Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1191602 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12540 il: 08 Aprile, 2013, 18:40:24 pm »
Il Napoli sarebbe interessato ad Hubocan dello Zenit.

Io non lo conosco però  :look:

difensore centrale 27enne, dalle statistiche sembra uno buono
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12541 il: 08 Aprile, 2013, 19:30:39 pm »
Nell'editoriale su Sportmediaset, Raffaele Auriemma apre le porte ad una riconferma di Mazzarri con una super campagna acquisti: "Il secondo posto sarebbe una conferma ed un ulteriore punto di partenza. La conferma, perché tecnico e società hanno tenuto fede ai programmi stagionali, quelli che prevedevano una posizione tra il quinto ed il secondo posto, con il massimo traguardo attraverso la Champions diretta. Il punto di partenza, invece, va indicato nel potenziamento della squadra per il prossimo campionato, soprattutto nelle seconde linee. Tra un po’ Mazzarri e De Laurentiis sigleranno un nuovo accordo biennale, con l’impegno che i crediti provenienti dalla Champions (30/40 milioni) siano utilizzati nella maniera migliore per comprare rinforzi “veri” e non più scommesse improbabili provenienti dal Sudamerica. Riflettori accesi sul Napoli, applausi a scena aperta e via con una nuova avventura: lo scudetto dovrà essere l’obiettivo dell’anno prossimo".

questo lo dice Auriemma....
Sul biennale vi avevo anticipato... quindi la notizia del rinnovo può essere vera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12542 il: 08 Aprile, 2013, 20:30:42 pm »
Nell'editoriale su Sportmediaset, Raffaele Auriemma apre le porte ad una riconferma di Mazzarri con una super campagna acquisti: "Il secondo posto sarebbe una conferma ed un ulteriore punto di partenza. La conferma, perché tecnico e società hanno tenuto fede ai programmi stagionali, quelli che prevedevano una posizione tra il quinto ed il secondo posto, con il massimo traguardo attraverso la Champions diretta. Il punto di partenza, invece, va indicato nel potenziamento della squadra per il prossimo campionato, soprattutto nelle seconde linee. Tra un po’ Mazzarri e De Laurentiis sigleranno un nuovo accordo biennale, con l’impegno che i crediti provenienti dalla Champions (30/40 milioni) siano utilizzati nella maniera migliore per comprare rinforzi “veri” e non più scommesse improbabili provenienti dal Sudamerica. Riflettori accesi sul Napoli, applausi a scena aperta e via con una nuova avventura: lo scudetto dovrà essere l’obiettivo dell’anno prossimo".

questo lo dice Auriemma....
Sul biennale vi avevo anticipato... quindi la notizia del rinnovo può essere vera.

questa notizia è ubiqua...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12543 il: 10 Aprile, 2013, 15:17:40 pm »
Ve lo do per certo, il Napoli ha praticamente concluso la trattativa per Dzeko al Napoli. Quest'ultimo arriverà con un formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni pagabili in due anni. A centrocampo il primo nome è Hernanes che verrà acquistato nel caso non si riuscirà a chiudere per Lampard che però chiede 3,5 milioni l'anno e insieme a uno di questo due arriverà Fernando che sarà scambiato con Vargas. In difesa il Napoli ha offerto 12 milioni al Cagliari per Astori, ma il giocatore è già promesso al Milan e quindi il Napoli si fionderà su Ogbonna con cui, tra l'altro, ha già un accordo per 2,5 milioni l'anno, e insieme a lui arriverà Diakitè che è ormai un giocatore del Napoli da gennaio. Oltre a questi nomi, pare che il presidente De Laurentiis in persona stia lavorando sottotraccia per l'acquisto di Andrè Schurrle, giovane tedesco del Leverkusen. L'acquisto di questo è però legato alla vendita di Pandev che è molto vicino al Galatasaray che vede in lui il giocatore perfetto da affiancare a Drogba. Per Schurrle il Napoli ha già effettuato un'offerta di ben 18 milioni di euro e di 3 milioni l'anno al giocatore, Andrè è interessato, vedremo cosa succederà.

Mazzarri è vicinissimo al rinnovo per ben 4 milioni l'anno. Fondamentali le rassicurazioni in chiave mercato da parte di De Laurentiis. Cavani è del Real Madrid da già 4 mesi, il club spagnolo pagherà l'intera clausola.

Spoiler
Spoiler
La segretezza in questi casi è d'obbligo, anche se so di essere fra gente seria. L'uomo che mi ha confidato queste informazioni è di Avellino ed è solo vicino alla carne che fa questi effetti. Il Sig. Taurasi vi manda i suoi saluti.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #12544 il: 10 Aprile, 2013, 15:19:28 pm »
Il Signor Taurasi  :rofl:

Starfred

« Risposta #12545 il: 10 Aprile, 2013, 15:25:19 pm »
sisi Schurrle, Dzeko

:sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12546 il: 10 Aprile, 2013, 17:33:05 pm »
mi mancavano le cugginate  :sad:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12547 il: 10 Aprile, 2013, 17:35:28 pm »

ma questa non è una cugginata....è un'invenzione del fu buonin..... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #12548 il: 11 Aprile, 2013, 15:01:35 pm »
Ve lo do per certo, il Napoli ha praticamente concluso la trattativa per Dzeko al Napoli. Quest'ultimo arriverà con un formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni pagabili in due anni. A centrocampo il primo nome è Hernanes che verrà acquistato nel caso non si riuscirà a chiudere per Lampard che però chiede 3,5 milioni l'anno e insieme a uno di questo due arriverà Fernando che sarà scambiato con Vargas. In difesa il Napoli ha offerto 12 milioni al Cagliari per Astori, ma il giocatore è già promesso al Milan e quindi il Napoli si fionderà su Ogbonna con cui, tra l'altro, ha già un accordo per 2,5 milioni l'anno, e insieme a lui arriverà Diakitè che è ormai un giocatore del Napoli da gennaio. Oltre a questi nomi, pare che il presidente De Laurentiis in persona stia lavorando sottotraccia per l'acquisto di Andrè Schurrle, giovane tedesco del Leverkusen. L'acquisto di questo è però legato alla vendita di Pandev che è molto vicino al Galatasaray che vede in lui il giocatore perfetto da affiancare a Drogba. Per Schurrle il Napoli ha già effettuato un'offerta di ben 18 milioni di euro e di 3 milioni l'anno al giocatore, Andrè è interessato, vedremo cosa succederà.

Mazzarri è vicinissimo al rinnovo per ben 4 milioni l'anno. Fondamentali le rassicurazioni in chiave mercato da parte di De Laurentiis. Cavani è del Real Madrid da già 4 mesi, il club spagnolo pagherà l'intera clausola.

Spoiler
Spoiler
La segretezza in questi casi è d'obbligo, anche se so di essere fra gente seria. L'uomo che mi ha confidato queste informazioni è di Avellino ed è solo vicino alla carne che fa questi effetti. Il Sig. Taurasi vi manda i suoi saluti.

Il Signor Taurasi sapeva già tutto, infatti il Mattino conferma l'esclusiva su Ogbonna.   :look:
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2013, 15:03:21 pm da JMeet »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
« Risposta #12549 il: 11 Aprile, 2013, 19:51:21 pm »

ma ancora con diakitè???
speravo fosse defunta l'idea

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12550 il: 14 Aprile, 2013, 23:00:38 pm »
Mio zio fitta la sua villa a Varcaturo a Inler ,infatti ha milioni di foto con lui e dopo Juve-Napoli gli rispose anche su WhatsApp, visto che sono diventati grandi amici, e vi dico che è quasi certo che il merdone andrà via. Vi aggiornerò.
Adda venì Baffone!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #12551 il: 14 Aprile, 2013, 23:02:51 pm »
Mio zio fitta la sua villa a Varcaturo a Inler ,infatti ha milioni di foto con lui e dopo Juve-Napoli gli rispose anche su WhatsApp, visto che sono diventati grandi amici, e vi dico che è quasi certo che il merdone andrà via. Vi aggiornerò.

Ma il merdone chi?  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12552 il: 14 Aprile, 2013, 23:04:19 pm »
Ma il merdone chi?  :look:
Il merdone è Inler,non mio zio  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #12553 il: 14 Aprile, 2013, 23:09:13 pm »
Il merdone è Inler,non mio zio  :look:

No, pensavo fosse Mazzarri.  :lookair:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12554 il: 22 Aprile, 2013, 10:24:16 am »
salve a tutti
sono stato gentilmente invitato a postare di nuovo sul vostro forum.
il 7 aprile avevo postato su di un  forum concorrente:
Da quello che o io invece:
Lavezzi al City
Primo acquisto fatto dal Napoli sarebbe Cuadrado (costo 9 mln)
La coppia Montella e Lo Monaco al Napoli.
Bigon restera' ma sotto la guida di Lo Monaco che ricoprira' il ruolo di DG.
Mazzarri all'Inter.
Pandev non sara' riconfermato.
Si sta' preparando un grosso acquisto in difesa (non mi chiedete chi perche' il nome non mi e' stato fatto, ma si tratterebbe di uno dei migliori difensori in circolazione) la pista Benatia non sarebbe percorribile in quanto non gradito al nuovo allenatore.
Staremo a vedere.

Dopodiche' un paio di giorni dopo avevo sentito dalle mie fonti:
Dela avrebbe riallaciato i rapporti con Raiola per definire lo scambio tra lavezzi e balotelli. L'entourage di supermario starebbe spingendo per il matrimonio con la Fico per fargli mettere la testa a posto.

Aggiungo che dopo pochi giorni il nome di loMoonaco e la dichiarazione di Balotelli sono apparse slla stampa.
L'ultima di staera e' che il Napoli sarebbe di nuovo sulla pista Sakho stufo oramai di fare panchina al psg.

questo e' quanto

per sottolineare....cosa vuol dire parlare di mercato ad aprile..... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #12555 il: 22 Aprile, 2013, 10:40:00 am »
Straordinerio non ne ha preso manco mezzo

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12556 il: 22 Aprile, 2013, 10:50:26 am »
uà,finalmente l'originale e non per interposta persona... :alla: :look:
Sparacagate originale..:look:

Offline torello

• *
« Risposta #12557 il: 23 Aprile, 2013, 09:57:31 am »

ma soprattutto ma quando lo prendiamo noi Cuadrado a 9 milioni???
almeno a 15 secondo i NOSTRI standard di mercato

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12558 il: 23 Aprile, 2013, 22:46:35 pm »

:cazzimm: :troll:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #12559 il: 24 Aprile, 2013, 09:34:11 am »
comunque ieri è uscita anche la notizia del ritorno di leonardo all'inter, il signor taurasi ci sta prendendo  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.