Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1265123 volte)  Share 

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4840 il: 29 Giugno, 2011, 19:55:31 pm »
questo mercato mi fa passare dalla depressione totale a momenti di euforia assurda.
sembro una donna con le sue cose :nanda:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4841 il: 29 Giugno, 2011, 22:05:48 pm »
Ragazzi vi do le ultime di mercato come già detto dal conte inler e trezeguet sono praticamente del napoli nelle prossime ore dovrebbero essere ufficializzati. Per inler come tutti sapete 1.6 per 4 anni per trezeguet 1.2 per 2 stagioni. Poi portieri per rosati il lecce chiede troppo si vorrebbe inserire una pedina si parla di bogliacino e mannini se il lecce rifiuta si chiuderà per coppola. In difesa mi dicono che zapata è molto vicino come alternativa zaccardo. A centrocampo yebda nn verrà riscattato è qui vi dico le novità allora se partono sia hamsik che gargano il napoli con i loro soldi prenderà gago a centrocampo, e uno tra vidal e giovinco che andrebbe a sostituire hamsik. Per Pastore il chelsea è favorito ed è molto difficile che venga qui da noi lui preferirebbe un top club.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4842 il: 29 Giugno, 2011, 22:33:08 pm »
guagliu perdonate la domanda: ma sto francesco romano, in arte vlad, ha mai azzeccato qualcosa? giusto x sapere se posso continuare a leggere quello che postate oppure posso evitare  :look:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4843 il: 29 Giugno, 2011, 22:42:50 pm »
guagliu perdonate la domanda: ma sto francesco romano, in arte vlad, ha mai azzeccato qualcosa? giusto x sapere se posso continuare a leggere quello che postate oppure posso evitare  :look:

una serie innumerevole di figure di merda  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline sasà

• *
« Risposta #4844 il: 29 Giugno, 2011, 22:50:15 pm »
una serie innumerevole di figure di merda  :sisi:
grazie tvb  :patt:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4845 il: 30 Giugno, 2011, 10:43:14 am »
Sivori:

non vi parlo di Inler perche' vi ho gia' azzilliato la wallera da un mese (comunque ripeto, arrivera')

Come secondo e' ormai sottoscritto l'accordo per Rosati, mancano solo i dettagli ma alla fine il napoli accettera' la richiesta di 2.5mln del Lecce.

Difesa: Scartate le pite Ogbonna e Britos (menomale), per richiesta eccessiva il Napoli tarbbe valutando la disponibilita' di Silvestre (giocando la carta Sosa per uno scambio alla pari) o 2 o 3 nomi nel campionato Tedesco.

Sulla sinistra sicuramente Vitale partira' (inserito in uno scambio molto probabilmente) e si continua a lavorare su Aogo come annunciai 1 mese fa' circa. Il Napoli, mio malgrado, sta tenendo segreta la pita per evitare ingerenze di Juve, Milan, Inter e Genoa che in passato hanno chiesto tutte informazioni sul forte esterno/difensore mulatto.

A centrocampo c'e' stata una brusca accelerata per Arturino Vidal.
Mazzarri e Dela sono pazzamente innamorati di questo calciatore e, nonostnte i parametri del tetto ingaggio stanno studiando in tutti i modi come accontentare il calciatore che si e' detto felicissimo di arrivare a Napoli.
La strategia prevederebbe un forte aumento dell'ingaggio a partire dal prossimo anno grazie alla pioggia di milioni proveniente dai diritti televisivi subito e dalla gestione stadio. I punti di forza del Napoli arriveranno gia' dal prossimo anno ad ingaggi vicinissimi ai 3 mln bonus compresi grazie a queste entrate.
Gargano ha (finalmente) le valigie pronte. In Italia e' eguitissimo dalla Lazio (Reja lo accoglierebbe a braccia aperte) e dal Genoa.
E' seguito anche in Spagna ed in Germania.
Alla fine pare proprio che Hamsik rimarra' (forse per l'ultimo anno), mentre Lavezzi sembra sempre piu' intenzionato a lasciare, piu' per motivi personali che per questione di programmi. E sarebbe proprio per sostituire il pocho che il Napoli starebbe puntando seriamente Pastore per sostituire il Pocho oltre all'interesse sempre vivo per Lamela.
Trezeguet e vicinissimo alla firma, mentre il Napoli starebbe sondando sia Pellissier, sia Di Vaio.
La notizia piu' interessante riguarda l'acquisto di un giovanissimo fluidificante di cui si parla benissimo ma il nome purtroppo e' top secret. Arriverebbe dal mercato Sudamericano acquistato gia' quest'anno ma lasciato in parcheggio alla quadra di permanenza sia per farlo giocare ad acquisire esperienza, sia per sbrigare le pratiche per il passaporto Europeo.
La vecchia baldracca intanto sta provando a chiudere per Aguero ma pare che Maradona si sia opposto alla sua andata ai bianconeri.
La Juve acquistera' Vucinic alla fine.
Sta provando a prendere anche Maggio, giocatore ammirato da Conte che sposterebbe Krasic in una posizione piu' avanzata (alla Lavezzi). Troppi i soldi chiesti per Vidal, starebbero cercando di chiudere per Diarra offrendo come contropartita Melo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4846 il: 30 Giugno, 2011, 10:52:18 am »
Sivori:

non vi parlo di Inler perche' vi ho gia' azzilliato la wallera da un mese (comunque ripeto, arrivera')

Come secondo e' ormai sottoscritto l'accordo per Rosati, mancano solo i dettagli ma alla fine il napoli accettera' la richiesta di 2.5mln del Lecce.

Difesa: Scartate le pite Ogbonna e Britos (menomale), per richiesta eccessiva il Napoli tarbbe valutando la disponibilita' di Silvestre (giocando la carta Sosa per uno scambio alla pari) o 2 o 3 nomi nel campionato Tedesco.

Sulla sinistra sicuramente Vitale partira' (inserito in uno scambio molto probabilmente) e si continua a lavorare su Aogo come annunciai 1 mese fa' circa. Il Napoli, mio malgrado, sta tenendo segreta la pita per evitare ingerenze di Juve, Milan, Inter e Genoa che in passato hanno chiesto tutte informazioni sul forte esterno/difensore mulatto.

A centrocampo c'e' stata una brusca accelerata per Arturino Vidal.
Mazzarri e Dela sono pazzamente innamorati di questo calciatore e, nonostnte i parametri del tetto ingaggio stanno studiando in tutti i modi come accontentare il calciatore che si e' detto felicissimo di arrivare a Napoli.
La strategia prevederebbe un forte aumento dell'ingaggio a partire dal prossimo anno grazie alla pioggia di milioni proveniente dai diritti televisivi subito e dalla gestione stadio. I punti di forza del Napoli arriveranno gia' dal prossimo anno ad ingaggi vicinissimi ai 3 mln bonus compresi grazie a queste entrate.
Gargano ha (finalmente) le valigie pronte. In Italia e' eguitissimo dalla Lazio (Reja lo accoglierebbe a braccia aperte) e dal Genoa.
E' seguito anche in Spagna ed in Germania.
Alla fine pare proprio che Hamsik rimarra' (forse per l'ultimo anno), mentre Lavezzi sembra sempre piu' intenzionato a lasciare, piu' per motivi personali che per questione di programmi. E sarebbe proprio per sostituire il pocho che il Napoli starebbe puntando seriamente Pastore per sostituire il Pocho oltre all'interesse sempre vivo per Lamela.
Trezeguet e vicinissimo alla firma, mentre il Napoli starebbe sondando sia Pellissier, sia Di Vaio.
La notizia piu' interessante riguarda l'acquisto di un giovanissimo fluidificante di cui si parla benissimo ma il nome purtroppo e' top secret. Arriverebbe dal mercato Sudamericano acquistato gia' quest'anno ma lasciato in parcheggio alla quadra di permanenza sia per farlo giocare ad acquisire esperienza, sia per sbrigare le pratiche per il passaporto Europeo.
La vecchia baldracca intanto sta provando a chiudere per Aguero ma pare che Maradona si sia opposto alla sua andata ai bianconeri.
La Juve acquistera' Vucinic alla fine.
Sta provando a prendere anche Maggio, giocatore ammirato da Conte che sposterebbe Krasic in una posizione piu' avanzata (alla Lavezzi). Troppi i soldi chiesti per Vidal, starebbero cercando di chiudere per Diarra offrendo come contropartita Melo.

