Dopo qualche giorno di assenza rieccomi tra voi.
Vi porto le ultimissime.
Per Armero come sapete e come avevamo anticipato è ormai cosa fatta.
1 milione di euro per il prestito con diritto di riscatto a giugno da esercitare se il Napoli lo riterrà opportuno.
Dossena al Palermo tra domani e venerdì, comunque prima della partita con la Roma per la quale non verrà nemmeno convocato.
Il Napoli si tuffa ora sul centrale. De Laurentiis vuole Astori (con Naingolaan) ma pare che questa operazione non sia fattibile ora, semmai per giugno.
Il Napoli proverà a prendere Silvestre in prestito con diritto di riscatto, può giocare in tutti i ruoli, un pò come Burdisso che è il sogno di Mazzarri e che De Laurentiis tenterà di strappare a Baldini in questi giorni.
A centrocampo c'è un interessamento della Lazio per Dzemaili, il Napoli potrebbe decidere di prendere Naingolaan subito (Cellino permettendo) e lasciar partire Dzemaili, al momento la Lazio lo vuole solo in prestito.
Donadel è un fardello pesante, se andrà via ci andrà solo a fine mercato, per ora la sua partenza risulta complicata.
Flamini è il pallino di Mazzarri per tamponare la partenza di Dzemaili, ma se il Napoli mette le mani su Naingolaan sarà molto difficile che arrivi anche lui.
Per Astori e Naingolaan De La ha stanziato una somma di 25 milioni di euro più il prestito di El Kaddouri ed Uvini che potrebbero finire entrambi al Cagliari.
Per la punta si tratta sempre Floccari, che resta l'obiettivo numero 1, Vargas la settimana prossima dovrebbe chiudere col San Paolo, prima di allora il Napoli dovrà chiudere per Floccari.
Un altro giocatore che interessa e non poco al Napoli è Raul Meireles, che ora potrebbe arrivare per pochi euro, in prestito secco.
Per sintetizzare:
Armero è fatta
A centrocampo uno tra Naingolaan, Flamini, Meireles se parte Dzemaili, come sembra molto probabile. Donadel è imbrigliato nel suo ingaggio.
In difesa Astori è il progetto, Burdisso il sogno, Silvestre la realtà.
In attacco c'è solo Floccari!
A presto
Vlad
