Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 14:45:37 pm ---
io in difesa farei pulizia, ma l'ultimo da potare (se è necessario potare, per me è recuperabilissimo) è proprio fabiano
--- Termina citazione ---
io direi di pulire solo il centro difesa(Cannavaro) e il terzino sinistro(Aronica).... prendere un grande centrale e siamo davvero OK.
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 14:45:37 pm ---
Post unito automaticamente al precedente
nico' ma che tieni la treccani dei calciatori sempre sotto mano?
:smoke:
La Treccani non si porta piu'... :patt:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2009, 14:48:27 pm ---quindi per te vanno via da udine entrambi ,d'agostino non so dove e inler a napoli con cigarini in friuli in comproprietà ??
anche a titolo definitivo a mio avviso...... cigarini sembra che con il Napoli abbia chiuso...
Hwarang:
--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 14:48:32 pm ---io direi di pulire solo il centro difesa(Cannavaro) e il terzino sinistro(Aronica).... prendere un grande centrale e siamo davvero OK.
Per me a Gennaio occorre un centrale mancino, meglio se abbastanza rapido e sveglio. Uno alla Bocchetti insomma, anche se ques'ultimo sta giocando maluccio (come tutta la difesa del Genoa pero').
Oltre ai soliti noti ovviamente...
forzanapoli92:
--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 14:51:47 pm ---anche a titolo definitivo a mio avviso...... cigarini sembra che con il Napoli abbia chiuso...
Alla fine non ho capito chi è il favorito per la fascia sinistra. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa