Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (45/3271) > >>

Artem Dzyuba:
Uagliù sto cercando dappertutto,ma nessuna scheda dice se sia destro o sinistro, io ricordo che FM diceva che fosse sinistro.

Hwarang:
Tra l'altro, raramente, è stato schierato da Gasp anche sulla fascia destra...

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Suker88 - 22 Dicembre, 2009, 14:44:42 pm ---Uagliù sto cercando dappertutto,ma nessuna scheda dice se sia destro o sinistro, io ricordo che FM diceva che fosse sinistro.

--- Termina citazione ---

E' destro, fidati.

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Dicembre, 2009, 14:31:45 pm ---Ti voglio bene,ricordiamo come il buon Fabiano si fece uccellare da Sokratis l'anno scorso  :asd:!Sokratis è sinistro ed è un ottimo difensore,lo scambierei immediatamente con quel purpo di Rinaudo.

:nonquoto:
in totale disaccordo. se basta una partita sbagliata per bollare un giocatore(o nel suo caso il suo periodo nefasto dell'anno scorso), io una chance di vederlo con un allenatore vero gliela concedo. tanto nn penso che sia peggio di contini, cannavaro, rinaudo o aronica e lo stesso campagnaro (che da centrale nn mi da per nulla sicurezza, fa un sacco di cappellate anche lui)

io in difesa farei pulizia, ma l'ultimo da potare (se è necessario potare, per me è recuperabilissimo) è proprio fabiano

--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 14:41:39 pm ---Sokratis è destro.

nico' ma che tieni la treccani dei calciatori sempre sotto mano?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 14:45:37 pm --- :nonquoto:
in totale disaccordo. se basta una partita sbagliata per bollare un giocatore(o nel suo caso il suo periodo nefasto dell'anno scorso), io una chance di vederlo con un allenatore vero gliela concedo. tanto nn penso che sia peggio di contini, cannavaro, rinaudo o aronica e lo stesso campagnaro (che da centrale nn mi da per nulla sicurezza, fa un sacco di cappellate anche lui)

io in difesa farei pulizia, ma l'ultimo da potare (se è necessario potare, per me è recuperabilissimo) è proprio fabiano

nico' ma che tieni la treccani dei calciatori sempre sotto mano?

Santacroce sono 2 anni e mezzo che sta a Napoli,quindi possiamo tranquillamente affermare che è una lota di difensore.

bat86:

--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 11:22:43 am ---
a parte che D'Agostino è quasi fuori rosa, ma poi l'Udinese lo deve cedere....... L'udinese è ormai alla frutta,farà  un campionato anonimo e dunque se paghi ed anche tanto lo svizzero viene a giocare al San Paolo.

si si, ma non abbandoniamo la pista Ledesma.... ci puo' stare anche lui in gioco nel mercato di gennaio.....
Sembra che lo svizzero-turco sia il nome principale di questo mercato però, dipende da Pozzo e da DL .

quindi per te vanno via da udine entrambi ,d'agostino non so dove e inler a napoli con cigarini in friuli in comproprietà ??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa