti tifosissimi del Napoli, se veramente ci fossero rumors si saprebbero da tempo.
La verità è che tutto l'entourage di Cavani spinge per una grande squadra ma ancora nessuno ha posato i soldi, si aspetta quel famoso giro di attaccanti che forse avverrà.
Ah oggi tanto per cambiare Cavani lo danno al PSG, ieri al Manc.City, l'altro giorno al Sunderland, si parlò di Bayern Monaco, a me hanno riferito Chelsea.
Scontata e banale la scusa Dela Pappone e cattivo.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12598 il: 08 Maggio, 2013, 13:47:22 pm »
Ma poi pensateci quel paese è piccolissimo, i familiari ventrone sono tutti tifosissimi del Napoli, se veramente ci fossero rumors si saprebbero da tempo.
La verità è che tutto l'entourage di Cavani spinge per una grande squadra ma ancora nessuno ha posato i soldi, si aspetta quel famoso giro di attaccanti che forse avverrà.
Ah oggi tanto per cambiare Cavani lo danno al PSG, ieri al Manc.City, l'altro giorno al Sunderland, si parlò di Bayern Monaco, a me hanno riferito Chelsea.

:brà: :brà: :brà:

Alemao

« Risposta #12599 il: 08 Maggio, 2013, 13:52:31 pm »

Quoto. Sempre le stesse inutili critiche a schiovere.