Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
Piskyno89:
mamma mia... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Il cds parla di uno scambio sokratis&modesto-rinaudo :brr:
anche se a me sokratis piace molto :sisi:
per il resto, speriamo bene davvero... il 10 tutti al san paolo a sostenere la squadra :truz:
bender89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Dicembre, 2009, 10:57:02 am ---mamma mia... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Il cds parla di uno scambio sokratis&modesto-rinaudo :brr:
anche se a me sokratis piace molto :sisi:
per il resto, speriamo bene davvero... il 10 tutti al san paolo a sostenere la squadra :truz:
--- Termina citazione ---
Sokratis non mi pare stia facendo gra che quest'anno, anzi. Modesto è solo un peso morto.
Rinaudo ci serve, a mio avviso è superiore al greco. Se vogliamo prendere sia lui che Britos è probabile che si siluri Santacroce. Chi cazz s'o pigl'?
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Modesto non mi piace :pianto: :pianto: ma sokratis è destro o sinsitro? :sospetto:
calvin:
Lo scambio Papastathopoulos-Modesto per Rinaudo per me sarebbe ottimissimo e non precluderebbe affatto all'arrivo di un altro laterale di sinistra di livello, anzi se si tratta del giovanetto russo sarebbe proprio perfetto: Prendi un buon difensore (mi pare peraltro di piede sinistro), prendi un Laterale di sinistra navigato e ben conosciuto da allenatore e DS che possa essere utile alla bisogna e poi vai a prendere la scommessa giovane che comunque ha alle spalle due ottimi mestieranti.
In più ti togli dalle palle Rinaudo, non che mi dispiaccia troppo il buon Leandro, ma a noi serve liberare posti dietro per arrivi importanti a Giugno.
guallera:
Anche a me lo scambio non sembra proprio male : Sokratis è un buon giovane abbastanza affidabile, inoltre con Campagnaro a mezzo servizio e Santacroce morto una volta per tutte, un suo arrivo ci sta. Modesto a me fa schifo come persona e come calciatore, però questo proprio con Mazzarri ha fatto le due stagioni della vita nella sua merdosa carriera, non si può mai sapere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa