Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
luka7:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Gennaio, 2014, 12:52:57 pm ---stavo pensando, in via puramente teorica e presupponendo che abbiamo una società normodotata, ma l'esclusione di Armero dai convocati non potrebbe stare a significare che abbiamo comprato un nuovo terzino sinistro e contestualmente lo si sta per cedere? Cioè, può essere che bell e buon domani ci troviamo Moreno del Siviglia a Castlevolturno e Armero a Lisbona? :look:
--- Termina citazione ---
molto più probabile che col rientro di zuniga, stiamo completi in attesa anche di mesta.
direi che è evidente che non ci sarà alcun movimento, i giocatori che chiede benitez sono inarrivabili oggi e si spera di combinare qualcosa a giugno, certo che da questo mercato la società esce malissimo.......faremo le stesse guarattalle in estate, dove però per forza di cose qualcuno arriverà.
Raffaele83:
Secondo quanto riportato da Infoticker.ch, Behrami potrebbe finire all'Inter a gennaio in uno scambio con Guarin e Nagatomo. Il colombiano, spiega il portale svizzero, troverebbe a Napoli una folta rappresentativa colombiana (Zuniga, Armero e Duvan Zapata) che starebbe spingendo per averlo in azzurro. Oltre a Behrami però, il Napoli darebbe all'Inter anche un conguaglio economico di 10 milioni di euro.
:look:
kolor:
--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Gennaio, 2014, 13:07:55 pm ---Secondo quanto riportato da Infoticker.ch, Behrami potrebbe finire all'Inter a gennaio in uno scambio con Guarin e Nagatomo. Il colombiano, spiega il portale svizzero, troverebbe a Napoli una folta rappresentativa colombiana (Zuniga, Armero e Duvan Zapata) che starebbe spingendo per averlo in azzurro. Oltre a Behrami però, il Napoli darebbe all'Inter anche un conguaglio economico di 10 milioni di euro.
:look:
--- Termina citazione ---
ma io vorrei sapere, a parte il discorso sulla qualità dello scambio...ma a che cazz ci serve Guarin...è questo che non capisco.
luka7:
:patt:
non arriverà stai tranquillo
joint:
Auguro a gabbie tante dissenterie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa