Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (3255/3271) > >>

SalvyTheCrow:
stavo pensando, in via puramente teorica e presupponendo che abbiamo una società normodotata, ma l'esclusione di Armero dai convocati non potrebbe stare a significare che abbiamo comprato un nuovo terzino sinistro e contestualmente lo si sta per cedere? Cioè, può essere che bell e buon domani ci troviamo Moreno del Siviglia a Castlevolturno e Armero a Lisbona?  :look:

acquaLOTA:
secondo me no. perché se prendi moreno non vai barattando armero in cambio di peluso o costant: evidentemente il terzino era considerato un ruolo secondario (si punta su zuniga) e si voleva prendere una seconda linea più affidabile di armero.

quindi moreno non verrà, almeno per ora.

falceEmarcello:

--- Citazione da: peppere - 25 Gennaio, 2014, 12:36:35 pm ---Sul forum di vlad e s4mu che si dice?  :sad:

--- Termina citazione ---

Niente di che ... Messi e' corto e autistico ... Non ha passato le visite mediche ... Ma loro che ce ponn fa'?

GeppiGeppi:

--- Citazione da: F&Marcello - 25 Gennaio, 2014, 12:54:59 pm ---Niente di che ... Messi e' corto e autistico ... Non ha passato le visite mediche ... Ma loro che ce ponn fa'?

Mamm do carmn, schifo Messi quanto Adriano Celentano :sad:

Però almeno Messi è nu mostr

vampyr8:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Gennaio, 2014, 12:40:31 pm ---Niente più, ora informano solo via PM  :sisi:

io là ho 2 amicissimi, devo contattarli...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa