Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (38/3271) > >>

calvin:

--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 11:22:43 am ---
si si, ma non abbandoniamo la pista Ledesma.... ci puo' stare anche lui in gioco nel mercato di gennaio.....
Sembra che lo svizzero-turco sia il nome principale di questo mercato però, dipende da Pozzo e da DL .

--- Termina citazione ---

Ora dico una fesseria senza fonte che a me è venuta in mente e della quale, ad essere sincero, mi preoccupo più di quanto sia contento:
Si parla di centrocampisti di valore in ingresso (Inler e Ledesma) e in contemporanea Gragano se ne va per le vacanze di natale tutto incazzato senza neanche salutare il presidente.....ma vuoi vedere che ci sia nell'aria (per l'estate prossima) una bocciatura per El Mota.

Tutti quanti sapete che sono uno dei principali difensori di Gragano (che per me è un fenomeno) ma non potrebbe essere questo il disegno di Mazzari che, evidentemente, vuole centrocampisti ordinati nel ruolo?

:brr:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bender89 - 22 Dicembre, 2009, 11:24:23 am ---Appunto perchè D'Agostino è cedibile credo che sia lui l'obiettivo. E' interscambiabile con Cigarini, c'è la volontà  dell'Udinese di lasciarlo partire...
Togliendosi anche Inler a gennaio smantellano il centrocampo titolare...

Hanno Asamoah che deve esplodere.... Isla... Sammarco .... Obodo... possono tranquillamente rimpiazzare un giocatore che ad Udine ormai non ha piu' nulla da dire perchè ha pochi stimoli...

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: calvin - 22 Dicembre, 2009, 11:29:49 am ---Ora dico una fesseria senza fonte che a me è venuta in mente e della quale, ad essere sincero, mi preoccupo più di quanto sia contento:
Si parla di centrocampisti di valore in ingresso (Inler e Ledesma) e in contemporanea Gragano se ne va per le vacanze di natale tutto incazzato senza neanche salutare il presidente.....ma vuoi vedere che ci sia nell'aria (per l'estate prossima) una bocciatura per El Mota.

Tutti quanti sapete che sono uno dei principali difensori di Gragano (che per me è un fenomeno) ma non potrebbe essere questo il disegno di Mazzari che, evidentemente, vuole centrocampisti ordinati nel ruolo?

:brr:

No no... il progetto tattico a tre prevede Gargano, X , Marek Hamsik..... il Mota resta con noi tranquillamente ed a gennaio se il presidente mantiene la parola firma fino al 2013.

calvin:

--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 11:29:55 am ---Hanno Asamoah che deve esplodere.... Isla... Sammarco .... Obodo... possono tranquillamente rimpiazzare un giocatore che ad Udine ormai non ha piu' nulla da dire perchè ha pochi stimoli...

Soprattutto l'Udinese campa facendo aumentare il valore dei calciatori, li tengono fintanto che il valore cresce, ma quando inizia a calare li devono vendere (anzi dovrebbero farlo prima che il valore inizia a calare).

p.s. paralre di centrocampo titolare era vero per l'anno scorso, quest'anno d'agostino ha giocato si e no 5 volte.

isab1987:
bene qua si parla addirittura di ledesma inler in  per un cigarini che va.

uno scambio rinaudo-sokratis e modesto che cmq ci colma un vuoto. ma io ricordo che sokratis è destro è un santacroce per cosi dire, perche nn ci danno tipo il sinistro???cioè lo trovo un acquistoinutile perche per me mazzarri a santacroce lo fara rinascere

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2009, 12:10:15 pm ---bene qua si parla addirittura di ledesma inler in  per un cigarini che va.

uno scambio rinaudo-sokratis e modesto che cmq ci colma un vuoto. ma io ricordo che sokratis è destro è un santacroce per cosi dire, perche nn ci danno tipo il sinistro???cioè lo trovo un acquistoinutile perche per me mazzarri a santacroce lo fara rinascere

ma chi so sta gente... sokratis, modesto, ma che ce ne dobbiamo fare....
io dico che rinaudo a noi ci serve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa