Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1209833 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2400 il: 31 Dicembre, 2010, 11:40:41 am »
ma tu sei mai stato contento di qualcosa? :maronn:
L'acquisto di Zuniga :sisi: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2401 il: 31 Dicembre, 2010, 12:11:51 pm »
Un fisioterapista che lavora sia per il Napoli che per un amico di famiglia ha detto che abbiamo preso... Criscito :zzz:
:patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2402 il: 31 Dicembre, 2010, 12:50:22 pm »
Un fisioterapista che lavora sia per il Napoli che per un amico di famiglia ha detto che abbiamo preso... Criscito :zzz:

:asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2403 il: 31 Dicembre, 2010, 12:52:12 pm »
:culo:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2404 il: 31 Dicembre, 2010, 14:01:37 pm »
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2405 il: 31 Dicembre, 2010, 17:23:02 pm »
Secondo me che abbiamo in mano Criscito è vero. Ma credo anche che verrà solo se Ruiz rifiuterà definitivamente la destinazione. Queste continue voci di affari con il Genoa non credo sia fasulle.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2406 il: 31 Dicembre, 2010, 17:35:57 pm »
L'acquisto di Zuniga :sisi: :look:

avevo una cattiva opinione su di te......ma mo t schif prop :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2407 il: 31 Dicembre, 2010, 17:36:51 pm »
ah comunque per il mitico pepp o barbier inler è nostro :peppe:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2408 il: 31 Dicembre, 2010, 17:38:57 pm »
ah comunque per il mitico pepp o barbier inler è nostro :peppe:

:cheers:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2409 il: 02 Gennaio, 2011, 00:35:53 am »
cugginate da Vlad:

Dunque Dumitru con ogni probabilità andrà via in prestito, Mazzarri è convinto che con Lucarelli, Sosa e forse un altro più esperto sia coperto e vuole che il ragazzo si sgrezzi.

Il difensore sarà un colpo, nel senso che ci può essere davvero un innesto importante, il Napoli per il difensore vuole spendere e c'è tutta l'intenzione.

Mazzarri ha chiesto Criscito come vi dicevo prima di natale e bigon farà di tutto per prenderlo.

Santacroce è la pedina di scambio ma anche Pazienza, a sorpresa potrebbe partire. Ovviamente se parte pazienza il Napoli prende anche il centrocampista.

Attenzione a Zuniga, nessuno ne parla ma è quello più vicino a salutare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2410 il: 02 Gennaio, 2011, 02:23:30 am »
cugginate da Vlad:

Dunque Dumitru con ogni probabilità andrà via in prestito, Mazzarri è convinto che con Lucarelli, Sosa e forse un altro più esperto sia coperto e vuole che il ragazzo si sgrezzi.

Il difensore sarà un colpo, nel senso che ci può essere davvero un innesto importante, il Napoli per il difensore vuole spendere e c'è tutta l'intenzione.

Mazzarri ha chiesto Criscito come vi dicevo prima di natale e bigon farà di tutto per prenderlo.

Santacroce è la pedina di scambio ma anche Pazienza, a sorpresa potrebbe partire. Ovviamente se parte pazienza il Napoli prende anche il centrocampista.

Attenzione a Zuniga, nessuno ne parla ma è quello più vicino a salutare.

boh........secondo me queste stronzate non sono poi così campate in aria

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2411 il: 02 Gennaio, 2011, 12:28:27 pm »
boh........secondo me queste stronzate non sono poi così campate in aria
vabbé ha detto ciò che tutti sanno...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2412 il: 02 Gennaio, 2011, 12:32:50 pm »
Ecco la mia cugginata:

Praticamente l'offerta per Yacob è reale, così come la concorrenza dell'Espanyol. Ci siamo fiondati sul giocatore anima e core, e lo vogliamo già per gennaio. La fonte non posso rivelarla ma pare sia piuttosto attendibile.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2413 il: 02 Gennaio, 2011, 12:34:18 pm »
Ecco la mia cugginata:

Praticamente l'offerta per Yacob è reale, così come la concorrenza dell'Espanyol. Ci siamo fiondati sul giocatore anima e core, e lo vogliamo già per gennaio. La fonte non posso rivelarla ma pare sia piuttosto attendibile.
abbiamo davvero offerto 8 ml?  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2414 il: 02 Gennaio, 2011, 12:35:29 pm »

cysterpiller volume 2 ?  :brr:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2415 il: 02 Gennaio, 2011, 12:40:35 pm »

Non lo so, non si è parlato di cifre. Però mi sento di dire che Bigon in un anno non ha mai pagato un giocatore più di quanto valesse.
Tocca aspettare.  Però è già una bella notizia che per gennaio a centrocampo vogliamo far qualcosa, almeno se se ne presenta l'occasione  :sisi:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2416 il: 02 Gennaio, 2011, 12:48:11 pm »
io so che questo yacob è un giocatore di personalità..ma nientaltro che un mediano da piedi discreti.
Il giocatore che sa giocare la palla a centrocampo..arriverà mai?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gius

• *
« Risposta #2417 il: 02 Gennaio, 2011, 12:54:00 pm »
anch'io preferirei un giocatore di maggior qualità a centrocampo, anche se l'argentino pare aver fatto ulteriori progressi negli ultimi tempi, soprattutto dal punto di vista tattico
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2418 il: 02 Gennaio, 2011, 12:55:12 pm »
anch'io preferirei un giocatore di maggior qualità a centrocampo, anche se l'argentino pare aver fatto ulteriori progressi negli ultimi tempi, soprattutto dal punto di vista tattico

ma quel tipo di giocatore ce l'abbiamo già...

io sono sempre per i chiavamazzate con i coglioni d'acciaio..ma uno che gioca al pallone..almeno uno..a centrocampo lo devi avere..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2419 il: 02 Gennaio, 2011, 13:08:36 pm »
ma quel tipo di giocatore ce l'abbiamo già...

io sono sempre per i chiavamazzate con i coglioni d'acciaio..ma uno che gioca al pallone..almeno uno..a centrocampo lo devi avere..

Yacob nel Racing fa il mediano davanti la difesa che detta i tempi, è dotato di un buon lancio e sa inserirsi bene sui calci piazzati. Come detto prima è migliorato molto negli ultimi tempi e ha mostrato anche una buona visione di gioco, insomma nell'ultimo periodo ha dimostrato di essere un giocatore che sa sempre cosa fare col pallone tra i piedi...anche se ovviamente non è nè Pirlo nè Pizarro, ma ha piedi nettamente migliori di Pazienza, pur essendo lo stesso tipo di calciatore (che quindi si sposa a pennello con Gargano perchè sa mantenere egregiamente la posizione) e ha "solo" 23 anni. Sarebbe una buona operazione, ovviamente non a 8 milioni.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!