Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (35/3271) > >>

Hwarang:
Cmq qualcuno parla di un ritorno, in prestito oviamente, di Ciga a Bergamo  :look:

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 10:43:39 am ---Cmq qualcuno parla di un ritorno, in prestito oviamente, di Ciga a Bergamo  :look:

--- Termina citazione ---

sta a vedere che si punta a scambiarlo con Guarente  :dilemma:

bender89:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 10:43:39 am ---Cmq qualcuno parla di un ritorno, in prestito oviamente, di Ciga a Bergamo  :look:

--- Termina citazione ---

Mi sto fissando sul fatto che lo scambio D'Agostino-Cigarini sia già  cosa fatta. Fa tutti felici e contenti, con qualsiasi formula...

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
UN OTTIMO RAGAZZO, UN OTTIMO GIOCATORE. COSì IL DS BIGON DEFINISCE MODESTO DEL GENOA, 27 ANNI, PUPILLO DI MAZZARRI, CHE E' A UN PASSO DAL NAPOLI. PIACE ANCHE SOKRATIS, GRECO, 21 ANNI, CHE CI SEGNO' DUE ANNI FA. AURIEMMA, CESARANO, CORBO, IAVARONE, LAJACONA, NICITA SULLA GARA

IL Napoli vuole procedere con scambi: ai genovesi, avrebbe offerto Zuniga, ma Gasperini è interessato soprattutto a Rinaudo.

In entrata
Bigon ha chiamato Bologna: piace il difensore uruguaiano Britos, 24 anni. Piace anche Inler, ma l'Udinese lo cederebbe a giugno 2010 e non a gennaio.

In uscita
In una intervista al Mattino, Bigon nega che Cigarini o Datolo abbiamo chiesto la cessione. Partirà , invece, uno tra Pià  (piace al Le Mans e ai portoghesi del Vitoria Setubal) e Hoffer.

l'ho trovato nel forum tifosidelnapoli  :look: non sapevo dove postarlo

Britos come è?  l'ho visto solo una volta giocare e mi piacque molto  :sisi: Modesto  :brr:

bender89:
Secondo me le quotazioni di Modesto non sono tanto basse. :brr:
Al Genoa non dobbiamo dare nè Rinaudo nè Zuniga, assolutamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa