Cmq agli amici non interessa sta cosa, ci siamo espressi tutti, facciamo all'amore e così sia.Tornando IT dico solo che sognare nn costa nulla ed è lecito a meno che non si tratti di sogni incestuosi, quindi ben venga l'illusione. C'è poi da dire che le dritte di Marco Cavallopazzo si sono spesso rivelate fondatissime, quindi se prima nn ci credevo adesso un pensierino ce lo faccio e come....anzi....quasi quasi scarico e stampo qualche fotina di Pastore con la maglia azzurra e mi masturbo.....ammazzo i tempi per l'attesa.....
Uagliù pariate come volete però per cortesia non rompete le palle con le finte NEWS che non fanno ridere, fanno solo azzeccare le ponte e ji nfrev malamente! grazie!
anzi....quasi quasi scarico e stampo qualche fotina di Pastore con la maglia azzurra e mi masturbo.....ammazzo i tempi per l'attesa.....
la cosa bella è che la dritta non è di cavallopazzo. per questo, io ci cr3do sto pazziann marctié
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Confermo l'indiscrezione di Vampyr8, Inler avrebbe già firmato, a momenti l'annuncio
sbagli a farti bello con le "indiscrezioni degli altri"...impara a campare
Ragazzi basta scrivere stronzate
quasi quasi mò gli mando un sms con scritto "ufficiale pastore al napoli, l'ha appena detto de la per radio"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ci sono un paio di faccine che mi riusltano odiose...ma quali indiscrezioni poi... ma poi quali farsi bello.io ho riportato il finto articolo di tuttomercatoweb...mahbah.qua siamo tutti tifosi.
scusate ragazzi ma vorrei fare un riepilogo, la notizia pastore era nata da mauro el gaucho? almeno così ricordo...poi cavallo ha avuto altre indiscrezioni cioè quelle di questo post?
Poi vi faccio vedere.