Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (40/3271) > >>

kurz:
Modesto  :imp:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Guallera - 22 Dicembre, 2009, 13:26:14 pm ---Sokratis è meglio di Santacroce.

--- Termina citazione ---
quindi è destro... :look: ci serve un mancino  :pianto: e poi un grandissimo difensore al posto di Cannavaro  :yeeh:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: kurz - 22 Dicembre, 2009, 13:26:53 pm ---Modesto  :imp:

ben detto  :sbonk:

guallera:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 22 Dicembre, 2009, 13:27:14 pm ---quindi è destro... :look: ci serve un mancino  :pianto: e poi un grandissimo difensore al posto di Cannavaro  :yeeh:

No ci serve anche un "centro-destro", visto che Campagnaro ha l'autonomia massima di due partite di fila, Santacroce è morto e scavato, e non si può fare certo affidamento su Grava.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Guallera - 22 Dicembre, 2009, 13:29:11 pm ---No ci serve anche un "centro-destro", visto che Campagnaro ha l'autonomia massima di due partite di fila, Santacroce è morto e scavato, e non si può fare certo affidamento su Grava.

giusto  :look: io quasi quasi santacroce lo venderei (magari all'udinese in cambio dello svizzero  :love:)  :shh:

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 22 Dicembre, 2009, 13:26:14 pm ---Sokratis è meglio di Santacroce, che è nu scem sopravvalutato che per fortuna il campo non lo vedrà  più

no giovanni, concedetemelo, ma io per santacroce stravedo, ora ha problemi fisici ma è giusto dargli una chance, per me è il miglior difensore italiano di quell'eta e nn possiamo buttare nel cesso un patrimonio del genere vista la scarsezza di difensori forti.
facciamolo rivitalizzare dal mister, poi se sara bocciato anche da lui, pazienza, si sara bruciato. ma se teniamo cannavaro, contini e rinaudo nn vedo perche privarsi di santacroce che ha pure messo a cap a fa been

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa