Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Dicembre, 2009, 17:13:22 pm ---niente di meno. io di cigarini nn mi priverei.. anche perche inler sta giocando di merda e sarebbe un momento proprizio per prenderlo cash
--- Termina citazione ---
Inler lo prenderei sempre a presciendere :love: :love: purtroppo Cigarini nel modulo usato da Mazzarri non è molto considerato e se il mister crede che Inler sia perfetto per il suo gioco, io questo scambio lo farei, anche se so che Luca è un ottimo giocatore :sisi: :sisi:
Post unito automaticamente al precedente
Niko fai qualche nome per l'esterno sinistro su :patt: :look:
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 21 Dicembre, 2009, 17:14:25 pm ---
Turz, mandami l'sms, io ti regalo le indiscrezioni dello spalaneve. :look:
Sicuramente migliori di quelle del bagnino :patt:
kurz:
Nico ma Traorè?
Ci sta la trattativa?
wendell:
Ansaldi mi pare sia un argentino che sta cacando in Russia.
Inler-Cigarini è uno scambio che non sta in piedi. L'Udinese ha già D'Agostino come regista. Eventualmente lo scambio si fa per quest'ultimo che, comunque, non ci serve.
Ci vuole un mediano polivalente.
Mazzarri alla Samp fece fuori Volpi per giocare così:
Sammarco Palombo Franceschini/Delvecchio
Che tatticamente corrisponde a:
Gargano Inler Hamsik
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 21 Dicembre, 2009, 17:21:13 pm ---Ansaldi mi pare sia un argentino che sta cacando in Russia.
Inler-Cigarini è uno scambio che non sta in piedi. L'Udinese ha già D'Agostino come regista. Eventualmente lo scambio si fa per quest'ultimo che, comunque, non ci serve.
Ci vuole un mediano polivalente.
Mazzarri alla Samp fece fuori Volpi per giocare così:
Sammarco Palombo Franceschini/Delvecchio
Che tatticamente corrisponde a:
Gargano Inler Hamsik
Peppino Ansaldi non sta affatto cacando, infatti è stato convocato da Maradona in nazionale e col Rubin gioca sempre e ottimamente da titolare :sisi:.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa