Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (19/3271) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 21 Dicembre, 2009, 17:08:11 pm ---voglio Inler  :love: :love: :love: Ledesma rimanesse alla lazio  :mazza: :mazza:

Post unito automaticamente al precedente
chi so?  :look:

--- Termina citazione ---

io penso che Inler a giugno puo' venire, se diamo Cigarini all'Udinese considerala cosa fatta. Ledesma puo' venire già  a gennaio.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 17:09:55 pm ---Blasi se vuole rientra, Inler si tratta ma Pozzo vuole soldi veri ed eventualmente Cigarini, Ledesma il procuratore l'ha proposto al Napoli ed il Napoli è fortemente interessato.

Inler per cigarini?? Io ci sto  :love: :love: Ledesma nn mi piace tanto  :look: quanto vuole Pozzo??  :appizz:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 17:11:02 pm ---io penso che Inler a giugno puo' venire, se diamo Cigarini all'Udinese considerala cosa fatta. Ledesma puo' venire già  a gennaio.

cioè verrebbero entrambi??  :look: sarebbe fin troppo  :asd: maròò speriamo bene per Inler, mi piace tanto e si è capito, credo  :look:

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 17:11:02 pm ---io penso che Inler a giugno puo' venire, se diamo Cigarini all'Udinese considerala cosa fatta. Ledesma puo' venire già  a gennaio.

niente di meno. io di cigarini nn mi priverei.. anche perche inler sta giocando di merda e sarebbe un momento proprizio per prenderlo cash

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

per gennaio Inler è impossibile?? ma quindi la trattativa c'è sicuramente??  :ahhh: :ahhh: :ahhh:

bender89:
Quindi puntiamo a sostituire Cigarini con la coppia Inler - Ledesma entro giugno e mi sta benissimo.
A sinistra prendiamo un giovane o Dossena (?)
In attacco si prende un guaglione per sostituire Hoffer e Pià . Caccia qualche nome non ancora fatto dai giornali, devo farmi qualche sega mentale. :look:

Turz, mandami l'sms, io ti regalo le indiscrezioni dello spalaneve. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa