Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1174210 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11940 il: 23 Novembre, 2012, 09:56:28 am »
ieri hi ho visto la partita con un medico che fa parte dell'equipe di mercogliano che segue Mazzarri

Il miracoloso sta nguaiato e probabilmente avra' bisogno di altri piccoli interventi.
Il medico che l'ha operato vorrebbe mandarlo a quel paese, dal momento che il toscanaccio non segue nessun consiglio  come smettere di fumare o prendere un po' di riposo come gli era stato indicato dopo la prima operazione.
L'anno sabbatico gli e' stato imposto ma con aria affranta Mazzarri ha confessato che Cavani gli ha chiesto di continuare a napoli insieme, salute permettendo.

Stavoti bene
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11941 il: 23 Novembre, 2012, 10:02:00 am »
ieri hi ho visto la partita con un medico che fa parte dell'equipe di mercogliano che segue Mazzarri

Il miracoloso sta nguaiato e probabilmente avra' bisogno di altri piccoli interventi.
Il medico che l'ha operato vorrebbe mandarlo a quel paese, dal momento che il toscanaccio non segue nessun consiglio  come smettere di fumare o prendere un po' di riposo come gli era stato indicato dopo la prima operazione.
L'anno sabbatico gli e' stato imposto ma con aria affranta Mazzarri ha confessato che Cavani gli ha chiesto di continuare a napoli insieme, salute permettendo.

Stavoti bene
Cavani o vò verè muort :ruoss:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11942 il: 23 Novembre, 2012, 10:03:44 am »

non riesco a leggere tutta la firma, come finisce la storia?  :rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11943 il: 23 Novembre, 2012, 12:04:05 pm »

Stavoti bene

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAVANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Offline Marco78

• *
« Risposta #11944 il: 23 Novembre, 2012, 12:06:22 pm »
Stronzate a parte, questa cosa (anche se lo schifo all'inverosimile) mi dispiace. Gli auguro sempre di allenare il Genoa o il Catania, ma in perfetta salute.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11945 il: 23 Novembre, 2012, 12:12:44 pm »
Non faccio fatica a crederci. Si vede che non sta bene, si vedeva anche prima che venisse fuori la notizia dell'angioplastica e dei problemi cardiaci. E si vede che è depresso, visto che chiagnazzaro come è non fa niente per nasconderlo. E purtroppo è nu cazz e uaglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline umb

• *
« Risposta #11946 il: 23 Novembre, 2012, 14:50:46 pm »
tutto torna, la squadra gioca male non perchè vuole farlo esonerare, ma perchè vuole farlo schiattare direttamente.
piano geniale.  :troll:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11947 il: 24 Novembre, 2012, 20:14:19 pm »
purtroppo questa tra le cuggginate è la più veritiera... lui non sta bene è palese,e che cavani lo stimi ahinoi è cosa risaputa, visto che cavani è diventato omm con lui che gli ha trovato il ruolo perfetto per farlo esplodere e per questo gli sarà sempre grato.

per il resto, spero umanamente che risolva i suoi problemi di salute e che torni ad allenare dopo l'anno sabbatico quanto prima il genoa, l'udinese o il verona.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11948 il: 24 Novembre, 2012, 20:17:56 pm »
ma quindi la sigaretta elettronica l'ha già appesa? E io che volevo seguirlo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11949 il: 24 Novembre, 2012, 23:53:13 pm »
ma quindi la sigaretta elettronica l'ha già appesa? E io che volevo seguirlo :look:

non serve a un cazzo, in verità :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11950 il: 25 Novembre, 2012, 09:43:35 am »
benissimo non stara'...

Offline Marco78

• *
« Risposta #11951 il: 25 Novembre, 2012, 10:13:28 am »
purtroppo questa tra le cuggginate è la più veritiera... lui non sta bene è palese,e che cavani lo stimi ahinoi è cosa risaputa, visto che cavani è diventato omm con lui che gli ha trovato il ruolo perfetto per farlo esplodere e per questo gli sarà sempre grato.

per il resto, spero umanamente che risolva i suoi problemi di salute e che torni ad allenare dopo l'anno sabbatico quanto prima il genoa, l'udinese o il verona.

:brà:

Alemao

« Risposta #11952 il: 25 Novembre, 2012, 17:00:34 pm »
Ci vuole davvero coraggio a improvvisarsi i Guido Tersilli della situazione con notizie sul suo stato di salute. È come scoprire la verginità di Cicciolina.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #11953 il: 25 Novembre, 2012, 20:41:59 pm »
Mazzarri sta penosamente, basta vederlo in faccia durante le partite....

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11954 il: 26 Novembre, 2012, 07:03:01 am »
Mazzarri sta penosamente, basta vederlo in faccia durante le partite....

...a lui durante....a noi dopo!

Offline calvin

• *
« Risposta #11955 il: 26 Novembre, 2012, 09:24:59 am »

Stavoti bene

Ma come ti è parsa la moralità di questo dottore? fin dove pensi che si spingerebbe per il vil denaro?

Fammi sapere che, casomai, organizziamo una colletta!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11956 il: 26 Novembre, 2012, 10:25:57 am »
dico solo che le vostre jastemme fanno paura.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #11957 il: 26 Novembre, 2012, 11:33:21 am »
Ma come ti è parsa la moralità di questo dottore? fin dove pensi che si spingerebbe per il vil denaro?

Fammi sapere che, casomai, organizziamo una colletta!

difatti è l'unica cosa che non è stata evidenziata..

http://it.wikipedia.org/wiki/Segreto_professionale

ponzi ponzi po po po..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Alemao

« Risposta #11958 il: 07 Dicembre, 2012, 16:45:31 pm »
Scrivo al volo perchè devo scappare...Le ultime news di mercato SAREBBERO queste. Mazzarri insiste per Floccari, il Napoli ci prova ma con Lotito è difficile trattare soprattutto per De Laurentiis, tra i due non corre buon sangue ma gli affari sono affari. La proposta resta quella di qualche giorno fa, al max 3 milioni il Napoli è disposto a spendere, Lotito ne vuole molti di più. Il prestito non è contemplato.
Ma la novità è questa, il Napoli è interessatissimo a Immobile, in comproprietà tra Juve e Genoa. Il Napoli non intende discutere sul prestito, la proposta sarebbe questa 5 milioni più il prestito di Vargas al Genoa per prendere la metà rossoblù. Il Napoli poi punterebbe a prendersi anche la metà della Juve, offrendo 6 milioni di euro. Il problema è: la Juve accetterà di rinforzare una rivale?Il fatto nuovo è che il Napoli sarebbe disponibile a spendere quasi 12 milioni per Immobile già a gennaio.

Il Conte ha tuonato.

Raffaele83

« Risposta #11959 il: 07 Dicembre, 2012, 17:20:37 pm »
Prende le news dai giornali inventa un paio di cifre ed è fatto
ma quanto è coglione  :maronn: