Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (41/3271) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 13:39:30 pm ---poi se sara bocciato anche da lui, Pazienza,

--- Termina citazione ---

Ma perchè mo Pazienza ci fa pure da Ds?  :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 13:39:30 pm ---no giovanni, concedetemelo, ma io per santacroce stravedo, ora ha problemi fisici ma è giusto dargli una chance, per me è il miglior difensore italiano di quell'eta e nn possiamo buttare nel cesso un patrimonio del genere vista la scarsezza di difensori forti.
facciamolo rivitalizzare dal mister, poi se sara bocciato anche da lui, pazienza, si sara bruciato. ma se teniamo cannavaro, contini e rinaudo nn vedo perche privarsi di santacroce che ha pure messo a cap a fa been

quoto con isab :love:

guallera:
Miglior difensore di quell'età  uno che non sa giocare in una difesa a 4, perchè quando l'ha fatto è stato disastroso...mah...

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 13:41:19 pm ---Ma perchè mo Pazienza ci fa pure da Ds?  :look:

:appizz:  :sbonk:

--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Dicembre, 2009, 13:41:34 pm ---quoto con isab :love:

:ovazione:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Guallera - 22 Dicembre, 2009, 13:43:26 pm ---Miglior difensore di quell'età  uno che non sa giocare in una difesa a 4, perchè quando l'ha fatto è stato disastroso...mah...

ma quando ci ha giocato era nel periodo peggiore della sua carriera, io dico solo di rivederlo in una squadra viva che ha finalmente un allenatore degno di questo nome. poi se fara pena, mi cospargero ilcapo di cenere e ritornero sui miei passi.

niko ma in tuttto cio nn si parla proprio di criscito???

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 13:44:18 pm ---

Post unito automaticamente al precedente
ma quando ci ha giocato era nel periodo peggiore della sua carriera, io dico solo di rivederlo in una squadra viva che ha finalmente un allenatore degno di questo nome. poi se fara pena, mi cospargero ilcapo di cenere e ritornero sui miei passi.

Quoto  :mangia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa