Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: manuelito - 22 Dicembre, 2009, 10:20:40 am ---Bucchi? :look:
Ho capito di chi stai parlando, nufg ha già parlato, a che punto sta la trattativa? Il tizio in questione sarebbe un grandissimo colpo. Sempre se non stai parlando di quello del Parma a cui siamo già stati interessati, ma lo ritengo decisamente fuori luogo.
--- Termina citazione ---
DL lo vuole, ora dobbiamo trattare........ il formaggio ...ci vuole il formaggio cash....... ma sono fiducioso che se il presidente si incapa è nostro.
Cigarini dovrebbe andare all'udinese comunque.............
bender89:
--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 11:17:40 am ---
Una linea mediana con Cigarini e D'Agostino è improponibile...
Io non credo proprio che lascino partire lo svizzero. Ti risulta che D'Agostino interessa ancora?
Hwarang:
--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 11:17:40 am ---
DL lo vuole, ora dobbiamo trattare........ il formaggio ...ci vuole il formaggio cash....... ma sono fiducioso che se il presidente si incapa è nostro.
Stiamo parlando del formaggio coi buchi giusto?
Che per noi sarebbe la ciliegina sulla torta, piu' di tutti...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bender89 - 22 Dicembre, 2009, 11:18:55 am ---Una linea mediana con Cigarini e D'Agostino è improponibile...
Io non credo proprio che lascino partire lo svizzero. Ti risulta che D'Agostino interessa ancora?
a parte che D'Agostino è quasi fuori rosa, ma poi l'Udinese lo deve cedere....... L'udinese è ormai alla frutta,farà un campionato anonimo e dunque se paghi ed anche tanto lo svizzero viene a giocare al San Paolo.
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 11:20:37 am ---Stiamo parlando del formaggio coi buchi giusto?
Che per noi sarebbe la ciliegina sulla torta, piu' di tutti...
si si, ma non abbandoniamo la pista Ledesma.... ci puo' stare anche lui in gioco nel mercato di gennaio.....
Sembra che lo svizzero-turco sia il nome principale di questo mercato però, dipende da Pozzo e da DL .
bender89:
--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 11:22:43 am ---
a parte che D'Agostino è quasi fuori rosa, ma poi l'Udinese lo deve cedere....... L'udinese è ormai alla frutta,farà un campionato anonimo e dunque se paghi ed anche tanto lo svizzero viene a giocare al San Paolo.
Appunto perchè D'Agostino è cedibile credo che sia lui l'obiettivo. E' interscambiabile con Cigarini, c'è la volontà dell'Udinese di lasciarlo partire...
Togliendosi anche Inler a gennaio smantellano il centrocampo titolare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa