Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (48/3271) > >>

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 14:52:44 pm ---Per me a Gennaio occorre un centrale mancino, meglio se abbastanza rapido e sveglio. Uno alla Bocchetti insomma, anche se ques'ultimo sta giocando maluccio (come tutta la difesa del Genoa pero').
Oltre ai soliti noti ovviamente...

--- Termina citazione ---

A Gennaio in difesa non arriva nessuno, statene certi.
I difensori buoni sono merce rarissima e non te li vendaono durante l'anno e, francamente, al di la delle incazzature che tutti abbiamo, noi non è che abbiamo una difesa così tanto peggiore delle nostre concorrenti alla EL.
Per la difesa se ne parlerà  a Giugno, anche allora non sarà  facile prendere roba buona.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 14:54:56 pm ---Bertinotti  :compagni:

:brr: :brr:

bat86:

--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 14:51:47 pm ---anche a titolo definitivo a mio avviso...... cigarini sembra che con il Napoli abbia chiuso...

addirittura sperperare un patrimonio di 12 mln ma sopratutto un possibile futuro campione??tu che pensi??

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 22 Dicembre, 2009, 14:53:44 pm ---Alla fine non ho capito chi è il favorito per la fascia sinistra. :look:

Allora:
ci sta chi sta seguendo la pista Modesto, io non sono tra questi........
ci sta chi segue la pista Dossena, io la sto seguendo ma non ho aggiornamenti ora
ci sta chi parla del russo suggerito da bagni, notizia vera.
ed addirittura sentivo di Marzio padre parlare di Taiwo ma escluderei a prescindere questa ipotesi.......

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 22 Dicembre, 2009, 14:56:13 pm ---A Gennaio in difesa non arriva nessuno, statene certi.
I difensori buoni sono merce rarissima e non te li vendaono durante l'anno e, francamente, al di la delle incazzature che tutti abbiamo, noi non è che abbiamo una difesa così tanto peggiore delle nostre concorrenti alla EL.
Per la difesa se ne parlerà  a Giugno, anche allora non sarà  facile prendere roba buona.

Secondo me non è escluso un difensore, visto che nell'ultimo mese siamo stati quasi sempre in emergenza.
Poi secondo me qualcuno meglio dei nostri c'è in giro...ad esempio un Mantovani sarebbe un acquisto discreto, tanto per fare un nome. Uno che, in futuro, potrebbe fare la riserva di un grande difensore...
Considerate che se manca Contini sul centro sx stiamo nei guai, soprattutto visto Aronica nel ruolo  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa