Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
ripeto... ma chi è che ora come ora comprerebbe Lavezzi? se sono operazioni collegate finchè resta qua Pocho non può venire Pastore e siccome Pocho nessuno se lo compra...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
aguero è appena volato a manchester. mi sembra ovvio che a questo punto lavezzi resti...certo se venisse pastore CON pocho, sarebbe proprio
Mo addirittura Lavezzi è difficile da vendere? capisco a 32, ma a 25......ripeto per me lo scambio tra i due è perdente p.s. il meglio possibile? DeLa si stringe la mano con Mancini per Lavezzi, corre da Zamparini e compra Pastore, Mancini si rimangia la parola e nessun altro si compra Lavezzi se ci dobbiamo fare pippe sul nulla facciamocele per bene
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Perchè purtroppo è una palla...
.....tu dici?ed io che ero convinto che fosse vero Ho capito mi devo fidare solo di cavallopazzo e continuare a fare il tifo per il tridente Lavezzi Hamsik Gilardno
Poi vi faccio vedere.
preferirei un miliardo di volte jovetic,scassato e pagato 25 milioni a Pastore.
Ma ancora che andate appresso alle cacate di De Laurentiis e Mazzarri? Io resto in attesa di un'illuminazione... una cosa di questo tipo...It Is Happening Again
E mo a vir sta festa
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.