Mi piacerebbe tantio vivere nel mondo di Sivori  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4847 il: 30 Giugno, 2011, 11:01:51 am »
:eek: sivori è morto (cit.)  :look:

Offline sid109

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4848 il: 30 Giugno, 2011, 11:15:24 am »
:sisi: anche a me..

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4849 il: 30 Giugno, 2011, 11:24:52 am »
Buonasera a tutti,qualche novità dal mio amico..

Per prima cosa si è vantato del fatto che quando tutti davano di nuovo il Napoli su Britos lui lo aveva escluso categoricamente.
News:
-mi ha ribadito che Hamsik non si muove,le voci che circolano nell'ambiente sono che lo slovacco resta...per vari motivi,ma Marekiaro resta qui secondo lui.

-Trezeguet ,secondo lui, non è il nome che interessa al Napoli.A detta sua Mazzarri non cerca uno con quelle caratteristiche ,vorrebbe uno più "mobile" più alla Floccari o alla Amauri...altra caratteristica che cerca Mazzarri è che sia un giocatore "rodato" come appunto questi due nomi.DeLa invece spinge per qualcuno su cui fare un investimento,solo che come vi ho già scritto Mazzarri boccia i nomi esotici proposti dallo scouting.Più che il nome del giocatore in se per se non è ancora chiaro se prevarrà la linea Mazzarri o quella DeLa.
Sempre per il mio amico probabilmente si arriverà a un compromesso,nel senso che mentre Mazzarri vorrebbe due rodati come vice Cavani e vice Hamsik,si opterà per uno esperto in un ruolo e uno su cui investire nell'altro ruolo.Quindi se si va su Santana si prende un attaccante giovane mentre se si va su un Floccari si compra un vice-Hamsik giovane.

-Difesa:da per certo che il Napoli andrà su un altro difensore....l'altra volta mi fece i nomi di Ogbonna e Mantovani,oggi ha detto che a suo avviso anche Bocchetti sarebbe un'ipotesi...guadagna tanto ma avendo molta voglia di tornare sarebbe disposto a qualche sacrificio.Il nome di Cassani è una super bufala a detta sua

-Centrocampo:mi ha detto di non illudermi...o arriva Vidal o Inler (quanto spero che abbia torto   ) e il 4 centrocampista sarà un giovane

Vi ripeto,nessuna fonte interna al Napoli,sono le sensazioni ,le indiscrezioni e le voci di corridoio riportatemi da questo amico che collabora con un'altra società.
P.S. tifa Napoli anche lui

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4850 il: 30 Giugno, 2011, 12:41:43 pm »
le sensazioni, le voci di corridoio :maronn:

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #4851 il: 30 Giugno, 2011, 13:24:54 pm »
Comincio a pensare che ci sia qualche situazione importante in stadby in sudamerica....magari dopo la copa si sbloccano una serie di cose...sta COPA rallenterà un sacco di cose...!! k cazz

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4852 il: 30 Giugno, 2011, 21:42:39 pm »
Sivori:

KEBAB  :sbav:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4853 il: 30 Giugno, 2011, 21:55:55 pm »
KEBAB  :sbav:

quindi alla fine riscattiamo Yebda?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4854 il: 01 Luglio, 2011, 00:44:20 am »
Comincio a pensare che ci sia qualche situazione importante in stadby in sudamerica....magari dopo la copa si sbloccano una serie di cose...sta COPA rallenterà un sacco di cose...!! k cazz
io resto convinto che il vice hamsik lavezzi lo prendiamo dopo la coppa america... se non si chiude prendiamo santana

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4855 il: 02 Luglio, 2011, 02:55:40 am »
Non la prendete con il beneficio del dubbio. E' vera, punto e basta.  :look:

Mazzarri ha dovuto pagare DL per rimanere alla guida della squadra. Chi vuole sapere di più mi contatti in privato.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4856 il: 02 Luglio, 2011, 03:39:57 am »

Mazzarri ha dovuto pagare DL per rimanere alla guida della squadra. Chi vuole sapere di più mi contatti in privato.
delucidami in MP. :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4857 il: 02 Luglio, 2011, 03:44:59 am »

lucidami  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4858 il: 02 Luglio, 2011, 07:17:41 am »
Aspetto anche io l'informazione in mp. Grazie!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4859 il: 02 Luglio, 2011, 08:03:28 am »

prendi per culo anche me :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.